N.6 Beauty Experience Bronz'y Summer Collection
























Pro:
i colori di questa linea sono quello che serve ad una pelle anche solo appena baciata dal sole per dare il meglio di sé nella stagione estiva.

Contro: troppo intenso per me il colore dorato dell'ombretto, praticamente una lamina d'oro! Continuo a ritenere, poi, che N.6 avrebbe bisogno di ben altra distribuzione.

Prezzo: dai 4,90€ dei bellissimi smalti, ai 9,90€ della terra, i costi rimangono contenuti.

Curiosità: sul sito Beautyexperience.it è possibile controllare se N.6 è venduto in un punto vendita vicino. Ve lo auguro!

**************************************************************************************

Eccoci arrivati alla posizione numero 8 della mia classifica dei cosmetici dell'estate 2010: questa volta è un 'premio' cumulativo, dedicato all'intera linea in edizione limitata Bronz'y by N.6 Beauty Experience. Ho avuto modo di testarla gratuitamente e mi ha accompagnata in questi mesi grazie alle sue tonalità ideali per esaltare la mia abbronzatura poverella.

Comincio col dirvi che la Powder Sun, disponibile in due tonalità, è la cosa che mi è piaciuta di più: la più chiara, numero 01, è estremamente modulabile, non macchia e consente di ottenere un colorito tutt'altro che finto. Di sicuro sarà un must nella mia pochette dell'ufficio, visto che i miei colleghi si ostinano a farmi notare che sono troppo bianchiccia di base (quel po' di colore beige che ho raggiunto grazie alla canicola salentina è stato un successone!)...

Lo smalto mi ha soddisfatto per durata e colore, il Lacquer bronze (il più scuro), in particolare, ha riflessi molto particolari e sulle mani mi è piaciuto più che sui piedi.

Il Supergloss Sparkly Bronze è un ottimo lucidante, ma sulle labbra da solo non è completamente invisibile: sembra una caramellatura leggerissima, e se applicato sull'arco di Cupido con un po' più di generosità ha anche un effetto discretamente volumizzante, che non stona.

Non mi ha detto granché l'ombretto Loustrouss, che dovrebbe essere trasparente e invece ha una texture quasi grassa: difficile creare una luce discreta, il colore Gold che è stato dato a me, almeno, era perlatissimo e troppo forte.

Ombretto a parte, dunque, questo è il trucco estivo che fa per me: il genere di makeup che riesce a tirar fuori anche da una quasi-albina come me un luccichìo di bronze goddess che fa tanto Tropici. Chi l'avrebbe detto che anche io un giorno avrei ricevuto complimenti per la mia abbronzatura! Magie del makeup ;-)

Commenti

  1. Ma questo è barare!!! Mi piace!

    RispondiElimina
  2. Ho notato che il piccolo espositore all'ipermercato in cui vado,diventa sempre più assortito,devo quindi provare anch'io qualcosa,chissà se scappi anche per me, qualche complimento!!

    RispondiElimina
  3. Cara Dony,
    l'altro giorno, incuriosita dal tuo commento, sono andata in un punto vendita segnalato sul sito, che tra l'altro era insospettabilmente vicino al mio ufficio. Risultato? Quel punto vendita non esiste più. Sigh.

    RispondiElimina
  4. Tu mi "confondi" Profu....Io sono "la Dony" che vive a Palermo,quindi è impossibile che parliamo dello stesso punto vendita!

    RispondiElimina
  5. Sì, Dony, infatti non intendevo dire che siamo andati nello stesso :-)

    RispondiElimina
  6. ....Che tonta che sono....;[

    RispondiElimina
  7. è che mi senti vicina ;-)

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante