Soap and Glory Flirtigo Spray-on Body Moisturising Mist spray idratante corpo profumato





Pro: un buon idratante corpo, pratico e veloce, molto profumato

Contro: il profumo è molto intenso e può non piacere. Poi, ovviamente, Soap & Glory è l'ennesimo marchio introvabile in Italia. Che io sappia l'unico modo per reperirlo online è Ebay.

Prezzo: intorno alle 7 sterline




**************************************************************************************


Era tutto contro di me.

Idratante corpo spray.
Confezione rosa e bianca.
Packaging retrò.
Introvabile.

Questa per la vostra Profumissima è una combinazione letale!

In effetti ho una buona giustificazione per questo acquisto: avevo terminato il mio idratante corpo 'abituale' (uno dei venti che ho in bagno).

Come ben sapete da precedenti post, ho una vera e propria passione per gli idratanti corpo spray. Perchè non tutte abbiamo la pelle secca, e qualche volta le case cosmetiche se lo ricordano. Sono veloci, si stendono in un attimo e si assorbono in fretta.

Flirtigo di Soap & Glory ha proprio tutte queste qualità, più un packaging strepitoso... Imperdibile per me.

Ho scoperto questo marchio tramite una delle tante riviste inglesi che compro per tenermi al passo con la lingua. Purtroppo (per me e per voi) l'effetto collaterale di questa passione editoriale è che tali magazine mi procurano una nostalgia struggente per la Gran Bretagna e una shoppinghite cosmetica acuta. Che poi riverso su Ebay, e su di voi.

Non vorrei ricominciare con la solita tiritera sui marchi che non vengono distribuiti in Italia, e blablabla, però ragazze è così: se guardate quanti brand vengono venduti all'estero e quanti sono disponibili sugli scaffali delle nostre profumerie, il paesaggio è piuttosto deprimente.
Capisco che l'e-commerce non piaccia a tutte, tuttavia se avete anche una minima parte della passione che ho io per il make-up e soprattutto voglia di provare cose nuove, internet rimane una risorsa insostituibile, anche perchè i prezzi sono quasi sempre più bassi che nei negozi.

Ho tenuto d'occhio un cofanetto Soap & Glory su Ebay per un po' di tempo, ma non sono mai riuscita ad acquistarlo, fino a che non ho approfittato di un'asta che stava chiudendo di lì a qualche secondo. Ricevere il pacchetto è stata un'emozione! Ho provato subito tutti i prodotti, e Flirtigo mi è sembrato fantastico, non potevo non segnalarvelo. Non vado esatamente pazza per il suo profumo caramellatissimo, ma ho notato che piace molto, e comunque lascia la pelle così vellutata che la mia personale opinione della fragranza è del tutto secondaria. Peccato solo per la confezione che è piuttosto piccolina e secondo me non durerà molto.

Sul sito http://www.soapandglorycosmetics.com/ purtroppo non è possibile visionare il range di prodotti in catalogo: assurdo, vero? Sembra però che in futuro sarà possibile acquistare dal sito, perciò li tengo d'occhio. Ho visto che producono un docciaschiuma alla menta e cioccolato...

Commenti

  1. Profumissima, mi fai sentire meno sola nella mia dipendenza da prodotti con packaging retrò. Sono D-R-O-G-A. Non c'è niente da fare. Attirato da uno, comprato, e non c'è più niente da fare. Sento il canto magnetico da sirena della Soap and Glory, adesso.

    RispondiElimina
  2. Questo blog crea dipendenza.. ogni commento nuovo è un piacevolissimo appuntamento.. Io ho la pelle molto secca e sensibile, quindi questo tipo di prodotti non fanno per me.. però consiglio una linea di prodotti notevole: si compra online negli USA, sono bravi, veloci e puntuali nelle spedizioni.. http://www.etbrowne.com/ tutte le starlette usano la crema anti smagliature.. sembra faccia miracoli, e i prezzi sono assolutamente affrontabili.. ovvio, il packaging è molto da drugstore americano.. ma provate e vedrete.. validissimo!!!!

    RispondiElimina
  3. Cara Zazie, hai usato la parola giusta!!! Come possiamo fare? L'unico modo per allontanare una tentazione è cedere... ;-)

    RispondiElimina
  4. Cara Francesca, la Palmer's sui magazine UK è gettonatissima, e Marie Claire indicava il suo Cocoa Butter come prodotto irrinunciabile! Grazie per aver segnalato il sito, non lo conoscevo!!! Ma spediscono anche in Italia, senza costi doganali aggiuntivi? Che fissa che c'ho! (P.S. sono i vostri commenti a crearmi dipendenza!!!)

    RispondiElimina
  5. tornata dalle vacanze in sicilia...ma tanto fra poco riparto per fortuna!
    ho il beauty case pieno e il portafoglio vuoto...vabeh..dettagli XD
    ho svaligiato la Coin di Catania XD
    sono particolarmente soddisfatta di questi ombretti mac

    http://www.maccosmetics.com/templates/products/sp.tmpl?CATEGORY_ID=CATEGORY27754&PRODUCT_ID=PROD13616

    ne ho comprati ben 6...(solo perchè per gli altri 3 non avevo soldi XD) ...sono meravigliosiiiiiiii

    poi ho preso un bel set di pennelli per trucco occhi, viso , labbra di tutte le misure...colpa delle commesse però...
    mi hanno fatto il lavaggio del cervello dicendomi che il 60% del merito di un bel trucco deve attribuirsi ai pennelli...sarà anche vero ma io ci sono cascata e come al solito ho esagerato XD

    e un pò di ciprie, concelear, creme,etc...dal packaging (o come si scrive) retrò...il retrò è la mia ultima fissazione...grazie (oppure mannaggia a te! :P) profumissima!


    prossima tappa è parigi...come potete immaginare andare a parigi è la rovina di ogni make up addicted che si rispetti doh XD

    baci
    Mari
    xxx

    RispondiElimina
  6. ciaooo.
    vado off topic: profumissima mi ridai la mail per chiederti bene dei cristalli art?
    che poi non ho capito che dati ti devo mandare o_O

    RispondiElimina
  7. Ragazze sono tornata tra di voi!!!
    Quanti bei post nuovi che bello!!!
    Questo prodotto è davver accattivante '-'
    Baci
    Angelica

    RispondiElimina
  8. DUnque, Profumissima: la Palmer's spedisce in Italia senza costi aggiuntivi (questo almeno fino a qualche mese fa.. sappiamo bene che le Poste italiane hanno uno strano senso dell'umorismo!!

    RispondiElimina
  9. Cara Mari, BENTORNATA!!! Sai che proprio ieri pensavo a questa cosa dei pennelli per trucco? Io ne ho un set di Max Factor ma sono alquanto 'spennati'... e mi chiedevo come sarebbe bello se potessi approfittare delle offerte su Ebay dedicate al marchio Bobbi Brown, o Nars... Aspetto i resoconti su Parigi!!! ;-)

    RispondiElimina
  10. Ciao Elisa, scrivimi su profumissima@gmail.com: per ora mi serve solo sapere eventualmente a quale fragranza saresti interessata (e se vuoi iscriverti alla newsletter di Profumissima). Poi ti spiego meglio via mail. A presto :-)

    RispondiElimina
  11. Bentornata Angelica!!! effettivamente il mio budget ha subito un duro colpo recentemente, ma cerco di tenermi al passo comunque... ;-)

    RispondiElimina
  12. Cara Francesca, vorrei quasi scrivere alla Palmer's per sapere se da qualche parte in Italia sono venduti... A me sembra di aver visto qualcosa di loro a Roma, ma non ne sono sicura...

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante