Comunicazione di servizio

Care ragazze, come alcune di voi sanno già è mia abitudine valutare i vostri commenti prima di pubblicarli, per evitare di ricevere spam come in passato mi è successo. Tuttavia mi rendo conto che arrivando per la prima volta su Profumissima è abbastanza sgradevole lasciare un messaggio e non vederlo visualizzato subito. Ho pertanto deciso, almeno per il momento, di provare ad eliminare la mia moderazione facendo sì che i vostri messaggi appaiano in tempo reale su questo blog: sarà mia cura cancellare i commenti spam ogni qual volta ne avrò visti, sperando che non si verifichi mai il caso. Scatenatevi amiche mie! Baci dalla vostra Profumissima ;-)

Commenti

  1. Brava Profumissima!!!! ottima idea! :-) Non ti sono fischiate le orecchie ieri verso le 18.30? sono passata al Coin per vedere la matita nera di Ultima II, ma era finita...e cos'ho fatto?? Ho comprato: siero levigante (tipo Idealist) e maschera perfezionante di Givenchy (appena vedo cose nuove di questo marchio sono già mie...conoscete??)per combattere la mia pelle mista e poi una sorta di crema-polvere di Lancaster, di una linea nuova che si chiama Aquamilk che serve da mettere sulle zone lucide...oggi ho provato tutto e vedremo i risultati!! ciao ciao!
    Vale

    RispondiElimina
  2. ciao Profumissima come dice mia figlia di 12 anni: t.v.b., mentre in anconetano sei bulla un bel po':
    hai fatto bene. Ieri ho fatto i conti di quanto ho speso nell'ultimo mese dopo aver visionato il tuo blog e mi vergogno a dirti la cifra. Mi sono giustificata da sola dicendomi che aver compiuto 40 anni mi meritavo questo ed altro! A proposito non conosco il marchio Givenchy, cioè non ho mai comprato niente di questa marca e se anonimo mi legge mi potresti dire quanto costa circa il siero levigante? A prestissimo.

    RispondiElimina
  3. Carissima Vale, Aquamilk l'ho provato qualche tempo fa ed è un po' grasso per me; mentre di Givenchy ho da un po' in mente l'acquisto del blush.... Ragazze, mi sento responsabile per le vostre tasche!!!! :-(

    RispondiElimina
  4. Cara Lisa, TVB lo scrivo anch'io che ho trent'anni, e questo la dice lunga sulla mia maturità emotiva... Ma sia quello che sia, VVUMDB a voi tutte, mie care Profumissime!

    RispondiElimina
  5. Ciao a tutte! il siero levigante costa sui 40 € ma penso duri un po' perchè ne basta poco, io mi trovo benissimo con la marca Givenchy, il blush è ottimo perchè mixa 4 colori..poi vi consiglio i nuovi rossetti Rouge Interdit Shine che sono favolosi per l'estate, belli brillantosi e luminosi! La crema-polvere di Lancaster è della liena AquaMatt, ho sbagliato prima...! :-) sto testando come va...
    Vale
    P.S. scusate l'ignoranza ma come si fa ad iscriversi?? così almeno non devo firmare ogni volta! :-) mercì

    RispondiElimina
  6. ma chi se ne frega delle "tasche"....non ti preoccupare Dio vede e provvede. Continua così e scava più prodotti che puoi che ce fai sta be e ce fai sogna ih ih ih ih.

    RispondiElimina
  7. Ciao a tutte!! che emozione.. già ieri sera avevo visto che qualcosa si stava muovendo nei commenti.. comunque.. la Givenchy è un'ottima marca di cosmetici, i rossetti hanno una texture e una coprenza favolosa, non troppo coprenti ma neanche trasparenti.. e hanno un profumo favoloso! Avevo però comprato un gloss con un colore bellissimo, a metà tra il rosa e ilpesca, che d'estate è una favola, ma si stendeva in modo faticoso, era un po' "denso"! (ma io l'ho diluito con un po' di gloss neutro trasparente (con una siringa tipo Piccolo Chimico!)e il colore è anche migliorato! Avevo anche una cipria compatta che era ottima! BAci a tutte! E Lisa.. sono sicura che i tuoi tre tesori erano bellissimi se li hanno pubblicati! Io mi sono fermata a due figlie, di cui una è un maschiaccio, ma la seconda è una degna erede di noi make up addicted!!Si dà i miei gloss, i miei rossetti e si spalma la crema come una massaggiatrice esperta!! (e ha 3 anni e mezzo!!)

    RispondiElimina
  8. PS: di questo passo questo blog diventerà più visitato di quello di Slevaggia Lucarelli!! Già è più simpatico!

    RispondiElimina
  9. Di Givenchy avevo visto un rouge Interdit che più rosso non si può, mi ha stregato il cuore... purtroppo non lo trovo più! Ma quando mi metto una cosa in testa io... ;-)

    RispondiElimina
  10. A proposito, Francesca: io da piccola pasticciavo coi trucchi di mia madre ma poi ho avuto il periodo dei 14/16 anni in cui era difficile vedermi con qualcosa che non fosse semplice mascara (e che mascara...) in faccia, per cui mai dire mai: magari la figlia maschiaccio ti diventa degna avversaria nel chi spende di più in profumeria! ;-) Lisa, tu invece hai figliole devote di trucchi & co.?

    RispondiElimina
  11. Crema polvere AquaMatt? Già il nome mi fa sognare, cara Vale! Facci sapere ;-)

    RispondiElimina
  12. L'aquamatt è buono! lo metto a trucco ultimato sulla zona T e in effetti prolunga l'opacità, certo poi qualche correzione nella giornata va fatta ma è molto buono, almeno per la mia pelle, sono soddisfatta!
    :-) Vale

    RispondiElimina
  13. Cara Vale, Lancaster fa sempre prodotti molto attraenti per me, questo me lo segno! Grazie :-)

    RispondiElimina
  14. Ohhhhhhhhhh!!!! bella idea Profumissima!!! gran soddisfazione vedere subito il commento, tutta un' altra cosa...baci a tutte! Elena

    RispondiElimina
  15. cara Profumissima,
    mia figlia ha la mia stessa passione e io non sono gelosa se mi prende i miei trucchi. Il problema che quando li usa mi parte l'embolo, perchè io li tengo benissimo e quando ci arriva lei si vede!!!! Va a scuola e quindi se vuole mettere l'ombretto io esigo che lo sfumi e che sia di una tonalità chiarissima. Non sempre raggiungo l'obiettivo. Giorni fa mi si è presentata davanti per andare a scuola con un ombretto viola. Mi ha preso un colpo! Comunque lei si che è veramente bella, sai a chi assomiglia? a Penelope Cruz. Si lo so forse ho esagerato, ma come si dice?... i figli sono piezze e core. Comunque sai che io di Givenchy non ho niente? E' questo è un vero problema; anche io voglio testare e tastare con mie mani così anche io posso dire la mia. Adesso devo decidere solo cosa devo comprare. Dilemma....essere o non essere, trucco o barbatrucco questo è il problema!

    RispondiElimina
  16. ma come Lisa, mi spezzi il cuore così? Tua figlia assomiglia alla donna che mi ha rubato mio 'marito' Javier Bardem? Soffro...

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante