mercoledì 23 maggio 2012

Test completato: Vichy Normaderm Anti-Età, Trattamento Rinnovatore Anti-imperfezioni Anti-rughe

Pro: fresco, leggero, di facile assorbimento, regola il sebo, mantiene sotto controllo le imperfezioni e non costa uno sproposito. Dimenticavo! Non secca la pelle.

Contro: l'effetto opacizzante, col tempo, è leggermente diminuito.

Prezzo: intorno ai 18/20 euro.

************************************************************************************

Questo prodotto mi è stato fornito in test da Vichy.

************************************************************************************


Ah, quanto mi piace ritornare qui da voi, dopo avervi anticipato i dettagli di un nuovo skin test, e potervi dire: è andata alla grande!

E così è stato, con questo Normaderm Anti-età :-)

La mia età anagrafica non è mai stata una motivazione abbastanza forte, per la mia pelle impura simil-adolescenziale. Seratina a base di tagliere di salumi? Un brufolo. Fondotinta iper siliconico in occasioni in cui la coprenza è tutto? Due brufoli. Periodo pre-ciclo? Brufoli brufoli brufoli.
Ora tutto questo non è più.

Da quando utilizzo il Normaderm Anti-età, la mia pelle è chiara, trasparente, luminosa, uniforme. I brufoli sono diventati un ricordo. Ne ho avuto uno e uno solo, minuscolo, un giorno che ho deciso di interrompere "la cura" per 24 ore. Il che, tra l'altro, mi preoccupa: quando smetterò di adoperarlo ritornerò a subire la minaccia del pedicello? Che Dio non voglia, mi sono abituata così bene!! 

All'inizio, Normaderm Anti-età aveva un pregio in più: manteneva la mia pelle libera dalla lucidità per tutto il giorno. Adesso, questo effetto superipermegaentusiastico è svanito, ma resta comunque il fatto che, nell'arco della giornata, mi ritrovo a maneggiare la cipria molto ma molto meno.
 
Visti i risultati entusiastici, non posso che consigliare a tutte le ultratrentenni come me, afflitte dalle bizze della pelle impura ("Pentiti, essere impuro!") di fare esperienza di questa crema delle meraviglie.
 
Tra l'altro, per quel che costa, è anche un investimento non particolarmente oneroso.
 
Ragazze tutte impegnate con la lotta ai brufoli e all'avanzare del tempo (che abbinamento letale, diciamocelo), la vostra arma segreta è  in farmacia! 

5 commenti:

  1. Ultra-trentenni con pelle impura?
    Eccomi!! :-D
    Brufoli ne ho sempre avuto pochi, anche nel periodo adolescenziale ed anche se mi abbuffassi di salumi o cioccolato o simili, al massimo forse uno minuscolo. Ecco, a volte, nella stagione calda e col periodo pre-mestruale...
    Ma il mio cruccio sono da sempre la pelle mista, che ci mette un micro-secondo a diventare oleosa e lucidissima, ed i pori dilatati (l'ho già detto? :-P).
    Perciò questa tua recensione mi ha dato una buona idea: dopo la Prai che sto provando adesso, proverò sicuramente questa Vichy!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Lu! Sono sicura che la adorerai, è davvero un prodotto fantastico :-) E ha anche un costo ragionevole!

    RispondiElimina
  3. Ecco, quella del costo ragionevole è un enorme punto a suo vantaggio!!

    RispondiElimina
  4. ma secondo te per una 25enne con pelle mista e brufoletti qua e la andrebbe bene ?

    RispondiElimina
  5. Ciao Annika! No, credo che per te un antiage così sia prematuro. Prova con la linea per pelli impure di Naturans (www.naturans.it).

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails