Nivea Oxygen Power crema viso


Ne ho provate di creme viso.
Ma ditemi, con una confezione come questa, come si fa a non provare Oxygen Power di Nivea Visage? Satinata, piacevole da vedere e da usare (adoro i dosatori, e voi?).
Ho cominciato a stressare le commesse del negozio in cui mi rifornisco già prima che arrivasse sugli scaffali, e l'ho provata appena sono tornata a casa col mio bravo pacchettino.
Dunque, Nivea Oxygen Power costa circa 8 euro, che come prezzo è una quisquilia se tenete conto di quanto è valido questo prodotto.
Si tratta di una crema di consistenza aerata: che vuol dire? Provate a stenderla sul palmo della mano, come esperimento: vedrete che quasi crocca sotto le dita, come se fosse una spuma giusto un po' più compatta. Infatti, come il nome giustamente suggerisce, si tratta di una crema all'ossigeno che restituisce alla pelle la freschezza che lo smog e lo stress le tolgono con la loro quotidiana azione combinata. E secondo me funziona.
La uso da un mesetto ormai, e mi sento di dire che ho un incarnato molto più disteso ed elastico. Io personalmente ho una pelle mista che non disdegna però di farsi segnare dalle emozioni, dalle intemperie e dall'inquinamento, e Nivea Oxygen Power mi consente di idratare le zone più secche del mio viso (tempie, lati delle guance, lati del naso) senza sovraccaricare di nutrimento quelle invece più oleose (mento, fronte).
Un piccolo dettaglio vorrei segnalarvelo: il dosatore a volte rilascia un po' troppo prodotto se non fate attenzione; nel mio caso con una sola erogazione riesco quasi sempre a stendere la crema su tutto il viso, ma se voglio includere anche il collo nell'applicazione ecco che devo premerne un altro po' e la quantità è un po' esagerata.
Sulla confezione si legge che questa crema è adatta a tutti i tipi di pelle: personalmente infatti la sconsiglierei solo a chi ha una pelle 'estrema', ovvero molto secca o molto grassa, o a chi ha una pelle matura ed ha pertanto bisogno di specialità più mirate; per tutte le altre, via libera. Davvero un ottimo acquisto, da abbinare al Reviving Cleansing Gel della stessa linea per regalarvi un vero trattamento di bellezza.

Commenti

  1. Uso anche io la crema viso oxygen power...adoro la sensazione di freschezza che mi lascia sul viso dopo averla stesa...e ho trovato il tuo stesso problema con l'erogatore...per riuscire ad ottenere la quantità che voglio mi ci è voluto molto esercizio! ;)

    RispondiElimina
  2. Essere donna significa anche questo: dover combattere con l'erogatore delle creme viso... E' una lotta continua!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante