Test completato: Vichy Normaderm Anti-Età, Trattamento Rinnovatore Anti-imperfezioni Anti-rughe

Pro: fresco, leggero, di facile assorbimento, regola il sebo, mantiene sotto controllo le imperfezioni e non costa uno sproposito. Dimenticavo! Non secca la pelle.

Contro: l'effetto opacizzante, col tempo, è leggermente diminuito.

Prezzo: intorno ai 18/20 euro.

************************************************************************************

Questo prodotto mi è stato fornito in test da Vichy.

************************************************************************************


Ah, quanto mi piace ritornare qui da voi, dopo avervi anticipato i dettagli di un nuovo skin test, e potervi dire: è andata alla grande!

E così è stato, con questo Normaderm Anti-età :-)

La mia età anagrafica non è mai stata una motivazione abbastanza forte, per la mia pelle impura simil-adolescenziale. Seratina a base di tagliere di salumi? Un brufolo. Fondotinta iper siliconico in occasioni in cui la coprenza è tutto? Due brufoli. Periodo pre-ciclo? Brufoli brufoli brufoli.
Ora tutto questo non è più.

Da quando utilizzo il Normaderm Anti-età, la mia pelle è chiara, trasparente, luminosa, uniforme. I brufoli sono diventati un ricordo. Ne ho avuto uno e uno solo, minuscolo, un giorno che ho deciso di interrompere "la cura" per 24 ore. Il che, tra l'altro, mi preoccupa: quando smetterò di adoperarlo ritornerò a subire la minaccia del pedicello? Che Dio non voglia, mi sono abituata così bene!! 

All'inizio, Normaderm Anti-età aveva un pregio in più: manteneva la mia pelle libera dalla lucidità per tutto il giorno. Adesso, questo effetto superipermegaentusiastico è svanito, ma resta comunque il fatto che, nell'arco della giornata, mi ritrovo a maneggiare la cipria molto ma molto meno.
 
Visti i risultati entusiastici, non posso che consigliare a tutte le ultratrentenni come me, afflitte dalle bizze della pelle impura ("Pentiti, essere impuro!") di fare esperienza di questa crema delle meraviglie.
 
Tra l'altro, per quel che costa, è anche un investimento non particolarmente oneroso.
 
Ragazze tutte impegnate con la lotta ai brufoli e all'avanzare del tempo (che abbinamento letale, diciamocelo), la vostra arma segreta è  in farmacia! 

Commenti

  1. Ultra-trentenni con pelle impura?
    Eccomi!! :-D
    Brufoli ne ho sempre avuto pochi, anche nel periodo adolescenziale ed anche se mi abbuffassi di salumi o cioccolato o simili, al massimo forse uno minuscolo. Ecco, a volte, nella stagione calda e col periodo pre-mestruale...
    Ma il mio cruccio sono da sempre la pelle mista, che ci mette un micro-secondo a diventare oleosa e lucidissima, ed i pori dilatati (l'ho già detto? :-P).
    Perciò questa tua recensione mi ha dato una buona idea: dopo la Prai che sto provando adesso, proverò sicuramente questa Vichy!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Lu! Sono sicura che la adorerai, è davvero un prodotto fantastico :-) E ha anche un costo ragionevole!

    RispondiElimina
  3. Ecco, quella del costo ragionevole è un enorme punto a suo vantaggio!!

    RispondiElimina
  4. ma secondo te per una 25enne con pelle mista e brufoletti qua e la andrebbe bene ?

    RispondiElimina
  5. Ciao Annika! No, credo che per te un antiage così sia prematuro. Prova con la linea per pelli impure di Naturans (www.naturans.it).

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante