Benefit Lipscription esfoliante labbra più balsamo ammorbidente

Pro: rende le labbra più morbide (con gli effetti che tutte possiamo immaginare sulla nostra vita amorosa!)



Contro:
Benefit non è un marchio economico e non è neanche semplice da trovare. Se il vostro Sephora all'angolo non dovesse trattarlo, vi consiglio i rivenditori europei di Ebay (gli unici coi quali non avrete spese doganali da affrontare) oppure il sito http://www.hqhair.com/.



Prezzo:
intorno ai 30,00€



*************************************************************************************



No, non sono una Signora.


E soprattutto non sono la Signora Szarzewski.


Il bel rugbysta francese non solo è già ammogliato (a 25 anni, non c'è più religione), ma è anche talmente e divinamente aitante che dubito rivolgerebbe le sue cristalline pupille verso l'umanissima Profumissima.


Tuttavia, ragazze mie, non crederete mica che questa semplice constatazione mi scoraggi e mi catapulti sul divano a mangiare schifezze? La bellezza sarà anche sofferenza, ma è soprattutto impegno! E poi non sono la moglie di un giocatore di rugby ma stasera ho appuntamento col mio ragazzo, un bel moro con gli occhi azzurri... lasciate che vi racconti come fa una comune mortale come me a tenersi il concupitissimo fidanzato dopo dieci anni d'amore! Ecco il mio segreto di bellezza...


Come ho avuto già modo di rivelarvi in precedenti post, non sono Angelina Jolie. Ho questa boccuccia piccola piccola che di sicuro mi aiuta a dimostrare qualche anno di meno, ma che al contempo non fa di me la fatalona che aspirerei ad essere. Vi dicevo inoltre che non amo le specialità rimpolpanti, e che preferisco trarre il meglio da quello che la natura mi ha dato. A volte non ci si pensa, ma basta poco ad essere più attraenti: basta prendersi cura di sé stesse.


Le specilità bifasiche, voi lo sapete, scatenano la beauty junkie che c'è in me. Appena ho letto di questo duo dedicato alla cura delle labbra l'ho desiderato con passione e l'ho fatto mio. Costicchia un po', circa trenta euro, ma è una coccola extra che volevo concedermi (lo sapevate? farsi regali è una vera e propria cura di bellezza!). Funziona così.


Nella confezione sono inclusi due tubetti: uno è un esfoliante delicato che passato sulle labbra con movimenti gentili (mi raccomando) libera dalle pellicine e rende la pelle pronta a ricevere il nutrimento del balsamo contenuto nel secondo tubetto. Il risultato è una bocca più morbida, che piacerà a voi perchè farà risaltare al meglio tutti i vostri rossetti più audaci, e che vi varrà il ringraziamento di molti uomini nel raggio di diversi chilometri, perchè una donna che si sente sexy è, inevitabilmente, sexy!


Ragazze, Lipscription di Benefit non è un prodotto 'must-have', per così dire.


Mi rendo conto che ha un prezzo impegnativo e che comunque con uno spazzolino e un buon burrocacao si possono ottenere risultati altrettanto apprezzabili. Però funziona, e bene, dunque non posso che consigliarvelo. Amo utilizzare prodotti come questo, mi sembra di star facendo davvero qualcosa di utile e bello per me stessa. E' frivolo, sì. Pazzesco, forse. Ma giocare coi cosmetici mi piace da pazzi, voi lo sapete. E' una cosa che mi rende felice, e sembra che la felicità sia il vero segreto di bellezza.


Poi, se mai dovessi capitare nello spogliatoio dello Stade Français e tutti quei bei rugbysti mi facessero la hola, sarei una donna ancora più felice. Ma questa è un'altra storia ;-)


Commenti

  1. Mi inchino all'allieva che ha definitivamente superato la sua maestra!
    Dimitri è un idiota se non apprezza le tue grazie (un po' lo è anche per essersi sposato così presto), i suoi compagni di squadra altro che la hola, dovrebbero farti (ehm, no Mauro! torna subito qui! non dicevo a te!) e io terrò debito conto dei tuoi preziosi consigli!
    Le labbra sono da sempre l'unica parte del mio aspetto che curo con una certa costanza, quindi sbavo sul prodotto che hai appena presentato, augurando alla mia carta di credito di non trovarmelo mai davanti!
    In quanto a prendersi cura del proprio aspetto e ai suoi benefici effetti sul morale, non posso che darti ragione: da quando (per colpa/merito tuoi) mi trucco prima di venire al lavoro, mi sento molto meglio. Lo so, nessuno dei colleghi sembra aver notato la differenza, ma io mi sento un po' meno rospo lo stesso...

    RispondiElimina
  2. Non ti preoccupare, Maurone tuo non mi degna di uno sguardo. Uomo d'onore è! Rispetta la sua donna... Per le coreografie della hola potrei chiamare un certo signor Cognac di una squadra avversaria, che ne pensi?

    RispondiElimina
  3. E perché no? Lui è un esteta... si vede da come cura la sua chioma!

    RispondiElimina
  4. Ecco... se quell'uomo aprisse un blog tricologico io lo leggerei...

    RispondiElimina
  5. Ciao Profumissima, il tuo blog merita sicuramente, ti ho appena votato :-)

    RispondiElimina
  6. Hola a parte... non potrò più andare dal fruttivendolo senza pensare a Mr Cognac!
    Tornando seria - ma solo per qualche istante - comunico che ti ho votata e che, per colpa vostra (n.d.T.: tua e di Kalligalenos), ho fatto la tessera dall'Yves Rocher.
    Ripasserò per qualche commento...

    RispondiElimina
  7. Effettivamente Mr Cognac dal fruttivendolo è un'immagine forte... Anche io stamattina ci pensavo mentre compravo i ravanelli... Grazie per il voto!!! ...e Yves Rocher ti ringrazia di sicuro per la tessera ;-)

    RispondiElimina
  8. Fede, grazie anche a te! la procedura è laboriosa, ma per vincere una fornitura di prodotti ne vale la pena ;-)

    RispondiElimina
  9. ho votato! ho votato!

    RispondiElimina
  10. ciao cara.ehhhh benerfit è la mia passione.proverò sul sito hqhair sperando che non sia in inglese.....un abbraccio

    RispondiElimina
  11. Cara Caterina, purtroppo Hq hair è in Inglese :-(

    RispondiElimina
  12. io li uso da anni e mi trovo molto bene, sono cosmetici molto leggeri ma di grande effetto. non fanno un effetto mascherone e son odi lunga durata..
    prima abitavo nei pressi di Londra (Cheltenham) là hanno un costo normale.
    ne ho importati molti in italia e qualcuno è in vendita sul mio ebay a prezzi ragionevoli.

    se vuoi dare un'occhiata alle mie aste di prodotti benefit ecco il link...su ebay italia ci sono solo i mei prodotti perchè acquistarli in italia è proibitivo (per il prezzo) e importarli è ancora peggio!!
    io invece faccio avanti/indietro spesso e li acquisto là!

    http://search.ebay.it/search/search.dll?sofocus=bs&sbrftog=1&from=R40&dfsp=32&satitle=benefit&sacat=26395%26catref%3DC6&sargn=-1%26saslc%3D3&sadis=200&fpos=42019&sabfmts=1&saobfmts=insif&ga10244=10425&ftrt=1&ftrv=1&saprclo=&saprchi=&fsop=32%26fsoo%3D2&coaction=compare&copagenum=1&coentrypage=search

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante