H & M

Hello Kitty per H & M lip gloss

Snoopy per H & M palette di ombretti

Commenti

  1. Ieri mi sono lasciata prendere la mano da alcuni prodotti per il trucco di H&M: una palette dedicata a Hello Kitty, un gloss con pennellino incorporato e due jars di Pigmenti.
    UHM! Una delle jars all'apertura si è persa il fondo: sì si è staccato il fondo del barattolino. I pigmenti mi sembrano un po' troppo perlescenti, ma vediamo alla prima prova effettiva.
    La palette di Hello Kitty mi sembra un po' troppo sdolcinata: i colori sono troppo 'caramellosi' : il rosa è forse un po' troppo baby, l'azzurro troppo finto....
    Il gloss non è particolarmente brillantinato, nè particolarmente lucido, ha un profumo dolciastro il colore non rispetta del tutto le aspettative.
    Che dire, vediamo alla prima prova come si comportano i colori......
    Dimenticavo i due blush della palette: anche questi mi sembrano un po' troppo chiari e poco portabili.
    Insomma perchè li ho comprati?

    aiuto non ho saputo resistere!

    RispondiElimina
  2. Come darti torto Marzia? :-D

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante