Burt's Bees Naturally Nourishing Milk & Honey Body Lotion lozione nutriente corpo al latte e miele


Pro: una lozione di rapido assorbimento dolcemente profumata

Contro: Burt's Bees non è reperibile in Italia.

Prezzo: attorno ai 12 euro, su Ebay o su siti come http://www.hqhair.com/

Curiosità: se vi trovate a sperimentare Burt's Bees per la prima volta, vi consiglio di cominciare dai famosi Starter's Kit, che contengono minitaglie dei prodotti più famosi.

Against Animal Testing



**********************************************************************************



Per quanto patetico possa sembrare, da quando sono a dieta anche i cosmetici con ingredienti gourmand mi fanno gola.


Devo ammettere di avere qualche momento di scompenso di fronte agli stand dell'Aquolina, dove il bagnoschiuma alla fragranza 'Biscotto' emette veri e propri richiami da stagione amorosa nella mia direzione ogni volta che gli passo davanti.


Quando uso Burt's Bees la cosa assume i connotati della tortura. Vi ho già parlato della Burt's Bees Beeswax and Banana handcream, crema mani alla cera d'api e banana . Adesso vi parlerò di un altro componente del famoso Starter's kit che ho acquistato dagli Stati Uniti con grosso dispiego di pratiche doganali. Trattasi della lozione corpo al latte e miele.


L'accoppiata di questi due ingredienti è stata sempre particolarmente libidinosa per me, e non solo in sede di prima colazione, ma anche per quel che riguarda l'acquisto di burro cacao (un Labello di qualche anno fa) e bagnoschiuma (un irreperibile milk shake di Yves Rocher, se non sbaglio). Avere modo di sperimentare anche una lozione corpo è stata una tentazione irresistibile per la sottoscritta.


Il mio rapporto con le specialità dopo bagno è conflittuale, qualcuna di voi lo sa, perchè la vostra Profumissima non solo è pigra, ma è anche dotata di una pelle particolarmente complicata che in alcune zone vuole essere nutrita di più mentre in altre non assorbe la più leggera delle emulsioni.


Di solito i prodotti che contengono l'accoppiata latte e miele sono particolarmente nutrienti, e questa crema corpo della Burt's Bees non fa eccezione. Tuttavia sono rimasta piacevolmente sopresa nel constatare che, per quanto ricca possa essere, questa lozione si stende velocemente e si assorbe bene e in fretta. Il profumo, poi, è quello paradisiaco che potete immaginare.


Sono molto contenta dell'esperienza fatta e, nonostante il mio languore allo stomaco sia ormai un latrato da quando ho sperimentato questa crema (mi fa venire fame con la sua fragranza!), non posso che consigliarla a tutte. Costa abbastanza, sopra i dieci euro di sicuro, ma per un marchio così ogni tanto un'eccezione si può fare secondo me.


L'unica controindicazione è relativa alla sua reperibilità. Su Ebay dovrebbe essere tranquillamente disponibile presso diversi rivenditori europei. Ci sono poi due siti che non ho mai sperimentato:


http://www.feelunique.com/

http://www.hqhair.com/


Compatibilmente con il mio budget recentemente piuttosto ridotto, farò prima o poi esperienza e vi farò sapere.


Attenzione però: i prodotti Burt's Bees possono creare dipendenza nei soggetti predisposti! Hai visto mai che prima o poi dovrò mettermi anche a dieta dai miei cosmetici preferiti :-(

Commenti

  1. cara profumissima, hai letto la notizia secondo cui annusare i cibi sarebbe sufficiente per attivare le aree cerebrali preposte alla nutrizione? detta così sembrerebbe che anche gli odori possano fare ingrassare, compresi quelli delle cremine!Per fortuna non è vero se no saremmo delle mongolfiere...

    RispondiElimina
  2. Ah, ecco perchè quando sento questa crema mi viene fame!!! Allora non sono grave!!!

    RispondiElimina
  3. Salve!
    Sto per trasferirmi a New York, sto facendo delle ricerche di mercato per vedere quanto effettivamente Burt's Bees sia conosciuta in Italia.
    Posso procurare prodotti a prezzi interessanti e soprattutto, verrebbero spediti dall'Italia... prossimamente controllate su ebay!

    RispondiElimina
  4. Ciao Anonimo! Lasciaci il link del tuo negozio ebay allora :-)

    RispondiElimina
  5. P.S. se procuri pure un bel po' di make up Neutrogena mi faresti felice...

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante