Max Factor Mascara 2000 calorie

Rassegnatevi, perchè nella storia di questo blog dovrete leggere molte recensioni di mascara.
Tutti sanno della mia ricerca del mascara perfetto, e questo è uno dei miei preferiti.
Mi duole ammetterlo, perchè per qualche balzano motivo io odio questo mascara.
Ovvero, non è che odio lui, ma odio il fatto che un mascara come questo abbia una confezione come questa. Io vorrei parlare con chi si occupa di packaging alla Max Factor per dirgli che la sua vita, e anche la mia, cambierebbero se qualcuno si peritasse di rinnovare il packaging dei loro prodotti.
Voi ora lo vedete nella foto qui su, bardato a festa, ma nell'espositore vi assicuro che fa quasi tristezza.
Comunque bando alle ciance, come al solito c'è poco da contestare ad un prodotto Max Factor. Ha il prezzo giusto (10 euro circa, ma lo trovate anche a meno) e fa tutto quello che deve fare.
2000 calorie (ditemi voi se si può usare un mascara dal nome simile quando il computo giornaliero delle proprie calorie in questo momento non supera i 1100 ) allunga e infoltisce, è dunque il tipo di prodotto che non si lascia spaventare dalla pochezza della mia dotazione ciliare e si impegna a darmi, per tutto il giorno, senza grumi (...e senza ciglia spezzate...), uno sguardo di tutto rispetto.
Attualmente la Max Factor ha in produzione anche il Masterpiece, in diverse versioni, ma di quello vi parlerò un'altra volta. Hai visto mai che mi perdo un'occasione per parlare di mascara, hehe.

Commenti

  1. ma provato il supermascara tridimensionale della collistar?non costa pochissimo ma io l'avevo trovato in offerta e ne ho approfittato...è una meraviglia!!!se ti va, fai la pazzia di prenderlo una volta!!!

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Benvuta su Profumissima, Cicalina! Non ho provato il mascara Collistar, ma fino ad ora con questo marchio mi sono trovata sempre bene. Al prossimo acquisto seguirò il tuo consiglio! Tridimensionale suona benissimo... ;-)

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante