Keramine H Fiale Rinforzanti per capelli alle proteine della seta

Pro: rinforza e rende i capelli lucidi e sani


Contro:
purtroppo l'odore non è affatto invitante; attenzione all'apertura della fiala!


Prezzo:
la confezione da 10 costa all'incirca 8 euro


Curiosità:
Keramine H è specialista nelle fiale per capelli ma produce anche shampoo e balsamo dedicati a varie necessità; consultate www.keramineh.it per trovare il prodotto che fa per voi.


*************************************************************************************


Ve ne ho parlato spesso.

Ho verso la mia chioma un intenso trasporto, un amore/odio viscerale che mi porta a desiderare ardentemente un taglio rasato col quale, tra l'altro, starei malissimo.


Al danno si aggiunge anche la beffa: in autunno cadono le foglie. E cadono anche i miei capelli.

Insomma, non basta che io li curi, li vezzeggi, che assecondi le loro bizze (io li voglio ordinati e loro sono sempre selvaggi). Appena arriva settembre, avvertono l'autunno nell'aria e cominciano a palesarsi sulla spazzola ogni mattino. Mi abbandonano così, nel disprezzo più assoluto.


Non tollero che i miei capelli decidano per me. Sono io che comando. Allora ogni anno, all'approssimarsi del cambio di stagione, compro Keramine H.


Sul mercato ci sono pacchi e pacchi di fiale per capelli: mi attraggono tutte, devo essere sincera, e avendo ormai utilizzato a lungo questo marchio la tentazione all'infedeltà comincia a farsi sentire. Però mi ritrovo sempre a considerare un semplice fatto: il loro prezzo è sempre il più basso (rispetto a Biopoint, ad esempio, Keramine H costa tre volte di meno), e l'efficacia del prodotto è del tutto sperimentata.


Il mio parrucchiere di un tempo, noto per le pressioni che esercitava sulle clienti per l'acquisto dei prodotti nel suo negozio, pose inavvertitamente fine alla nostra frequentazione professionale quando mi attaccò un bottone assurdo di mesi e mesi sulla necessità di utilizzare le sue fiale. Che all'epoca (6 anni fa) costavano 5 euro l'una. In precedenza mi aveva già tampinata abbastanza per il reacquisto di una maschera capillare che su di me non aveva sortito effetto alcuno, e con quest'ultimo gesto si giocò la cliente, ovvero me.

Addio Marco: da quando ho lasciato il tuo coiffeur, nelle profumerie mi stendono il tappeto rosso appena mi avvicino allo stand dei prodotti per capelli.


Tutto ciò per dirvi: il vecchio detto "chi fa da sé fa per tre" con Keramine H dimostra ancora una volta la sua efficacia.

Al costo approssimativo di 8 euro avrete modo di utilizzare 10 trattamenti: la fiala tra l'altro è piuttosto grandicella, quindi potrete spargerne in abbondanza qualsiasi sia la lunghezza della vostra chioma. Dopo lo shampoo, un bel massaggio di Keramine H e i risultati si vedono: capelli lucidi, forti, la piega riesce anche meglio. Merito delle proteine della seta che mi piacciono tanto! I risultati in termini di caduta non si vedono in maniera evidente alla prima fiala, ma una volta terminato il ciclo di dieci sono sempre rimasta soddisfatta.


L'efficacia di Keramine H mi rende un po' più semplice sopportarne l'odore, davvero brutto secondo me: cheratina pura! Non mi piace per nulla: se riuscissero a fare qualcosa a proposito sarebbe davvero meglio. Per ovviare a questo inconveniente consiglio di stendere bene il prodotto e magari di utilizzare specialità per lo styling particolarmente profumate. A quanto pare però è una fissa solo mia perchè neanche il mio ragazzo, naso sopraffino quando si tratta di cosmetici, mi ha mai mosso critiche dopo l'utilizzo di Keramine H.


Un'ultima accortenza: attenzione alla fiala, che è in vetro e va spezzata con l'aiuto del cappuccetto di plastica che troverete incluso nella confezione: non operate a mani nude, ragazze! ;-)

Commenti

  1. Finora io ho utilizzato solo le fiale di Crescina. Non male, ma io i miracoli non li ho ancora visti...

    RispondiElimina
  2. Hai ragione, cara Kally, il miracolo sarebbe la soluzione giusta anche per me... L'avevo sottovalutata! Mi informerò presso il vicino Santuario di Pompei se è attiva una sezione 'Miracoli tricologici', nel qual caso mi informerò anche sull'ammontare dell'ex voto.

    RispondiElimina
  3. ciao profumissima!!! come va? spero bene.proverò queste fiale!! del resto con i tuoi cvonsigli mi son sempre trovata bene.

    RispondiElimina
  4. Tutto bene Caterina! Spero anche a te :-)

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante