Pantene Time Therapy Spray Nutriente Notte

Bisogna essere pazze strafissate come me per acquistare questa cosa, lo ammetto.
Dovrei un giorno decidermi a reprimere i miei istinti cosmetici e mettere un soldino nel cosiddetto ‘dindarolo’ ogni volta che contengo la mia shoppinghite acuta, scommetto che il famoso viaggio in Giappone che sogno da anni sarebbe mio in poco tempo.
Ma secondo voi, io, potevo non comprare uno spray notte per i capelli?
Questi poveri crini negletti e tormentati da anni di stirature, ora che si arricciano felici sulle mie spalle, non meritano anche loro una coccola in più?
Di tutte ho scelto ovviamente la più paradossale, e vorrei chiedere alla Pantene: in quanti abbiamo comprato questo prodotto?
Il bene è che costa poco: 5 euro.
Il meglio è che funziona pure!

Ma andiamo per gradi: questo spray è dedicato ai capelli sfiniti da styling selvaggi, come i miei appunto, e non chiede altro se non lo sforzo serale di essere vaporizzato sulla vostra chioma stressata e lasciato agire tutta la notte. La promessa è di risvegliarvi con capelli più luminosi e sani. Ed è vero!
Ammetto di non usarlo tutte le sere, ma solo quando voglio rinfrescare i riccioli dopo una giornata piena di vento, o una serata in un locale fumoso. Il mattino dopo è tutta un’altra cosa.
È vero, uno potrebbe anche pensare ad un bell’impacco post-shampoo, ma personalmente non ho sempre la possibilità di farlo. Invece, con questo prodotto, ci si toglie subito il pensiero.
Lo sconsiglio solo a chi, per ovvi motivi, non vuole sottoporsi ad un trattamento che di fatto può essere adoperato solo da chiome al naturale.
Astenersi piastrate.

Commenti

  1. cara Profumissima io ho provato come da te suggerito quello dell'Oreal Elvive ed è ottimo che differenza c'è tra i due qualè il migliore? Ciao e ancora grazie sei fantastica

    RispondiElimina
  2. Cara Paola61, grazie della fiducia! ;-) I due prodotti sono entrambi validissimi: io preferisco quello L'Oréal perchè ha risultati davvero visibilissimi, però anche quello Pantene è valido. La differenza è questa: se preferisci qualcosa di leggero, che sicuramente non dovrai risciacquare al mattino, Pantene è quello che fa per te. Ti svegli coi capelli più 'in forma' ma sempre leggerissimi. Se invece vuoi qualcosa di più corposo, magari perchè hai i capelli molto secchi, L'oréal fa al caso tuo. Risciacquarlo o meno è quastione di gusti, ma è definitivamente una specialità più ricca. Spero di esserti stata utile!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante