Pro: costa pochissimo ed è un prodotto onesto, efficace. Contro: non so, io non ne ho trovati. Prezzo: intorno ai 7 euro. Curiosità: la versione nella foto è per tutte le pelli, ma a quel che mi risulta è disponibile sia in una versione per pelli più secche che per epidermidi più tendenti al grasso. ************************************************************************************* Questa è la storia di un flaconcino rosa ammirato molte e molte volte sulla mensola del bagno di mia zia, dal basso della mia statura infantile. Destino ha voluto che, sebbene l'altezza non sia poi tanto cambiata (aumenta l'estensione dei miei tacchi, non quella dei miei femori purtroppo), io sia poi riuscita a raggiungerlo comunque. Un tempo il fluido classico Oil of Olaz era venduto in confezione di vetro: sembrava un oggetto prezioso, e, forse anche solo per il fatto che il suo contenuto era rosa e non bianco come le altre banali creme che vedevo in giro, lo desideravo ardentemente come se ...
grazie grazie Profu per il tutorial.
RispondiEliminaAlla fine con la terra ha fatto un
Contouring.
Il look è bello, fresco mi piace penso che proverò a rifarlo.
immagino che siano anche i pennelli a fare la differenza?
ma secondo voi quali sono i migliori pennelli in rapporto qualità/prezzo?
elf studio? zoeva? sephora?
non menziono mac perché so già che sono i migliori.
*Ely
mamma mia che bel look e che bella modella e che bei colori e che manualità eccezionale che ha rajan. A guardare questo video vien voglia di dire: "Beh...ora lo rifaccio anche io...è facile!"..invece eheheh..non è propriamente facilissimo.
RispondiEliminaRispondendo a Ely..
beh..io credo che i pennelli con il miglior compromesso qualità-prezzo tra quelli nominati da te siano quelli di elf studio. Il prezzo è davvero basso. Se pensi che il pennello da polveri costa poco meno di 4 euro e che allo stesso prezzo al massimo si possono prendere gli aridissimi pennelli della Project alla upim..beh..allora capisci quanto sia conveniente.
Riguardo a Zoeva credo che dipenda un po' da quale pennello compri. Io avevo il set più economico...quello da 12 pennelli a 19 euro e li ho trovati un poco duretti. Da poco invece ho preso il Pure Elegant Set e quelli sono morbidissimi.
Quelli di sephora invece personalmente li trovo assolutamente non convenienti.
I miei preferiti restano comunque quelli di The Bosy Shop. In particolare il pennellone per la cipria e il pennellino per il blush. Una morbidezza irresistibile. Il prezzo può apparire altino ma c'è da dire che la qualità è altissima. Se tieni d'occhio le varie offerte che fanno poi riesci ad averli anche al 50% di sconto. Ti lascio il sito qui sotto
http://www.the-body-shop.it/it/make-up/pennelli-accessori.html?p=1
Un bacio
grazie flab985.. sei stata davvero gentile..
RispondiEliminaadesso mi spulcio bene il sito che mi hai dato che sto cercando un
è da un pò un bel set di pennelli.
thanks..
baciotti
*ely
Ciao *Ely! Bello il contouring con la terra! Per i pennelli, a me piacciono quelli Sephora :-)
RispondiEliminaE' vero Flab, non è facile come si vede in video: sono le mani di Rajan che sono un portento! :-D
RispondiEliminaEly, i MAC NON SONO i migliori. Se vai sul forum alla sezione "i raccomandati" ho tipo 5 pag di post sui confronti fra MAC e MakeUp Forever. E ti garantisco che i MAC ne escono con le ossa rotte. Quindi i migliori fra tutti quelli che ho provato sono i MakeUp Forever, se vuoi rimanere ad un buon livello di costo e reperimento, penso che per iniziare Sephora o Zoeva vadano bene. Ma ti garantisco che a parità di skill (in questo caso, la parità di mio skill :-P ) i risultati ottenuti con MUF sono 20 volte meglio che con gli altri pennelli. Quindi non è dovuto solo al pennello, ma molto dipende da quello!
RispondiEliminaVale
PS: a me il video non parte, perché son sempre sfigata? :-(
Grazie mille a tutte per i consigli che mi avete dato.
RispondiEliminami sa che farò un giretto da Sephora visto che ho appena scoperto che hanno la Make Up Forever e vedrò.. hihi.. grazie ancora a tutte per i consigli.
baci
*Ely
Ah, io non conosco né gli uni né gli altri, perciò non mi pronuncio. Ma sul low cost posso esprimermi: a me Sephora piacciono, li uso ogni giorno con soddisfazione.
RispondiEliminaE' veramente un bel tutorial e volevo chiedere a Profumissima se conosce il nome del colore o il numero dell'0mbretto che Rajan usa sopra l'0mbretto duo. grazie.
RispondiEliminaPronta all'appello! E' il favoloso Earth Spirits Eyeshadow in tonalità numero 131 Ultra Aqua :-)
RispondiEliminaSei mitica!! Grazie mille
RispondiEliminaIn parte hai già risposto ad anonimo ma a me interessava anche la tinta del fondotinta, del blush, e il rossetto. Grazie
RispondiEliminaChe spettacolo! L'amico è veramente un artista del pennello da trucco (e non solo, visto quanto usa anche le dita) e fa rimanere davvero incollate allo schermo!!!
RispondiEliminaCiao Kally ben tornata
RispondiElimina