Maybelline Watershine Elixir Gloss per labbra lucide


Pro: lucidissimo, abbastanza economico e dotato di un applicatore molto carino :-)

Contro: se proprio non vi sta simpatica la Maybelline...

Prezzo: circa dieci euro


Curiosità: il Watershine Elixir Gloss è da poco disponibile anche in versione volumizzante.



***********************************************

Voglio diventare Adriana Lima.


Per avere le sue sembianze accetterei anche di farmi prendere in giro per le 'Quattro papereeele' di cui parlava nella pubblicità della Tim di tre anni fa or sono. Facendo un rapido calcolo: è giovanissima, ricchissima, bellissima (io però sono Profumissima, hehehehe. Scusate).


Quando compariva nelle reclàme Tim assieme ad un notevole modello che nella finzione scenica si chiamava Diego (che fine avrà fatto?!), i maschi italiani si paralizzavano davanti allo schermo con un trasporto pari forse solo a quello provato col rigore decisivo di Grosso nella partita Italia-Francia dei mondiali 2006. Poi, passando allo spot successivo, si riprendevano enunciando le virtù della ragazza con epiteti da bar sport. Vagamente erano consapevoli di aver assistito alla promozione di un gestore telefonico, e in nessun caso erano in grado di ricordare la tariffa che era stata pubblicizzata.


Io che nei confronti della signorina Lima nutro un'ammirazione del tutto eterosessuale, sono dunque avvantaggiata in quanto ricordo il marchio di cosmesi di cui la ragazzona è testimonial: il suo nome è New York; Maybelline New York.


Uno dei primi articoli Maybelline che ho provato fra quelli a cui la mitica Adriana ha prestato il volto è stato il Watershine Elixir.


Trattasi di un vero esempio di prodotto che la vostra Profumissima non poteva lasciarsi scappare, per due motivi: è un gloss; ha un applicatore automatico.


La prima volta che ne ho acquistato uno (perchè ne ho quattro...) mi sono divertita a girare invano il dosatore per un buon cinque minuti, salvo realizzare che stavo semplicemente utilizzando il verso sbagliato. Quando sul beccuccio trasparente ha finalmente iniziato a fare capolino il gloss, ho potuto constatare l'assoluta praticità del tutto: niente sprechi, ottima stesura e precisione, alta igienicità. Alcuni prodotti analoghi (penso ai Lipglide della Revlon, o ad una delle ultime proposte Clarins, ad esempio) avendo il feltrino alla punta possono risultare antipatici se non vengono consumati in poco tempo. Watershine Elixir, invece, avendo l'applicatore in plastica trasparente effetto vetro, è sempre superpulito e potete facilmente rendervi conto della quantità che state erogando, o che sta rimanendo.


La tenuta è quella tipica dei gloss e la collosità pure, ma state sicure che quando lo mettete sulle labbra l'effetto si vede. I colori sono molto belli, e periodicamente escono nuove varianti. C'è stata la stagione dei riflessi bronzati, poi quella dei rossi al peperoncino, gli ultimi arrivati sono i neutri volumizzanti. Io l'ho pagato 8,50€ euro, tuttavia mi sa che sono stata fortunata in quanto ho sentito che si trova generalmente ad 11€. Secondo me se provate nei punti vendita del circuito Acqua & Sapone potete togliervi lo sfizio per molto meno.


Adesso scusatemi, ma vado a prepararmi per la passerella di Victoria's Secret.

Commenti

  1. Allora corro a stenderti il tappeto rosso!!!
    O vuoi che ti mandi un boy per rendere più elegante la tua passerella?
    Tanto so quali colori si sposano meglio con il tuo trucco...

    RispondiElimina
  2. Un boy proveniente dal calendario Dieux du Stade, possibilmente biondo e riccioluto, da servire caldo con contorno di purè di patate, grazie.

    RispondiElimina
  3. se ti trovo come accompagnatore il modello dello spot di Dolce e Gabbana Blue (quello sulla barchetta) fa lo stesso o ti offendi???

    RispondiElimina
  4. ce l'ho anche io!!!!
    e , a proposito di gloss, la mia corrispondente americana mi ha spedito un gloss di Barry M. Io non la conoscevo come marca ma mi ha detto che è un trucco professionale tipo MAC. Ho la tonalità gold...è P A Z Z E S C O. L'ho messo ieri per la prima volta e nonostante il caldo,la granita bevuta ,ecc...sono tornata a casa ed era ancora tutto li intatto sulle mie labbra O_o
    è il gloss perfetto, te lo consiglio!

    Mari
    xx

    RispondiElimina
  5. Non direi mai di no a David Gandy ;-)"paaarlami d'amoreeeeee Mariùùùùùù"

    RispondiElimina
  6. Che Dio ti benedica Mari!!! Lo agiungo alla mia lista!!! Grazie del consiglio :-)

    RispondiElimina
  7. Cara Profumissima, mi fai morire di risate, sei troppo forte!!!!!! Cmq a proposito di gloss, hai mai provato il lèvres scintillantes di chanel??? è un gloss super che mi dura pure tantissimo, e non è particolarmente caro, io ho speso 15 euro. Ciao, Titti.

    RispondiElimina
  8. Ciao Titti, piacere di conoscerti! Benvenuta su Profumissima :-) sì, conosco il gloss di Chanel di cui parli, me l'hanno regalato qualche anno fa e non ho mai smesso di usarlo (troppo bello e dura anche tanto!). Spero di leggere ancora i tuoi commenti, alla prossima!

    RispondiElimina
  9. Appena comprato!!! Colore 315 con effetto volume! Bellissimo!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante