Lancôme Hydra Zen Neurocalm Yeux crema contorno occhi

Care case cosmetiche,
volete che la sottoscritta acquisti un vostro prodotto, costi quel che costi?
Fatelo bianco e rosa, aggiungetevi un dosatore e qualche dettaglio silver e il gioco è fatto.
Quanto ho sofferto quando è uscito Hydra Zen Neurocalm di Lancôme, una confezione così bella per un prodotto così poco adatto a me che ho la pelle grassa. Poi è uscita la versione più fluida, e lì ci ho fatto un pensierino. Infine è venuto fuori il contorno occhi e lì non ho avuto esitazioni.
Il prezzo c'è. 40 euro.
E i risultati? Mah, non so...
Piacevole è piacevole: non posso dire di averne particolarmente apprezzato le qualità calmanti aromaterapiche, ma ha una bella consistenza ricca senza essere pesante, e massaggiandolo un poco si assorbe bene. I risultati però non sono diversi da quelli che ho avuto attraverso l'utilizzo di una crema molto più economica, l'Aqua Beauty Nivea. Anzi, vi dirò che per le famose borse sotto agli occhi non ho visto granché miglioramento, e sì che fra litri d'acqua e ore di sonno non mi sono fatta mancare nulla.
Per carità, sulla mensola fa un figurone.
Ma la prossima volta credo mi atterrò ad un budget molto più basso.
Pazienza!

Commenti

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante