Flash: Nuove Collezioni, i miei oggetti del desiderio



























Fa parte della nuova collezione 'O my Rose!' di Lancome, questo gessetto per labbra, occhi e guance che dovrà essere mio, non foss'altro per lo scatolino troppo chic...

E che dire della cipria che porta impressa una rosa stilizzata sulla cialda, e dell'ombretto quad nei toni più alla moda per la PE 2010?

Le case cosmetiche non finiscono mai di incantarmi... Proprio quando penso che non possono più farmi perdere la testa, se ne vengono fuori col gessetto multiuso...










Adesso, però, un applauso a Margaret che ha segnalato sul forum questa nuova collezione Paul & Joe dedicata ad Alice nel Paese delle Meraviglie.

Per la loro nuova collaborazione disneyana hanno pensato forse di sfruttare l'eco del nuovo film di Tim Burton, dove mi pare però che la parte del leone la faccia il Cappellaio Matto interpretato da Johnny Depp.


Prima di questa, c'era stata la bellissima serie di prodotti dedicata a Lilli e il Vagabondo, agli Aristogatti e al cerbiatto Bambi (foto in basso): perché mi fate questo, Paul & Joe? Mi volete vedere sotto ad un ponte in piena immedesimazione col buon Vagabondo?

Per questa linea disneyana mi sa che bisognerà sperare che non vada esaurita subito il 25 febbraio, giorno della sua uscita su Asos.com. Altrimenti tocca passare da Harrod's il 6 marzo.




Noi appassionate di makeup andremmo in capo al mondo!

Chi si unisce a Margaret e me?


Commenti

  1. Epperò!
    L'effetto pavloviano delle immagini Disney su di me funziona sempre!
    Quando si parte?

    RispondiElimina
  2. ma cos'è quel gessetto multiuso??

    RispondiElimina
  3. Sai sempre come prenderci "per la gola",mia cara Profu....

    RispondiElimina
  4. Mi piace Alice... ci sarà nulla con la Regina di Cuori?

    RispondiElimina
  5. Profu, le collezioni PE sono terribilmente... stupende! Non so se hai visto già quella Dior... tutta pizzi e merletti da far girare la testa! Io ho preso la cipria "Pink lace" e lo smalto Greis perle... e poi quella Chanel, di cui ho preso il khol Kakhi dorè, lo smalto Particuliere, il blush Imprevù... Quella di Lancome poi è stupenda, non vedo l'ora che sia in profumeria!

    RispondiElimina
  6. Non vedo l'ora che il freddo cessi e che la primavera faccia capolino... quindi queste collezzioni mi fanno davvero gola!
    Ragazze...dritte da Harrod's!:-)

    RispondiElimina
  7. Sì, tutte a Londra! :-D
    Quelle scatoline dovrebbero costituire dei kit da borsetta, con tanto di veline anti-lucido e rossetto. Io naturalmente non avrei mai il coraggio di usarle, ma vuoi mettere la possibilità di poterle sfoggiare?!

    RispondiElimina
  8. Ferme tutte! Ieri ho sbancato Sephora! Due novità Dior e una Chanel!!!

    RispondiElimina
  9. Bellissime tutte, sto gessetto m'incuriosisce molto.
    Linda ha ragione la nuova collezzione di Dior è bellissima e anche Lancome, ma qualcuno me la regalerà?

    RispondiElimina
  10. Profuuuu! Oggi ho visto le collezioni Lancome e Guerlain... e avevano finito il quad pop'n'petrol!!! Tristezza cosmica! Spero di non arrivare tardi quando arriva nelle altre profumerie, uffi!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante