Eyeko Big Eyes Mascara


Pro: infoltisce, allunga e incurva le ciglia. Chi ha due peluzzi sugli occhi, come me, lo troverà sconvolgente.

Contro: ...sconvolgente, ma anche terribilmente denso. A me piace ma, se amate le ciglia separate, evitatevi la delusione di acquistarlo. 

Prezzo: intorno ai 10 euro, sul sito Eyeko.com e su Asos.com.

**********************************************************************************

Eyeko è nel mio radar da una vita, però ho esitato a lungo prima di fare l'esperienza.

La questione è semplice: è un make-up che mi piace molto per il suo appeal giocoso e lievemente 'fifties', con queste scritte da cartone animato vintage e le confezioni pazze e colorate. Però i prezzi di Eyeko non mi piacciono. Sicuramente sono onestissimi: dopo tutto, 10 euro non sono tanti per un mascara, soprattutto se considerate da quale pulpito viene la predica (vi ho detto del mio acquisto Burberry, no? Domani ve ne dirò di più). Tuttavia, con l'immagine che ha, mi sarei aspettata quasi una Essence giusto un tantino più costosetta. 

Personali momenti di tirchieria a parte, il mascara in tubetto è stato il primissimo prodotto Eyeko che ho adocchiato, perciò mi è sembrato perfettamente equilibrato rispettare le precedenze e procurarmi questo prima del "Fat Balm" e del "Vintage Polish", che pure mi attraggono.

Mi sono pentita dell'acquisto (su Asos) l'istante dopo aver fatto "click" sul pulsante di pagamento. Per una volta, però, avevo torto a temere.

Sono giorni che uso il Big Eyes Mascara con soddisfazione, fa esattamente tutto quello che voglio: dà vita alle mie famossissime (ormai) ciglia corte, rade e bionde. L'effetto è piuttosto drammatico, decisamente è un mascara che c'è, si vede e si fa notare. Non ho mai avuto grande passione per i mascara che danno un effetto troppo naturale (perché indossarli, allora?) e pertanto lo sconsiglio a chi invece la pensa in senso opposto rispetto a me. 

Sono davvero contenta di aver fatto conoscenza con Eyeko: adesso però aspetto un consiglio da voi. Con cosa approfondisco la mia nuova amicizia? 


Commenti

  1. Profu, e' bello indossare mascara con effetto naturale, perche' da' un pochettino di colore e forse "corpo" alle ciglie senza farli un effetto troppo vistoso. My lashes but better :) E' secondo me la versione ciglie del rossetto nude :)

    A me piace questo effetto sinceramente piu' di tutti gli altri, e ho appena trovato una nuova mascara che me la fa benissimo.

    RispondiElimina
  2. Sui mascara sono di bocca buona: per le due volte al mese che li uso, va bene tutto. In più sono una fan delle ciglia separate, quindi mi sa che questo non è il prodotto adatto a me.

    RispondiElimina
  3. Io ho le ciglia molto lunghe e folte, ma sono totalmente bionde-.-' Per questo prediligo i mascara naturali per il giorno, lasciando quelli super drammatici per la sera!

    Poi ovviamente il mascara e soggttivo quasi quanto una crema viso :P

    RispondiElimina
  4. @Molkinaify anche io sono totalmente d'accordo, effetti drammatici sulle ciglia di giorno non sono per niente piacevoli da vedere, invece la sera fanno la loro bella figura! :)
    Ilvy

    RispondiElimina
  5. Solitamente uso i mascara neri, visto che uso sempre la matita nera per il contorno occhi (oltre a quella in abbinata al trucco deciso per il giorno), quindi un effetto drammatico non mi spaventa.
    Il fatto che non lasci separate le ciglia un po' mi irriterebbe, quindi passo a cuor leggero.
    Altri prodotti da prendere... lasciati andare all'istinto... noi siamo di bocca buona. ;-D

    RispondiElimina
  6. come già detto altre volte, il pelo, in ogni sua declinazione, non fa difetto su tutta la mia persona, quindi non sono esigentissima per quanto riguarda il mascara anche se ammetto che non posso star senza. Ne ho da poco iniziato uno di Sephora e lo trovo adeguato anche se non da urlo. Ma avendo speso meno di quanto avrei pensato adesso ho lascusa per comprarmene un altro!

    RispondiElimina
  7. cavoli questo mi ispirava parecchio, ma il fatto che non separi le ciglia mi fa dubitare...beh, tanto ho già abbastanza mascara da terminare...e nuovi da iniziare!

    RispondiElimina
  8. Nonono cara LPP, per me le ciglia naturali non esistono!!!

    RispondiElimina
  9. Con le ciglia che hai, Kally...

    RispondiElimina
  10. Cio ilvy, per me invece ciglia ad effetto drammatico (proporzionalmente alla mia dotazione naturale...) tutto il giorno!!

    RispondiElimina
  11. Io mi sento di bocca ottima, cara Taksya ;-)

    RispondiElimina
  12. Cara Topins, sai che credo di non aver mai provata i mascara Sephora?

    RispondiElimina
  13. Cara Elena, posso confermarti che l'Eyeko in tubetto è densissimo e non separa. Sorry!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante