St. Ives Apricot Scrub esfoliante viso

Stamattina il cielo era grigio e il mio viso, quasi si fosse compenetrato nei fenomeni atomosferici, era della medesima nuance. Che orrore.

Io non lo so perchè mi capitino queste cose, alla fine mi strucco regolarmente ogni sera e sto vendendo tutti i miei averi su ebay per evitare che la disoccupazione influisca negativamente sulla mia routine cosmetica. Ma forse è inutile farsi domande così complicate, magari a me basta un sogno un tantinello più contrastato del solito per darmi la faccia di quella che non ha chiuso occhio per tutto il tempo. Per fortuna so cosa fare quando mi sveglio così.
Cosa è meglio di uno scrub per cominciare bene una giornata che a giudicare dalla vostra cera si preannuncerebbe di tutt'altro tenore?


Io sono fisicamente e psicologicamente dipendente dagli esfolianti all'albicocca da quando il dio dei destini cosmetici mi ha giocato un brutto tiro.
Ho aspettato pazientemente l'adolescenza per poter usare anch'ìo il famoso Aaprì che sembrava il prodotto di bellezza must per tutte le sorelle più grandi delle mie amiche delle elementari, e cosa mi succede? Quando arrivo all'età giusta me lo mettono fuori commercio??? Ho da poco scoperto che in Inghilterra esiste ancora, perciò datemi tempo...

Ovviamente la fissa mi è rimasta, e quando ho visto la pubblicità di tre, dico, ben tre esfolianti all'albicocca della St. Ives ho capito che era arrivato il momento di rifarmi.

Non so se conoscete questo marchio: la mia esperienza è abbastanza varia in merito, perciò un po' di titubanza fisiologica c'era, ma la voglia di rivincita ha sconfitto tutte le esitazioni.
Da Acqua & Sapone, per 6 euro circa, l'Apricot Scrub della St. Ives è vostro, ed è anche un bel formato grande. Esiste in tre versioni: rinvigorente, delicato e per pelli grasse e con imperfezioni. Io ovviamente ho comprato quest'ultimo.
Si applica sulla pelle umida massaggiando affinchè i granuli, piuttosto grandicelli tra l'altro, possano svolgere la loro funzione di spazzini delle cellule morte e delle impurità. Infine si risciacqua normalmente con acqua tiepida.

L'odore non è dei migliori e definitivamente il sentore dell'albicocca è lontanissimo, ma il prodotto è molto efficace e lascia la pelle liscia e pronta a ricevere il tonico e l'idratante.

Adesso la mia giornata è tutta un'altra cosa.


Magari non è per questo che il sole si deciderà a venir fuori stamattina, però una pelle pulita e morbida mi migliora sempre l'umore.

Commenti

  1. Assolutamente da provare!!!!!!!!!!!!rapporto qualita' prezzo fantastico!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. non riesco a trovarlo questo prodotto da nessuna parte :-(

    RispondiElimina
  3. ^^^l'ho visto questa mattina all'Auchan, il prezzo è 7,99 euro.

    RispondiElimina
  4. ST. IVES SCRUB VISO, PRODUZIONE USA, LO PUOI TROVARE DA : PNC sas - PRODOTTI NATURALI CALIFORNIANI- EMAIL: INFO@PNC.IT
    CHIEDI ANCHE CREMA AL COLLAGENE ED ELASTINA VISO. CONFEZ. 280g,

    RispondiElimina
  5. ottimo anche lo scrub per il viso della Freeman - Usa in distribuzione da P N C sas - prodotti Naturali Californiani. - email: info@pnc.it- tel. 0331 678420. sono prodotti fantastici adatti per giovani e signore.
    anche la linea shampoo è ottima, come i prodotti per i piedi. chiama P N C

    RispondiElimina
  6. lo stò usando ed è fantastico!!!! Peccato che non si trovino altri prodotti di questa marca!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante