Novità in profumeria: Eyliplex - 2 contorno occhi a doppia azione, in esclusiva da Sephora

"...e siccome che sono cecata..."

Chi ricorda la Signora Carlo ("Signorina!") che
Anna Marchesini proponeva durante il Quelli che il calcio dell'epoca Fabio Fazio?
Nel caso ne aveste perso memoria, potete trovare qualche sua foto su Google Images. Io la trovavo esilarante, e rimanevo incollata davanti alla tv aspettando che dicesse il nome di Stankovich strascicandolo ad arte. Quando poi professava la sua miopia, mi immedesimavo moltissimo. Lungi da me l'idea di pettinarmi i capelli anch'io a mo' di 'cofana' (la Marchesini è stata un'antesignana di Amy Winehouse, non credete?), ma purtroppo io sono cecata nè più nè meno come la Signorina Carlo.

Questo difetto fisico, come più volte vi ho detto, mi porta continuamente a strizzare gli occhi: anche in presenza di lenti a contatto, io sono miope dentro ed evidentemente non mi fido mai delle mie capacità visive. A causa di ciò, vai con le zampe di gallina.

Adesso che sono totalmente schiava delle Acuvue, vedere in profumeria un astuccio che ricorda in tutto e per tutto un contenitore per le lenti a contatto mi porta subito ad associazioni di idee non felicissime. Nondimeno, Eyliplex - 2 mi attira tantissimo.

Trattasi di una confezione contenente due prodotti dedicati al contorno occhi: un gel tensore da applicare al mattino, e un balsamo per la notte di consistenza più densa che va scaldato fra le dita prima di essere picchiettato sulle zone interessate.

Procedimento laborioso? Per me che ho certe tare psichiatriche, questo è un motivo in più per desiderarlo. Il problema, semmai, è che Eyliplex - 2 costa proprio tanto: quasi 40 euro!
E' vero, la confezione è grandicella e comunque contiene ben due prodotti, perciò, considerando che si tratta di un'esclusiva Sephora non reperibile in nessun altro punto vendita italiano, è anche comprensibile che il costo salga. Il problema però è che la vostra Profumissima proviene da ripetute e recenti delusioni in merito a contorno occhi pagati anche abbastanza cari, perciò prima di salassarmi preferirei provare. O sapere se qualcuna di voi ha provato.

In effetti avrei trovato un prodotto che fa al caso mio e che ho pagato solo 2,99€: un contorno occhi Balea di cui vi parlerò. Ma mica posso andare in Germania a riprendermelo?!

Continuo a guardarmi intorno e questo Eyliplex - 2 mi chiama...
Che dite, rispondo?

Commenti

  1. Sono una novellina in materia di contorno occhi... Per ora ho fatto due esperimenti con la linea pelli sensibili del mio amato Yves Rocher, ma non ho ancora visto i miracoli che avrei voluto. 40 euro, però, sono davvero troppi per un altro tentativo alla cieca, quindi mi ritiro in buon ordine e lascio passare le "sperimentatrici estreme".

    RispondiElimina
  2. cara profumissima,Ho visto anch'io la meraviglia di cui parli nel punto vendita di Roma,ma le mie finanze non mi hanno permesso di accaparrarmi questo "oggetto del desiderio";poichè ho sempre dedicato molta attenzione al contorno occhi(lo uso abitualmente sotto l'ombretto,perchè senza le mie palpecre urlano pietà), non ho le cosiddette zampe di gallina(o almeno,non ancora);tuttavia,e tenendo conto che ognuna di noi ha delle proprie esigenze,mi sento di consigliare il contorno occhi in gel bottega verde,alla soia e lievito:rinfresca,idrata e previene anche le occhiaie.io mi sono trovata molto bene,anche se, frugando nella mensola del bagno(o,come la definisce mia madre "succursale di profumeria"),ho notato un contorno occhi in gel di Clinique,che ai tempi avevo acquistato alla modica cifra di 25€ ,e che conservo gelosamente :-).Se lo trovo sul sito,ti posto il link.Baci baci!

    RispondiElimina
  3. Io ho preso quello della nivea. In fondo ho 21 anni, nonostante le mie occhiaie intergalattiche mi facciano sembrare molto più vecchia.

    Per rinfrescare rinfresca, ma il problema è che odiose "righette da pelle stanca" e occhiaie non miglorano. ç-ç

    RispondiElimina
  4. Cara Kally, la sperimentazione estrema è uno sport cosmetico a cui mi dedico con molta passione.... ma parto con l'handicap del budget. Sigh.

    RispondiElimina
  5. Cara Cristina, se è l'All about eyes, lo adoro!!!

    RispondiElimina
  6. Cara Rozen Lylac, a 21 anni hai tutto il diritto di non spendere fortune per un contorno occhi. Ah, la vecchiaia che incombe!!!

    RispondiElimina
  7. io sto usando GARNIER NUTRITIONIST roll-on euro 5,90 da Acqua & Sapone non male piacevole e fresco e mi piace perchè invece di picchiettare come la maggioranza dei prodotti contorno occhi si passa il rooll-on ed è anche più igienico e che dire del costo. Certo EYLIPLEX sarà forse meglio visto il prezzo ma non posso spendere una cifra così alta solo per un contorno occhi buona serata a tutte

    RispondiElimina
  8. Ciao qui da Sephora ad Arezzo forniscono campioncini del prodotto di cui parli. Te lo fanno le ragazze del negozio direttamente. Quindi penso lo facciano in tutti i negozi della catena (se hanno il tester ti fanno i campiocini sia dei profumi che delle creme). Ti mettono un pò di crema sia da giorno che da notte in due piccoli contenitori, Considerato che questi tipi di prodotti vanno applicati in piccola quantità, il campione è sufficiente per 4/5 giorni e qualcosa di più, per cui puoi già vedere l'effetto che ti fa. Il prodotto a mio parere non è altissimo come prezzo. Sono due creme. Se pensi che le marche più note di contorni occhi costano dai 40 ai 50 euro (rubistein, lancome, ecc...) questo prodotto mi sembra un buon compromesso. Io sto usando il campioncino, mi sembra davvero valido. Come lenitivo durante il giorno ho acquistato ohhhfit della linea benefit (marca americana che si trova in eslusiva solo da sephora)...quello si carissimo (21,50) ma è davvero buono sia nellaconsistenza sia come prodotto per sgonfiare durante il giorno...spero di esserti stata utile.

    RispondiElimina
  9. Quanto mi chiama il Roll-on Garnier, Paola!

    RispondiElimina
  10. Cara Spy, completamente d'accordo con te su Benefit! Sai che non avevo pensato ai campioncini? sarà che le commesse del Sephora più vicino a me fanno sempre orecchie da mercante, e non solo quando chiedo loro un tester...

    RispondiElimina
  11. dove posso comprare le mie creme Eyliplex-2 visto che i negozi Sephora non la tengono piu?????

    RispondiElimina
  12. Adesso GoodSkin Labs è venduta nelle profumerie Douglas :-)

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante