Mi scende una lacrimuccia quando ripenso a questo shampoo. La bottiglina che ricordo io è esattamente questa, e il prufumo rimane indimenticabile. Sicuramente, considerando l'epoca in cui Campus veniva venduto, direi che si trattava di uno shampoo bello pieno di tensioattivi, e la fragranza sarà stata sinteticissima. Eppure, che nostalgia!!! Assieme al Johnson's Baby, Campus era un must al momento di lavare i capelli, quand'ero bambina. La figlia (all'epoca ventiquattr'enne) dei miei vicini di casa era per me un punto di riferimento per tutto quello che a mio parere doveva significare essere donna, e usava sempre questo shampoo. Impossibile ignorare il profumo che aleggiava dietro di lei, e così anch'io che ero piccolissima volevo profumare di mela verde. L'ho utilizzato per anni, e all'improvviso non l'ho più trovato al supermercato. Quando ho smesso di adoperarlo mi è parso che fosse finita un'epoca. Rivedere la sua pubblicità su un sito intern...
Adoravo anch'io Elena Melik e i suoi preziosi consigli di bellezza,il suo adorato cagnolino Nicola e successivamente Colette,me la ricordo bene...Ha iniziato con Grazia,ma me la ricordo anche sulla rivista Confidenze se non sbaglio...Mi unisco al tuo abbraccio affettuoso Profumissima e lasciami aggiungere che tu hai il suo stesso garbo e delizioso modo di scrivere,sei una sua degna "discepola"...Addio Elena!!!
RispondiEliminaLa signora della bellezza! Un entusiasmo e una cordialità da regina, quale era.
RispondiEliminaChe bello: abbiamo la stessa musa. :)
Ciao Elena sarai sempre nei nostri cuori :-)
RispondiEliminaMa magari Dony!!! Troppo buona... La Melik aveva una verve inarrivabile. Addio Elena!
RispondiEliminaCiao Cassandra :-) Una vera musa, hai ragione.
RispondiEliminaUna signora! In tutto e per tutto!
RispondiEliminaquesta notizia mi era sfuggita . ovviamente, anche io mi iscrivo al club di coloro cui mancherÃ
RispondiEliminalella
Ciao Elena grazie per i tuoi preziosi consigli,quando scrivevi per Confidenze.Indimenticabile umorista,persona speciale.
RispondiEliminaCiao a tutte anche io ero una grande fan di Elena Melik , leggevo con grande adorazione i suoi articoli.
RispondiEliminaCi ha lasciate una grande... Addio Elena