BeneFit Ooh La Lift balsamo per occhi luminosi e riposati





















Pro: diminuisce visibilmente e in maniera immediata l'aspetto delle occhiaie.

Contro: la reperibilità del marchio BeneFit, e un prezzo un po' alto.

Prezzo: 19,50€


************************************************************************************


Un argomento ricorrente su Profumissima, oltre ai mascara che da sempre sono fonte di grande frustrazione per me, è rappresentato dalle mie occhiaie.


Non ne avevo mai sofferto, fino a quando tre anni fa ho cambiato lavoro. Dal momento stesso in cui ho messo piede nell'ultima azienda presso la quale ho svolto le mie mansioni professionali i miei occhi si sono cerchiati di grigio. Loro per primi avevano capito che quello non era il posto per me.


Ah, se solo avessi scoperto prima Ooh La Lift di Benefit!


I miracoli nel mondo della cosmesi sono come l'uomo delle nevi: tutti ne parlano, ma nessuno lo ha mai visto (e se lo ha visto si guarda bene dal parlarne). Perciò non vi dirò che Ooh La Lift fa cose straordinarie: ve lo lascerò intuire in maniera molto subdola richiamandovi alla mente il marchio che lo produce. BENEFIT.


Perchè i cosmetici BeneFit funzionano e quelli delle altre marche invece spesso e volentieri no? E soprattutto, come fa Ooh La Lift a dare una sferzata di relax e gioventù alle mie infossatissime occhiaie? La risposta non è alla mia portata. Fatto sta che, ogni volta che picchietto questo balsamo rosa sotto gli occhi, il mio sguardo assume tutt'altro aspetto: riposato, riconciliato. Le occhiaie non scompaiono magicamente, ma sono visibilmente (e istantaneamente) schiarite. Per farvi capire meglio il concetto: immaginate di dormire sotto un albero frondoso in un pomeriggio primaverile lievemente rinfrescato da un'arietta gentile e profumata. Ecco, con Ooh La Lift sarà come svegliarsi in sintonia con la natura e la vita dopo un sonno rigenerante di questo genere.


Perdonate le mie immagini bucoliche, ma davvero per me questo prodotto ha rappresentato uno spartiacque fra lo sguardo arcigno e devastato tipico delle mie mattine di un tempo e l'occhietto vispo e rilassato dei risvegli odierni.


Costa poco meno di venti euro, e siccome ne basta davvero pochissimo per avere l'effetto desiderato dura anche tanto. Io l'ho provato la prima volta nel cofanetto 'Realness of Concealness', di cui se volete su Ebay si trova ampia disponibilità, se la profumeria Sephora più vicina a voi non dovesse trattare Benefit. Avendo avuto risultati così eclatanti non ho potuto che procedere con l'acquisto.


Fino ad ora ho trovato solo un paio di prodotti BeneFit che non si sono rivelati all'altezza delle mie necessità: Lemon-Aid, ad esempio, e Bo-ing per me non hanno potuto far molto, ma si tratta di un parere personale. E'vero che costano molto, ma ora che non devo temere più di avere occhiaie profondissime a causa dei miei estratti conto catastrofici, capirete che non posso proprio più farne a meno.

Commenti

  1. Buongiorno Profumissima,
    adoro questo marchio.... Ho il depliant e ogni tanto cerchio qualcosa e mi dico questo la prossima volta lo compro. Ormai la lista è lunghetta e siccome Sephora sta ad un'ora di distanza da me quando ci ritornerò avrò bisogno di un container.

    RispondiElimina
  2. Benefit.. che mito!!!Solo le sue confezioni mettono di buon umore!

    RispondiElimina
  3. Cara Lisa, porti pure me? :-( da quando sono lontana da Benefit soffro troppo.

    RispondiElimina
  4. come no che ti porto. Te l'immagini riunirci tutte del Blog Profumissima ed entrare da Sephora tutte insieme? Povere commesse....

    RispondiElimina
  5. In Francia sono stata tentata dall'acquisto di un prodotto simile a marchio Nivea, ma nell'espositore non c'era una tinta abbastanza chiara e ho rimandato.
    Male, perché a furia di girare per Decathlon, InterSport e MegaSport ho dimenticato di esplorare altri banchi di cosmetici!
    In compenso ho un telo mare blu a gigli rosa e fulmini che dovrebbe risultarti familiare...

    RispondiElimina
  6. io li uso da anni e mi trovo molto bene...li adoro!
    prima abitavo nei pressi di Londra (Cheltenham) là hanno un costo normale.
    ne ho importati molti in italia e qualcuno è in vendita sul mio ebay a prezzi ragionevoli.

    se vuoi dare un'occhiata alle mie aste di prodotti benefit ecco il link...su ebay italia ci sono solo i mei prodotti perchè acquistarli in italia è proibitivo (per il prezzo) e importarli è ancora peggio!!
    io invece faccio avanti/indietro spesso e li acquisto là!

    http://search.ebay.it/search/search.dll?sofocus=bs&sbrftog=1&from=R40&dfsp=32&satitle=benefit&sacat=26395%26catref%3DC6&sargn=-1%26saslc%3D3&sadis=200&fpos=42019&sabfmts=1&saobfmts=insif&ga10244=10425&ftrt=1&ftrv=1&saprclo=&saprchi=&fsop=32%26fsoo%3D2&coaction=compare&copagenum=1&coentrypage=search

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante