Clinique Dramatically Different Moisturing Gel

Pro: idrata senza ungere, si assorbe in un attimo

Contro: costa un po' tanto

Prezzo: intorno ai 25 euro per la versione da 30 ml

Curiosità: Dramatically Different Moisturing Gel è la versione più leggera della famosa lozione Clinique.

Against Animal Testing

***********************************************


Sono una donna fedele.
Ma non alle creme per il viso, questo è sicuro.
Ne compro a bizzeffe, e voglio sempre essere aggiornata.
C'è un motivo, però, per cui torno più volte sulla Dramatically Different. Un po' perchè ho un debole per il marchio Clinique, che fa questi prodotti tutti ottimi con nomi lunghissimi e confezioni fantastiche.
Un po' perchè non è proprio possibile trovare un difetto a questa crema.


La Dramatically Different Moisturing Lotion, oltre ad essere parte del famoso sistema di pulizia in tre fasi della Clinique, è anche una delle creme viso più vendute al mondo: si dice che ogni due secondi ne venga acquistata una confezione. Recentemente, la casa cosmetica ha introdotto la versione gel di questo fortunatissimo prodotto, per accontentare le pelli miste e grasse. Di consistenza leggera e facile assorbimento, questo gel lascia la pelle fresca, elastica ed idratata per tutto il giorno. E' un'ottima base per il make up e, contrariamente ad altre specialità dedicate alle pelli impure, non è assolutamente aggressiva.
Per provarla la prima volta non è necessario acquistare la confezione grande (circa 43 euro), visto che sono previsti anche formati più piccoli a prezzi più umani (20 euro circa per la confezione di 30 ml), ma soprattutto può essere reperita in formato mignon nei cofanetti che periodicamente la Clinique lancia sul mercato, assieme agli altri prodotti del sistema di pulizia in tre fasi. Questi cofanetti sono di solito costituiti da pochette carinissime che vengono a costare circa 10 euro: non perdeteli, valgono davvero tanto oro quanto pesano.

Commenti

  1. confermo è una crema unica, io la porto sempre com me anche in viaggio!!

    RispondiElimina
  2. Ecco qui, Profu, ce l'ho fatta! Andando a ritroso ho letto tutto il tuo blog... il mio portafoglio piange sempre più, ma sono troppo felice degli acquisti azzeccatissimi che mi hai suggerito ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante