L’Oréal Demaq’ Expert Latte diventa Tonico 2 in 1



Sì, lo ammetto.
L’ho comprato per la confezione.
E per la pubblicità.

Io sono proprio il target giusto per qualsiasi reclàme che rappresenti una donna bella e perfettamente truccata come Linda Evangelista.
E quindi eccomi qui a parlare della nuova linea di prodotti per il demaquillage de L’Oréal.

Chi credeva che in fatto di 'struccaggio' ci fosse poco da inventarsi è stato smentito dalla sequela di novità che ha presentato la casa cosmetica francese.
Furbi, loro: perché da che mondo è mondo lo sanno tutti che le donne odiano struccarsi la sera.
E allora l’unico modo per vincere la loro ritrosia è far provare loro un’esperienza diversa.

C’è l’elisir struccante.
La mousse purificante.
Il latte che diventa tonico.
Io ho comprato quest’ultimo…si, perché è più bello.
Con la sua confezione nera e rosa, troppo chic! E poi volevo provare se è vero che il latte, steso sul viso, diventa tonico.

Dunque ho acquistato, e provato.
Il profumo è buono, fresco. Il latte però non è proprio latte, è più una crema gel un tantino più leggera. Lo stendo sul viso con le dita, come giustamente suggerito dalla confezione e sì, effettivamente diventa più liquido, ma non proprio come un tonico. Provvedo ad eliminarlo con un dischetto di cotone e osservo. Sì, il mio viso da quello che vedo è struccato, però non mi sento come se lo fosse. Questo perché, come dicevo prima, il latte non diventa tonico del tutto.
In effetti è questo che mi tiene dall’acquistare i prodotti latte/tonico 2 in 1 che già da anni sono prodotti da L’Oréal e da altre case cosmetiche. Non è la fissa di avere la mensola del bagno piena di bottigliette, ma è proprio la necessità di sciacquare il viso per struccarlo. La mia pelle mista lo preferisce.
Pertanto: consiglio questo prodotto a chi ha la pelle più secca della mia e a chi preferisce non trafficare troppo per eliminare il trucco dal viso.
Per 8 euro e poco più, basta un solo prodotto per risolvere il ‘problema’.
Ma a quel punto, non è meglio utilizzare le salviettine?

Commenti

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante