Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante
Pro: costa pochissimo ed è un prodotto onesto, efficace. Contro: non so, io non ne ho trovati. Prezzo: intorno ai 7 euro. Curiosità: la versione nella foto è per tutte le pelli, ma a quel che mi risulta è disponibile sia in una versione per pelli più secche che per epidermidi più tendenti al grasso. ************************************************************************************* Questa è la storia di un flaconcino rosa ammirato molte e molte volte sulla mensola del bagno di mia zia, dal basso della mia statura infantile. Destino ha voluto che, sebbene l'altezza non sia poi tanto cambiata (aumenta l'estensione dei miei tacchi, non quella dei miei femori purtroppo), io sia poi riuscita a raggiungerlo comunque. Un tempo il fluido classico Oil of Olaz era venduto in confezione di vetro: sembrava un oggetto prezioso, e, forse anche solo per il fatto che il suo contenuto era rosa e non bianco come le altre banali creme che vedevo in giro, lo desideravo ardentemente come se ...
Ieri mi sono lasciata prendere la mano da alcuni prodotti per il trucco di H&M: una palette dedicata a Hello Kitty, un gloss con pennellino incorporato e due jars di Pigmenti.
RispondiEliminaUHM! Una delle jars all'apertura si è persa il fondo: sì si è staccato il fondo del barattolino. I pigmenti mi sembrano un po' troppo perlescenti, ma vediamo alla prima prova effettiva.
La palette di Hello Kitty mi sembra un po' troppo sdolcinata: i colori sono troppo 'caramellosi' : il rosa è forse un po' troppo baby, l'azzurro troppo finto....
Il gloss non è particolarmente brillantinato, nè particolarmente lucido, ha un profumo dolciastro il colore non rispetta del tutto le aspettative.
Che dire, vediamo alla prima prova come si comportano i colori......
Dimenticavo i due blush della palette: anche questi mi sembrano un po' troppo chiari e poco portabili.
Insomma perchè li ho comprati?
aiuto non ho saputo resistere!
Come darti torto Marzia? :-D
RispondiElimina