martedì 19 marzo 2013

Vichy Liftactive Serum 10 occhi e ciglia

Pro: ragazze, finalmente un prodotto contorno occhi (e ciglia) che funziona davvero. E subito!

Contro: nessuno. Gli sono troppo grata.

Prezzo: intorno ai 24 euro, in farmacia e parafarmacia.

*********************************************************************************

Ho ricevuto questo prodotto in test da Vichy.


*********************************************************************************

Normalmente, lo sapete, prima di recensire un prodotto viso pubblico un post in cui vi informo dell'avvio del test e aspetto un mese circa per fornirvi il mio personale punto di vista.

Questa volta, dopo due settimane di utilizzo, parto direttamente con la recensione, perché sono troppo entusiasta e credo che quante, fra voi, sono alla perenne ricerca di un contorno occhi che le aiuti a correggere rughette, borse e occhiaie non debbano indugiare oltre: questo prodotto è eccezionale!

Non solo ha visibilmente ridotto i segni intorno ai miei occhi (come lui nessuno mai), ma ha attutito le mie occhiaie e irrobustito le mie ciglia. Questi, gli effetti in due settimane. Ma Liftactive Serum 10 funziona subito, grazie al suo effetto tensore immediato: ogni mattina, quando lo applico, mi fa tirare un sospiro di sollievo!

Ragazze, il contorno occhi è sempre stato un cruccio per me: chi mi segue da un po' lo sa, io ho una mimica oculare accentuata e sono pure miope, il che ha precocemente segnato questa zona che già di suo è fra le più delicate del viso, essendo priva di ghiandole sebacee.

Negli anni ho trovato diverse specialità efficaci nel limitare i danni, ma questo prodotto è tutto un'altra cosa: grazie a lui, ho ottenuto un risultato veramente visibile e veloce.

Liftactive Serum 10 si utilizza massaggiandolo su occhi e rima ciliare, prima dell'utilizzo del contorno occhi vero e proprio. E' un fluido bianco perlato leggerissimo, talmente confortevole che secondo me può essere anche utilizzato da solo. 

Grazie a lui, il mio contorno occhi è notevolmente migliorato, sembra più riposato, e in più quando mi strucco non trovo più ciglia sul dischetto, senza contare che quando applico il mascara al mattino ottengo risultati molto più "teatrali", proprio perché le mie ciglia sono più lunghe e più folte.

Profumine mie, sapete che quando si tratta di contorno occhi non mi è mai capitato di gridare al miracolo, ma questa volta ho trovato il prodotto che cercavo da una vita: non lasciatevelo sfuggire!!!

11 commenti:

  1. Lo proverò sicuramente!! per me fino ad ora l'unico contorno occhi davvero valido è quello di Strivectin, e non mi dispiace per nulla Sguardo delle Meraviglie di Sanoflore...tutto il resto, soldi buttati! ma questo di Vichy mi ispira mmolto ;)

    RispondiElimina
  2. Cara Sara, non mi era mai capitato di trovarmi così bene con un contorno occhi, avevo quasi perso la speranza!

    RispondiElimina
  3. Eh bé, con una recensione così, posso io tirarmi indietro? lo cercherò.
    Grazie Profu.

    RispondiElimina
  4. ciao cara sono tra i tuoi follower,complimenti per il blog ti aspetto da me kiss

    http://karinacosmetic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Con una presentazione così è difficile non avere voglia di provarlo!

    RispondiElimina
  6. Ah dimenticavo! Mi sai dire qualcosa dell'inci?...per sapere se contiene siliconi o robette simili....grazie!

    RispondiElimina
  7. Ero incuriosita già dalla pubblicità. Con una recensione così, temo che avrò difficoltà a resistere...:)

    RispondiElimina
  8. Io l ho provato da solo,nn ho messo nessuna crema sopra,pensavo nn fosse necessario visto il risultato ke da..
    ma è necessario mettere un altra crema sopra? Mah...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna, dopo un po' di tempo anche io ho cominciato ad utilizzarlo da solo. E' vero, col risultato che dà è possibile anche adoperarlo come contorno occhi vero e proprio. Un saluto.

      Elimina

Related Posts with Thumbnails