Test completato: Vichy Normaderm Anti-Età, Trattamento Rinnovatore Anti-imperfezioni Anti-rughe
Pro: fresco, leggero, di facile assorbimento, regola il sebo, mantiene sotto controllo le imperfezioni e non costa uno sproposito. Dimenticavo! Non secca la pelle.
Contro: l'effetto opacizzante, col tempo, è leggermente diminuito.
Prezzo: intorno ai 18/20 euro.
************************************************************************************
Questo prodotto mi è stato fornito in test da Vichy.
************************************************************************************
Ah, quanto mi piace ritornare qui da voi, dopo avervi anticipato i dettagli di un nuovo skin test, e potervi dire: è andata alla grande!
E così è stato, con questo Normaderm Anti-età :-)
La mia età anagrafica non è mai stata una motivazione abbastanza forte, per la mia pelle impura simil-adolescenziale. Seratina a base di tagliere di salumi? Un brufolo. Fondotinta iper siliconico in occasioni in cui la coprenza è tutto? Due brufoli. Periodo pre-ciclo? Brufoli brufoli brufoli.
Ora tutto questo non è più.
Da quando utilizzo il Normaderm Anti-età, la mia pelle è chiara, trasparente, luminosa, uniforme. I brufoli sono diventati un ricordo. Ne ho avuto uno e uno solo, minuscolo, un giorno che ho deciso di interrompere "la cura" per 24 ore. Il che, tra l'altro, mi preoccupa: quando smetterò di adoperarlo ritornerò a subire la minaccia del pedicello? Che Dio non voglia, mi sono abituata così bene!!
All'inizio, Normaderm Anti-età aveva un pregio in più: manteneva la mia pelle libera dalla lucidità per tutto il giorno. Adesso, questo effetto superipermegaentusiastico è svanito, ma resta comunque il fatto che, nell'arco della giornata, mi ritrovo a maneggiare la cipria molto ma molto meno.
Visti i risultati entusiastici, non posso che consigliare a tutte le ultratrentenni come me, afflitte dalle bizze della pelle impura ("Pentiti, essere impuro!") di fare esperienza di questa crema delle meraviglie.
Tra l'altro, per quel che costa, è anche un investimento non particolarmente oneroso.
Ragazze tutte impegnate con la lotta ai brufoli e all'avanzare del tempo (che abbinamento letale, diciamocelo), la vostra arma segreta è in farmacia!
Ultra-trentenni con pelle impura?
RispondiEliminaEccomi!! :-D
Brufoli ne ho sempre avuto pochi, anche nel periodo adolescenziale ed anche se mi abbuffassi di salumi o cioccolato o simili, al massimo forse uno minuscolo. Ecco, a volte, nella stagione calda e col periodo pre-mestruale...
Ma il mio cruccio sono da sempre la pelle mista, che ci mette un micro-secondo a diventare oleosa e lucidissima, ed i pori dilatati (l'ho già detto? :-P).
Perciò questa tua recensione mi ha dato una buona idea: dopo la Prai che sto provando adesso, proverò sicuramente questa Vichy!!
Ciao Lu! Sono sicura che la adorerai, è davvero un prodotto fantastico :-) E ha anche un costo ragionevole!
RispondiEliminaEcco, quella del costo ragionevole è un enorme punto a suo vantaggio!!
RispondiEliminama secondo te per una 25enne con pelle mista e brufoletti qua e la andrebbe bene ?
RispondiEliminaCiao Annika! No, credo che per te un antiage così sia prematuro. Prova con la linea per pelli impure di Naturans (www.naturans.it).
RispondiElimina