Vinci un ombretto in crema L'Oréal HIP Cream Shadow Paint con me e Love-Makeup!
Chi vuol vincere un ombretto in crema L'Oréal HIP?
Il colore 811 Commanding è molto naturale e in Italia non è in vendita!
Love Make-up mi ha offerto la possibilità di metterlo in palio fra le iscritte alla nuova newsletter di Profumissima by Domeus: il 1° Maggio 2010 verrà sorteggiata la fortunata vincitrice che se l'aggiudicherà.
Per partecipare basta iscriversi alla newsletter attraverso il box Domeus che vedete in alto a destra, entro il 30 aprile 2010.
Questo è il regolamento:
Durata del concorso: dal 14/04/2010 al 30/04/2010
Chi può partecipare all'estrazione: tutti gli indirizzi email che alla data del 30/04/2010 risulteranno iscritti alla newsletter di Profumissima by Domeus.
Come avverrà l'estrazione: riempirò un contenitore coi nominativi delle partecipanti ed estrarrò a sorte un solo nominativo.
Come avverrà la spedizione del premio: Love Make-up mi ha già inviato l'ombretto, pertanto la spedizione avverrà dall'Italia. La vincitrice riceverà una mia mail dall'indirizzo profumissima@gmail.com in cui le chiederò di inviarmi i dati per il recapito del pacchetto. Utilizzerò posta prioritaria, ma non mi assumo responsabilità nel caso in cui la spedizione non andasse a buon fine e non sono tenuta a sostituire il premio se dovesse in qualche modo andare perduto o danneggiato in fase di spedizione. Il nickname della vincitrice verrà pubblicato sul blog in risposta a questo thread, sul forum e su Facebook, ma in nessun caso verranno rivelati i suoi dati personali. Chiedo solo alla fortunata vincitrice di avvertirmi al ricevimento del pacchetto.
Buona fortuna a tutte!
ATTENZIONE: le ragazze iscritte alla vecchia newsletter (profumissima@gmail.com) che non hanno riconfermato il loro indirizzo email tramite Domeus devono reiscriversi per partecipare!
sarò fortunata questa volta?!?! :-)
RispondiEliminaforti questi concorsi!
ciao Alessandra
che figata di colore!!!
RispondiEliminalella
Colore perfetto mer i miei occhi. speriamo....Fortuna fatti avanti.
RispondiEliminaLuciana