Lancaster Touch Of Glamour Silky Powder Blush



Affezionate utilizzatrici di fard in polvere, questo è il prodotto che fa per voi!

In due anni di utilizzo non sono stata in grado di trovargli un difetto, dico uno che sia uno.

Ho un problema con l'applicazione del blush, voi lo sapete. Ma sapete anche che se qualcosa mi attrae non c'è razionalità che tenga.

Quello che mi ha veramente colpito di Touch Of Glamour Silky Powder Blush non è la confezione, caso più unico che raro, direte voi: Lancaster fa sempre packaging molto raffinati, e io non sono insensibile a tutto questo. Questa volta però è proprio il colore che mi ha affascinata: si chiama 'Carmine Breeze', brezza color carminio. Uscito un paio di anni fa in una collezione in cui il modello di riferimento, se non erro, era niente-po-po-di-meno-che Grace Kelly, Carmine Breeze è ancora reperibile pertanto intuisco sia diventato un continuativo.

Esistono pochi fard sul mercato che possano vantare un colore così passepartout unito ad una confezione tanto bella quanto pratica, grazie all'ampio specchietto che in borsa fa sempre comodo. Il pennellino della confezione, in setole naturali, è un po' piccolo per le mie abilità ma conosco persone che sanno far miracoli anche con quello. Infine, ciliegina sulla torta, Touch Of Glamour Silky Powder Blush non è uno di quei prodotti che si mette al mattino e che al pomeriggio è come non averli mai applicati: non dura il tot di ore che gli consentirebbero di essere qualificato fra i prodotti long-lasting, ma non è nemmeno proprio effimero.

Il lato negativo è un po' il prezzo, se non ricordo male sui 28 euro. Considerando la minima quantità che va applicata di volta in volta per avere un risultato apprezzabile, però, secondo me rimane un prezzo equo.

Commenti

  1. Sono ancora alla ricerca del mio fard perfetto, mentre il mio adorato pennellone "mai più senza" mi salva da capacità a dir poco limitate già da molti anni.

    RispondiElimina
  2. Ho 'smicciato' (traduzione dal salernitano per chi non conosce la lingua = visto) un pennellone della Nars che mi fa proprio gola... Però costa 55 euro più spese di spedizione °__°

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante