Novità in Profumeria: Maybelline Dream Creamy foundation, fondotinta da compatto a liquido

La nostra Dalila ne parlava su Facebook quasi un mese fa, ma io non l'avevo mai sentito neanche nominare.

Sabato scorso, però, mentre ero costretta a letto da una stupida febbriciattola stagionale, ho visto finalmente la sua pubblicità su Elle UK: per la prima volta, un fondotinta Maybelline è comparso sui sacri espositori di una profumeria italiana (non la mia, purtroppo) prima di far capolino dalle pagine di una rivista straniera!!! Sono commossa, questo 2010 comincia con un regalo inaspettatissimo...

Dalila gli dà un bel 10, e questo non fa altro che aumentare la mia curiosità: ho molti motivi per essere estremamente interessata a provare l'ultimo fondotita Maybelline.

Innanzitutto perché, appunto, è Maybelline: non ho nessuna consapevolezza delle cause alla base di questo fenomeno, in ogni caso sono attratta da tutte le novità lanciate da questo marchio. L'unica eccezione, fino a questo momento, è data dai Diamond Glow Eyeshadow.

Una seconda motivazione è data dalle ottime esperienze avute in passato coi fondotinta Maybelline: il Dream Matte Mousse, il Pure Make Up e il Dream Satiné Liquid sonofra i miei preferiti.

Infine, l'avrete notato, Maybelline Drem Creamy ha un packaging identico al favoloso Max Factor Miracle Touch Foundation, e a questo punto devo proprio fare il confronto!

"Creamy", poi, dai tempi del mitico cartone animato giapponese, è un aggettivo che mi conquista.

Insomma, io non ho scuse per snobbare questo nuovo fondotinta Maybelline.

E voi?

Commenti

  1. Hmm, questo mi sembra molto ma molto interessante. Al solito mi trovo bene con i correttori Maybelline, e poi fanno tonalita' che mi vanno bene. Posso sempre trovare uno che mi sta perfetto. Invece Max Factor, purtroppo, fa tonalita' tutti un po' troppo scuri e 'marroni' per me.... E per questo ragione che neanche 'Second Skin' mi e' andato bene :(

    RispondiElimina
  2. molto interessante..come del resto quello della Max Factor,il Miracle Touch, che però data la mia pelle mista non ho mai provato perchè temo mi lucidi troppo. Profu tu che hai la pelle simile alla mia,l'avevi provato?

    RispondiElimina
  3. Miracle Touch su di me non ha eseguito nessun "miracolo", anzi mi ha deluso e l'ho messo da parte...Maybelline finora non ha procurato nessuna delusione su di me,quindi sono tentata di provarlo,vediamo se lo vedo in circolazione...

    RispondiElimina
  4. Non mollo di sicuro l'Almost Powder Clinique, però devo ammettere che Maybelline offre cosmetici molto buoni a prezzi...altrettanto buoni!
    Molte volte questi prodotti sono nettamente superiori a quelli griffatissimi ma con un prezzo decisamente alla portata di tutte!
    Bisogna ovviamente provarli sulla propria pelle (sia metaforicamente che empiricamente!), ma spesso rivelano piacevolissime sorprese (vedi, nel mio caso, il mitico mascara Stretch&Define)!

    RispondiElimina
  5. Sono curiosa, ma anche troppo abituata ai fluidi per cambiare idea così all'improvviso...

    RispondiElimina
  6. Qualcuno se lo prova faccia sapere, ottimo il Miracle Touche che adoro lo sto finendo e sto provando attraverso campioni diversi fondotinta devo dire che ho provato l'even better di Clinique che non trovo pesante per niente anzi, sarà che con il campione ne usi poco ma lo trovo buono

    RispondiElimina
  7. io mi trovo stra bene con il fluido dream satine della maybelline....ma apppena arriverà nelle profumerie di palermo non esiterò a provarlo! baci!!

    RispondiElimina
  8. Hai ragione LPP, a volte i colori più chiari di Max Factor non sono facili da trovare :-(

    RispondiElimina
  9. Ciao Hobbit! Provato: si lucida, ma se lo tieni a bada con un po' di cipria o un foglietto opacizzante, dà una bella pelle davvero.

    RispondiElimina
  10. Se lo trovi/provi, ci racconti Dony?

    RispondiElimina
  11. Fantastico lo Stretch & Define, Alessia!

    RispondiElimina
  12. Questo dovrebbe diventare fluido sulla pelle, Kally...

    RispondiElimina
  13. Spero di potertelo far sapere io, Paola!

    RispondiElimina
  14. Rossana, il fondotinta l'ho avvistato questa settimana al Limoni di via Principe di Belmonte! Certo che però, 20 euro...a questo punto ci aggiungo qualcosina e me ne compro uno Clinique!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante