Sephora matitone gloss labbra


Una delle difficoltà dell'avere un blog?

Trovare le immagini giuste.

Dovete scusarmi se non sono stata in grado di reperire un contributo fotografico adeguato a questo post, una foto che riproducesse il prodotto considerato e quello solo, come giustamente ci vorrebbe.
Niente, ho dragato il web ma non c'è un'immagine che raffiguri il matitone gloss della Sephora da solo.

Dovrete sorbirvelo assieme a questo meraviglioso gloss in versione liquida classica, che tra l'altro entra di diritto nella lista dei miei must-have perchè ha un colore fantastico.

Bando alle ciance, volete sapere se anche questa volta Sephora mi ha conquistata?

La risposta è sì: io l'amo, pazzamente, perdutamente, corrottamente.

Non me ne vogliano gli altri gloss delle mie tante pochette per il trucco, e quelli sparsi nelle tasche di tutte le giacche e le borse che io abbia mai avuto: è questo il mio preferito.

Costa sugli 8 euro, sicuramente un pochino in più anzi, e ha come lato negativo solo quello di necessitare un temperamatite a parte, perchè la mina è piuttosto spessa.

Per il resto, è vero amore.

Ha una consistenza gel, che di per sè vuol dire amore a prima vista per me, ed è luminosissimo, un po' glitterato, disponibile in un numero non molto alto di tonalità, ma sono sicura che troverete quella che vi farà battere il cuore. Io ho scelto un rosso vino molto simile a quello del gloss a destra nella foto, paradossalmente, e lo considero in assoluto il prodotto per labbra che mi dona di più.

La durata ahimè non è tantissima, ma neanche me la sarei aspettata: è un gloss davvero molto lucido e come tale anche piuttosto delicato. Non più di tanti altri, dunque, ma comunque è un dato da considerare.

Una sola attenzione: applicatelo su labbra il più lisce possibile, perchè il binomio glitter+matitone gloss è letale per chi soffre screpolature in quest'area così delicata.

Io ve lo consiglio a mio discapito: ve ne innamorerete.

E io sono molto, ma molto gelosa.

Commenti

  1. se questo ti ha colpito, prova ad andare da kiko.. ne ha alcuni stupendi, perlopiù sui colori tenui, e ce ne sono anche di glitterati... ecco che mi hai fatto venire voglia di andare da kiko e da anche da sephora, per non scontentare nessuno!

    RispondiElimina
  2. Colori tenui? Effetto 'non-sono-truccata-sono-bella-di-natura'? SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!! CORRO!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo.. peccato che il Sephora più vicino a me sia in quel di Bologna.. mannaggia!!!

    RispondiElimina
  4. Sephora a Salerno c'è, ma ogni volta che ci vado mi irrito con le commesse... Che fare???

    RispondiElimina
  5. Ho appena deciso di cestinare due rossetti trasparenti della phas proprio perché rendevano malissimo sulle screpolature delle labbra.
    Tristezza...

    RispondiElimina
  6. Phas? Questo marchio non mi è nuovo... Ma è la Roche Posay?

    RispondiElimina
  7. Boh???
    Confesso la mia ignoranza.
    Chiederò a mia sorella, che mi aveva rifornito all'epoca.
    Ricordo la scena: in farmacia avevano cambiato l'espositore con tutti i tester e lei si era potuta portare via quello vecchio. Quando l'ha portato a casa abbiamo giocato per più di un'ora a provare tutti i rossetti, le matite, le ciprie, i fondotinta, i fard e gli ombretti che conteneva...

    RispondiElimina
  8. La tua scena è presente in molti dei miei sogni... Sempre che io non stia sognando lotte nel fango con i rugbysti biondi, ovviamente.

    RispondiElimina
  9. Beh... potresti sempre lottare nel fango coi rugbisty biondi dopo esserti fatta bella con i tester dell'espositore!!!

    RispondiElimina
  10. Quello non è un sogno, Kalligalenos: quello lo chiamano 'Paradiso'...

    RispondiElimina
  11. ciao Profumssima,
    Le matitone pur piacendomi molto non fanno al caso mio. Ho le labbre perennemente screpolate e pur trattandole bene fanno sciopero della sete.

    RispondiElimina
  12. Mai provato con lo stick labbra Eight Hour di Elizabeth Arden? O col balsamo labbra Kiehl's? Sul primo puoi ripescare un mio vecchio post se ti va. Sul secondo scriverò molto presto...

    RispondiElimina
  13. non ho ancora provato lo stick labbra, ma possiedo il balsamo viso della stessa linea ed è fenomenale. A dir la verità lo sto mettendo anche sulle unghie e sta facendo miracoli

    RispondiElimina
  14. Il balsamo viso Eight Hour Cream è una panacea... L'ho usato ieri sera su una puntura d'insetto all'angolo degli occhi, e adesso non mi provoca più prurito!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante