Un quesito per voi...

Care ragazze,

avendo apprezzato la vostra saggezza nel corso di tutti questi post, ho pensato di rivolgermi a voi per avere un suggerimento.

Ogni giorno mi sveglio con la faccia... come dire? 'Stropicciata' e da tempo sto meditando di procurarmi una federa in seta per il cuscino, che a quanto pare è un rimedio fantastico anche per i capelli, che si sporcano meno velocemente e non si stressano (loro!).

A questo punto mi chiedevo abbastanza banalmente: ma dove la trovo una federa, una sola, senza lenzuola allegate per intenderci?

Su Ebay vedo che si vendono molto negli USA, ma in Europa ho visto solo un annuncio e neanche mi convince...

Mi aiutate in questa ricerca assurda?

;-) grazie

Commenti

  1. Ciao!!!!Credo che,difficilmente riuscirai a trovare una sola federa in seta pura(gia e' difficile trovare completi letto che siano di questo tessuto e non ciofeche sintetiche figurati!)Piccolo consiglietto scampolo di seta pura(lo paghi la meta)e te lo fai cucire a mo di sacchetto:-).Simona

    RispondiElimina
  2. Consiglio anche io il fai da te, ma se proprio non vuoi fare fatica, rivolgiti agli spacci delle grandi marche (Zucchi, Bassetti, Gabel) che spesso vendono pezzi sfusi, sia difettati che di prima scelta.
    Metà della mia biancheria da casa viene proprio da queste fonti...

    RispondiElimina
  3. io concordo con simonna, prima ancora di leggere i commenti avevo pensato io stessa a questa soluzione.. anche perchè una federa da cucire è facile (fai un rettangolo!) e trovi a prezzi bessissimi degli scampoli di seta di ottima qualità..

    RispondiElimina
  4. in Italia non c'è molto questo mercato della biancheria per il letto di seta.. dubito tu riesca a trovare qualcosa di davvero valido..

    RispondiElimina
  5. ciao!mah, penso proprio che dovrei fartelo da sola comprando il tessuto, mi sembra l'unica.ma potrebbe essere divertente, e così potrai prendere proprio quello che ti piace di più!

    RispondiElimina
  6. Care!!!! Grazie per le vostre risposte, sono commossa :"-) Si, mi sa che il 'fai-da-me' sia l'unica strada percorribile. magari trovo anche delle belle fantasie... ;-)

    RispondiElimina
  7. non posso consigliarti dei negozi ove comprare la federa di seta, ma posso chiedere a mia mamma se ne fa una per me e una per te. non credo sarà difficile a casa mia reparire un pò di seta sfusa. ti farò sapere prestissimo!!
    fissata come sono coi capelli non posso lasciarmi sfuggire una dritta per non.. stressarli!!!

    RispondiElimina
  8. Cara Fatatulipano, mi dispiace stressare i capelli ma ancora di più mi dispiace stressare te e tua madre!!! Grazie della disponibilità, non ti preoccupare ;-) al limite comincio a tampinare la mia mammina...

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante