Garnier Body Tonic crema rassodante corpo


Per me che non ho pazienza è uno strazio uscire dalla vasca da bagno o dalla doccia e pensare che dovrò passare cinque minuti del mio preziosissimo tempo a spalmarmi di crema. Ma quando gli stravizi culinari abbondano e la voglia di fare sport scarseggia, almeno un po' di olio di gomito nel cospargersi di crema rassodante bisogna mettercelo.

La Body Tonic della Garnier è la crema dalle mille qualità: leggera e di facile assorbimento, altamente idratante, profumata alla frutta e piacevole da stendere, già dalla prima applicazione fa sentire la pelle più densa, più ferma. Nessuna specialità cosmetica può promettere miracoli, ma la Body Tonic sicuramente da risultati apprezzabili con l'uso costante. Se poi mi decidessi a mollare il sollevamento barattoli di Nutella, scommetto che avrei un fisico da urlo.
Dunque con un prodotto così non ci sono scuse: idratate, gente, idratate i vostri corpi! Un ottimo acquisto, ad un prezzo davvero piccolo (fra i 5 ed i 6 euro).

Commenti

  1. si è vero...ce l'ho anch'io e ho dei buoni risultati...peccato che anche io faccio spesso sollevamento di barattoli di nutella...ma...come resistere?non si può...hihi...

    RispondiElimina
  2. No. Resistere alla Nutella no, non si fa. E' contro ogni legge di natura, mi rifiuto!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao tutti.. nn so se è il posto adatto ma nn so dove poterlo dire.. a proposito d tonicità del corpo io ho acquistato il GEL RASSODANTE GLUTEI-UP di Lycia..e devo dire ke è veramente fantastico.. sarà poco + d 1mese ke lo uso..ma già dopo 1paio d settimane i miei glutei erano davvero + alti, + snelli e sopratt + sodi! Costa nn m ricordo se 5 o 7 euro..bisogna applicarlo mattina e sera kn dei massaggi circolari e dura circa 1mese il prodotto... insomma costa poco, è facile e rapido da applicare, e dà subito risultati positivi..nn esitate ad acquistarlo :)

    RispondiElimina
  4. Cara Anonima sei decisamente nel posto giusto!!! Prendo nota del tuo consiglio (costa poco e funziona, è il massimo!).. Grazie, torna presto a trovarmi :-)

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante