mercoledì 2 maggio 2012

Test in corso: Vichy Destock Ventre


Dalle mie parti c'è un detto popolare che suona più o meno così: "Uomo di pancia, uomo di sostanza".
Ovviamente, non c'è bisogno di dirlo, di questo detto non esiste corrispettivo femminile.

Peccato. Almeno su questo, sarebbe stato interessante conseguire una qualsivoglia forma di eguaglianza fra i sessi.

La panza (il termine affettuoso "pancetta" non è più applicabile al mio caso da almeno un paio di anni) è un cruccio, per me. Un cruccio fine a sé stesso, sia ben inteso: non mi sono mai sfiancata di addominali, né tantomeno ho mai rifiutato una parmigiana di melanzane o una birra ghiacciata, quando se ne è presentata l'occasione. Ma adesso ho voglia di cambiare.

Vichy Destock Ventre non è una crema miracolo, nella confezione c'è scritto: ok la caffeina (al 5%!!!), ok gli effetti benefici sul microcircolo e sui ristagni, va bene l'efficacia testata sugli inestetismi, ma fate esercizio fisico. Ecco dunque che all'interno della confezione sono riportati sei o sette esercizi addominali che sarebbe buona regola abbinare a questa crema. 

L'utilizzo richiederà dunque un certo impegno: già è difficile mettersi ad impastare le ciccette tremolanti, la sera, figurarsi poi mettersi a carponi sul tappeto a fare piegamenti.

Il gioco, però, varrebbe tutto un set di candele: riuscirà la vostra Profumissima a dare addio alla sua proverbiale pigrizia e a potenziare i benefici effetti snellenti della crema Vichy Destock Ventre con una dose seppur minima di esercizio fisico?

Saprovvi dire. A presto! 

4 commenti:

  1. Anche io attendo fiduciosa!!!

    RispondiElimina
  2. Vedo che ti stai dando alle fasi pre-bikini LoL :-D

    Io ho rinunciato ad avere una bella 'panza' dopo una operazione del 2009. Pazienza, mi rifaccio con smaltini e rossettini...

    Comunque anche io aspetto fiduciosa per voi!!

    RispondiElimina
  3. Vichy di solito aiuta!
    Ed è molto carino che ci siano gli esercizi consigliati!!
    Attendiamo il verdetto finale Profu!! :)

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails