Essence

Essence Crema Mani e Unghie Idratante allo Yoghurt

Essence Express Dry Spray asciuga smalto rapidissimo

Essence eye and face pads, dischetti rilassanti, maschere per occhi e viso

Essence Eyeshadow Quad, palette di quattro ombretti perlati

Essence Multi Action Mascara ciglia lunghe e folte in un solo gesto

Essence Nail Art Stampy set timbrino per decorare le unghie

Essence Nail Polish Remover leva smalto profumato

Essence Ridgefiller smalto base lissante uniformante per unghie striate

Essence Show Your Feet Foot Protection Stick anti vesciche

Essence Show Your Feet smalto per unghie antibatterico

Essence Soft Matt Eyeshadow ombretto opaco

Commenti

  1. Ciao, volevo dirti che, dato che tu hai scritto che abiti vicino Napoli, proprio al Vomero dove abito c'è una Oviesse che ha un bel reparto profumeria con tanto di Essence cosmetici e cura del corpo!! spero di esserti stata utile!!Comunque l'Oviesse di cui parlo si trova nei dintorni della galleria Vanvitelli a piazza Vanvitelli appunto!!

    RispondiElimina
  2. Carissima Profumissima...
    è da alcuni mesi che leggo ed usufruisco del tuo meraviglioso sito.
    Non ho mai "osato" postare ma oggi devo condividere con te e con tutte le amiche del blog i miei acquisti Essence.
    Non conoscevo, prima dei vostri preziosi commenti, il marchio Essence; poi grazie al tuo link ho cercato il punto vendita più vicino a me (abito in provincia di Alessandria) e... sorpresa! Si trova c/o l'OVS del C.C. Panorama a 20 minuti da casa mia! Gioia e tripudio! Stamane mi sono svegliata all'alba e ho messo mani al beauty portafoglio...
    Ma lo sai che ci sono un sacco di prodotti in offerta a 0,99 €?
    Ecco la beauty spesa (premetto che ho cercato di frenarmi un pochino, acquistando il "minimo indispensabile" anche perchè, di primo acchito, volevo portarmi a casa gli espositori!):
    - 2 solventi per unghie (1 rosa al gusto fragola e vaniglia e l'altro blu cocco e vaniglia): 0,99 l'uno
    - 1 fondotinta soft&natural (color light caramel, cioè un pò più scuro dei colori che uso abitualmente, acquistato appositamente per "scolpire") 3,99 €
    - gel scrub piedi "Show your feet - thermopedicure" (difficlmente scendo dai miei tacchi, perciò ogni tanto devo coccolare le mie povere estremità) 3,49 €
    - 2 lipgloss squeeze (stile i cultosissimi Juicy Tube): 1 berry sorbet ed 1 passino fruit (come te condivido una passione irrefrenabile per tutto quello che "veste" le labbra, in particolar modo se luccica un pò) 1,49 € l'uno
    - 1 gloss XXXL shine colore "glamour to go" (un nome che è tutto in programma, da far invidia alla Parietti!) 2,29 €
    -1 mascara "maximum Definition" con scovolino flessibile, in una confezione molto fashion nera ed arancione metal 2,99 €
    - 2 smalti: uno "Ultra strong + Nail Repair (confezione silver che da subito l'impressione di indurire bene-bene le unghie) a 2,49 € e l'altro "Pro White Rosé" (un bel rosa non perlato stile french che aiuta anche a sbiancare e lisciare l'unghietta) a 0,99
    E qui la lista, purtroppo, finisce, perchè, ripeto, avrei voluto acquistare TUTTO!
    Ah! Dimenticavo... c'era in offerta a 7,99 il Maxi Volume Flash della Rimmel. La confezione fucsia e cicciotta mi ha ammicato più volte con fare seducente... è così ho aggiunto anche questo mascara, vi saprò dire (in genere mi sono sempre trovata bene con quelli della Rimmel, anche se ora sto usando Strecht&Define di Maybelline e va stabene).
    Ultima info per chi è delle mie parti: al C.C. Panorama c'è anche un fantastico negozio Kiko!
    Me ne sono resa mentre uscivo carica dei miei acquisti Essence e, non potendo resistere, ho dato un'occhiata...
    E' bellissimo! Bianco, arioso, minimale, pieno di luci strategiche e di angoli per provare i vari make-up...E che prezzi convenienti: mascara a 3,99 € e fondotinta a partire dA 5 €!
    Argh! Non volevo più uscire!
    Non ho comprato nulla, ma prossimamente (appena finisco qualche prodotto) voglio tornarci e farmi deliziare da tutto quel ben di dio!
    Credi di essermi dilungata un pò troppo ma spero comunque di esservi stata d'aiuto.
    Complimenti ancora per il bellissimo sito e a presto!

    RispondiElimina
  3. Grazie Alessia!!! OW che shopping meraviglioso *__* VOGLIO IL THERMOPEDICURE!!!!!

    RispondiElimina
  4. Carissima Profumissima...
    riemergo ora dai vapori della mia doccia serale e che bello trovare un tuo messaggio!

    Purtroppo mi sono dimenticata di provare il Thermo pedicure...mannaggia a me che non l'ho messo subito sul porta sapone!

    Nella breve spiegazione dietro il flacone (a proposito: inglese/tedesco e francese, meno male che ho fatto il Liceo Linguistico!) c'è scritto che lo scrub rimuove ispessimenti e callosità idratando la pelle e che a contatto con l'acqua si riscalda donando sollievo ai piedini delle stiletto-addicted (quest'ultimo commneto lo aggiungo io!).
    Domani ti saprò dire, nel frattempo ho girovagato nel forum e sono davvero SENZA PAROLE!
    Siete fantastiche, preparatissime, brillanti, mai banali e soprattutto...sincere sino in fondo!
    Un conto è vedere le pubblicità (sostenute da mega operazioni di marketing - subliminali e non - ) e un altro sentire i pareri di ragazze vere che hanno provato i prodotti.
    Quindi..a costo di sembrare una ragazzina di 15 anni innamorata (sono nata il 13-9-1980)... GRAZIE DI ESISTERE!
    Non vedo l'ora di postare il postabile, ma ora vado a cena con il maritino...
    Un bacio grande ;)

    RispondiElimina
  5. Ho finalmente provato il Thermopedicure Essence che ieri avevo dimenticato...
    Carino! La texture è di un bell'azzurino con i granulini scrub (poco profumo ma fresco).
    L'ho provato sotto la doccia ed effettivamente fa davvero l'effetto "heating", cioè riscalda i piedini ed intanto scrubba.
    Non ti toglie callosità ed ispessimenti in toto (per quello ci vuole la mia pedicurist Tiziana, un angelo che mi appare all'orizzonte dopo un week end sui miei stiletti!), ma leviga abbastanza, soprattutto se, come me, fate seguire una bella grattatina con la pietra pomice.
    Vedremo se nei prossimi giorni l'effetto levigatura/riscaldamento continua e/o migliora...
    Dimenticavo, dopo la doccia sui talloni screpolati uso la Crema Talloni Screpolati della dott. Scholl e ammetto che li lenisce per bene.

    RispondiElimina
  6. Ho sempre voluto provarla!!!! Grazie del consiglio Alessia!!!

    RispondiElimina
  7. ciao io sn paola e volevo sapere se percaso qualkuna di voi sa dove posso trovare degli ombretti esence a messina....

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante