Max Factor Nailfinity smalto unghie



Non so voi, ma io ho uno strano rapporto con lo smalto.
Vorrei avere sempre le unghie perfettamente laccate, ma alla fine la sola idea di stare mezz'ora con le mani per aria senza poter fare nulla mi deprime, e così abbandono sempre l'impresa.
E' vero, esistono anche gli smalti ad asciugatura rapida: purtroppo però spesso lasciano le unghie opache e secche. In più hanno la brutta tendenza a rigarsi con estrema facilità, e certo non voglio star sempre lì a risistemare la mia manicure.
Per caso, o meglio presa da irrefrenabile shopping compulsivo in profumeria (cosa di cui, se state leggendo questo blog, sicuramente soffrite anche voi) ho provato questo smalto di Max Factor.
Questa casa cosmetica fino a questo momento non ha sbagliato un colpo con me: non ho mai provato qualcosa di suo che non sia stato completamente un successo.
Nailfinity non ha fatto eccezione: uno smalto facile da stendere, senza un barlume di grumo, con un pennellino le cui setole non si attaccano fra di loro anche dopo molti usi e soprattutto un colore che dopo tre giorni è ancora semplicemente perfetto e fonte di molti complimenti da parte delle mie amiche.
Il tutto per la modica somma di 6,70€.
L'unico neo è la gamma dei colori: difficile trovare nei punti vendita più di un cinque o sei tonalità, per quanto in realtà la casa cosmetica ne abbia previste molte di più.
Probabilmente è che va a ruba!

Commenti

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante