Johnson's Natura Morbida salviettine struccanti 3 in 1






Pro: struccano alla perfezione e sono anche morbide e profumate :-)


Contro: a volte fatico a trovarle nei punti vendita dove faccio rifornimento...


Prezzo: circa 3,50€



************************************************************************************



Perchè questo post?

Dopo tanti acquisti impegnativi ho pensato potesse essere cosa buona e giusta soffermarci su un prodotto molto economico. E poi devo dirvi che sono estremamente soddisfatta delle salviettine struccanti Johnson's Natura Morbida.


Posso essere onesta con voi? Ci sono serate in cui trafficare con gli struccanti mi mette l'angoscia.


Il sabato, ad esempio, sembra essere fatto apposta per utilizzare le pratiche salviettine di cui dicono sarebbe meglio non abusare. Io però non posso nascondervi niente, e devo ammettere che queste della Johnson's sono così piacevoli da utilizzare che la coscienza mi rimorde di meno.


Non ho neanche il tempo di dire a me stessa: "e dai, prendi quel dischetto, giusto una spruzzatina di struccante, che ci vuole?" perchè in un atimo mi ritrovo già struccata con una salviettina in mano.


Ne ho provate tantissime, oserei dire almeno il 90% di quelle che esistono sul mercato. Ho testato persino quelle della Simple (marca non disponibile in Italia, ovviamente) che sono uscite un paio di anni fa in omaggio da Elle UK, e che erano favolose, le migliori mai viste, ma posso spendere 10 euro su Ebay per un pacchetto di salviettine? Le Nivea non mi piacciono. Le Garnier non sono male, ma il prezzo è salito e mi hanno fatto arrabbiare. L'Oréal in confezione nera costano troppo. Le Lycia mi seccano la pelle e non le tollero.


Queste? Morbide. Profumate. Veloci. Economiche. Struccano, detergono, tonificano in un solo gesto: personalmente le risciacquo comunque, ma lasciano la pelle confortevole. Io le adoro.


L'unico neo è come al solito nella loro reperibilità: non so perchè ma non sempre le trovo disponibili e la cosa mi rode. Infatti, ogni volta che mi appaiono davanti ne faccio incetta.


Mi piace terminare la giornata prendendomi cura della mia pelle, e con queste salviettine ho l'impressione di non star sottraendo tempo alla mia routine serale. Cosa potrei volere di più dalla vita? Un Lucano? Naaa...

Commenti

  1. Ciao Profumissima :)
    Ma questi giorni sei impegnata? Ti vedo meno presente qui sul sito a scrivere, commentare ecc... e mi dispiace!!!!!!! :(
    Comunque la Johnson's è davvero ottima, sia le salviettine struccanti, che l'olio secco da massaggio spray post doccia (si assorbe subito), poi l'autoabbronzante mi piace tanto, considera che è l'unico che colora, uniforma e non macchia! Agli autoabbronzanti si potrebbe dedicare un capitolo a parte...Quello della Maria Galland (a proposito Profumissime, conoscete questa marca?) costa € 30, si assorbe subito, setifica ma...non colora! :P
    Quello della Dove mi ha lasciato giallognola, Avon non l'ho ancora provato ma ne parlano come di una formulazione molto leggera...
    Meno male che mi abbronzo subito appena sto mezza giornata in piscina, però la Johnson's è davvero efficace e in questo campo credo imbattibile per chi vuole un tocco di colore invernale anche senza lampade!
    Fatemi sapere :)
    BeautyStar

    RispondiElimina
  2. Eccomi Beauty Star! Sempre qui con voi, in orari un po' bislacchi rispetto al solito effettivamente... Sugli autoabbronzanti sono tutta orecchie: io dopo un'esperienza poco esaltante con quelli graduali della Johnson's non ho provato altro. Devo dire di aver fatto molto pace col mio colorito palliduccio quest'estate, e paradossalmente per la prima volta ho preso un po' di colore senza sforzo alcuno. Mi piacerebbe trovare qualcosa di molto leggero e a prova di macchia: mi affido a voi :-)

    RispondiElimina
  3. sarà che la sensazione di pulizia lasciata dal tonico è impagabile, ma io mi trovo troppo bene con i detergenti a risciacquo e con diversi tipi di tonico. quando sono "ricca" la Clarifyng lotion di Clinique è da urlo, mentre quando sono "povera" i vari tonici dell'Oreal (ma anche l'acqua di rose Roberts è favolosa!) vanno benissimo!!!!

    RispondiElimina
  4. Beh il risciacquo è sempre il massimo. mi piace quella sensazione da 'piatto lavato con Svelto' sul viso...

    RispondiElimina
  5. Un lucano??? Naaah! Meglio un padovano!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante