L’Oréal Filler Collagene Decontract Rughe

Ecco.
Quest’ultimo acquisto, credo, denuncia tutto lo stato di prostrazione in cui mi trovo a causa dell’imminente cambio di decennio sulla mia carta d’identità. Ho comprato un filler.

Svegliatami un mattino con qualche linea di troppo sulla fronte, ho deciso che bisognava intervenire, bando alle ciance. L’acquisto è stato ponderato, male probabilmente, perché ho preso una specialità che forse non va bene per la mia età (da un certo punto di vista ho quasi un sospiro di sollievo…).

Mi spiego meglio.

Avevo visto Claudia Schiffer nella pubblicità che lo usa come un filler vero e proprio, applicandolo solo sulle cosiddette ‘rughe del pensatore’. Non è per vantarmi quando dico che io penso troppo, perché io penso troppo e male. Forse penso troppo anche al fatto di non essere Claudia Schiffer, ma tant’è. Il risultato è questa serie di onde sulla fronte che io proprio non sopporto.
Dopo aver riso in pieno viso ad una farmacista che voleva vendermi l’Eluage della Avéne al costo di 35 euro, e dopo aver sostato davanti allo scaffale delle creme viso per un buon quarto d’ora ho deciso per il Filler Collagene Decontract Rughe della L’Oréal. E vediamo se io e Claudia Schiffer possiamo finalmente avere qualcosa in comune.

Che bell’odore ha questa crema. La uso per la prima volta la sera stessa dell’acquisto ed ha un profumo che mi ricorda freudianamente la mia infanzia (sarà questo l’effetto ringiovanente?!). E’ una crema ricca che però stranamente sulla mia pelle di solito un po’ refrattaria a queste consistenze si assorbe subito. Dovrebbe avere un effetto filler quasi immediato e non è il mio caso, però devo dire che dopo un po’ che la uso, picchiettandola solo sulle zone più segnate, effettivamente ho un viso più riposato. Le istruzioni sarebbero di usarla su tutto il viso, ma nel mio caso non ce n’è bisogno per fortuna.
Non so se le persone della L’Oréal sarebbero contente di sapere che faccio un uso così ‘selettivo’ ed alternativo del loro prodotto, però così funziona.

Ragazze, attenzione solo al prezzo, ho visto che oscilla non poco, fra i 13 e i 19 euro, occhio!
Io intanto, la prossima volta che incontro Claudia Schiffer, voglio proprio vedere se ha una fronte più bella della mia, tze!

Commenti

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante