L'Oréal Glam Shine 6h gloss



Ci sono prodotti che semplicemente non posso non avere.
Glam Shine 6h di L'oréal è uno di questi.
Il fatto è che ogni volta che questo marchio viene fuori con un nuovo prodotto, io non posso fare a meno di acquistarlo.
L'Oréal sa che le donne comprano i rossetti anche per farsi vedere mentre li applicano, perciò ha creato Glam Shine 6h e la sua confezione che è tutto uno specchio e una lucentezza, come pure la sua palette di colori perlati.
Applicatore a forma di cuore come nel fortunato Glam Shine originario (fantastico! Dà la sensazione di essere un po' fragile, ma raggiunge gli angoli con precisione ed è piacevole anche al centro delle labbra), la differenza è nella durata: questo gloss, molto mooooolto brillante ha la coprenza di un lipstain ma la durata di un rossetto a lunga tenuta. Merito della sua consistenza leggermente gommosa, che è al contempo il suo merito e un po' anche il suo demerito.
Se da un lato infatti definitivamente l'aspetto di Glam Shine 6h non muta col passare delle 6 ore previste (anche se, intendiamoci, non stiamo parlando di un prodotto che non lascia tracce), dall'altro è pur vero che questo gloss si fa sentire sulle labbra, un tantinello in più rispetto ad altri prodotti simili.
Lo consiglio comunque, perchè davvero dura molto e rimane naturale e lucido per tanto tempo.
Ultimo dettaglio, il prezzo: ho girato un po' e ho visto che alcuni lo vendono a poco più di 16 euro, altri al prezzo consigliato di circa 14,50€. Il mio consiglio è di procurarvelo presso il circuito di profumerie La Gardenia, che lo offrono alla più modica cifra di 10,35€. Una bella differenza!

Commenti

  1. molkinaify05 maggio, 2010

    Io ho la versione "rimpolpante",e mi piace molto!! Non so dire se effettivamente aumenta il volume delle labbra, però dura tantissimo addosso e la consistenza è bellissima a mio avviso *.*

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante