Burt's Bees Strawberry Lip Gloss lucidalabbra alla fragola

Pro: profumato e piacevole.


Contro:
Dura poco sulle labbra. Inoltre per noi comuni mortali italiane è reperibile solo su Ebay


Prezzo:
circa 7 euro spese di spedizione comprese su Ebay


Curiosità:
i gloss Burt's Bees sono disponibili anche al gusto mora, ciliegia e...limone!


Against Animal Testing




**************************************************************************************




Con la scusa della collezione, ho finalmente abituato la mia famiglia all'arrivo di pacchettini esteri contenenti, invariabilmente, lucidalabbra e burricacao di vario genere.



Questa motivazione è parsa molto valida ai miei genitori, che hanno sempre incoraggiato tanto in me quanto in mio fratello passioni di ogni genere. In effetti vedermi arrivare a casa con pacchetti di profumeria ha fatto sempre alzare loro un sopracciglio (un tempo erano litigate fortissime ogni sabato per il fatto che spendevo tutta la paghetta in dischi in vinile, altro mio acquisto frequente). Da quando invece ho aggiunto l'allure del collezionismo a questa che è a tutti gli effetti una perversione delle più kitsch, sembra che si siano d'un tratto pacificati.



Non hanno protestato nemmeno ieri, quando ho dato alla mia età anagrafica l'insulto finale: un tris di burricacao dalle profumazioni gastronomiche. Rice Crispies, pancake al cioccolato, biscotti al burro di arachidi. Magari hanno fatto finta di nulla ma hanno già preso appuntamento per domani col CIM e io non ne so nulla. In ogni caso, voi avrete presto notizie della mia esperienza coi burricacao kitsch, e pieno dettaglio della modalità atraverso la quale me li sono procurati.



Alla luce di quanto vi ho appena confessato, capirete che questo gloss Burt's Bees si inserisce in pieno diritto negli acquisti più 'normali' del periodo: alzi la mano chi fra voi non ha mai acquistato un gloss alla frutta. E io, essendo alla frutta, non potevo che procurarmene uno irreperibile.



Normalmente vi consiglierei http://www.hqhair.com/ per acquistare Burt's Bees, ma nemmeno l'ultrafornito sito inglese lo annovera fra le proprie offerte, perciò posso solo segnalarvi Ebay: diversi rivenditori inglesi lo propongono a prezzo basso, e siccome mi è piaciuto mi sembrava il caso di farvene menzione.



Sottolineo il fatto che lo consiglio solo alle appassionate del genere in quanto è un prodotto dalla praticità piuttosto bassa. Sì, è piacevole e profumatissimo: però essendo ceroso dovrete applicarlo con le dita, più volte. Inoltre sulle labbra dura pochissimo, come ogni gloss che si rispetti, o forse ancora di meno.



Ragazze, vi confesso che per me il superfluo è del tutto indispensabile. Il gloss della Burt's Bees non è sicuramente uno dei migliori in commercio, ma è talmente carino che no, non mi pento di averlo acquistato. E adesso, non mi resta che aspettare il CIM.



Commenti

  1. Il mio portinaio è talmente abituato a vedermi recapitare i pacchi più strani provenienti da ogni parte del mondo, che non si accorgerà neanche del nuovo filone merceologico che affronterò grazie ai tuoi consigli, cara Profumissima!

    RispondiElimina
  2. Io ormai col mio postino parlo di tutto *__*

    RispondiElimina
  3. Il mio postino,invece,mi racconta le vicissitudini della sua famiglia,in particolare della figlia!E,quando suona(quasi mai 2 volte),mi avverte se "c'è posta per me" :-)

    RispondiElimina
  4. Io uso mia nonna come fermo posta: abita vicinissima alle Poste ed è spesso a casa, penseranno che è una eccentrica esterofila del secolo scorso!!!!!

    RispondiElimina
  5. ma profumissima.. come scopri tutti qsti articoli così irreperibili se in italia non sono in vendita??
    rivelaci il tuo segreto!!

    RispondiElimina
  6. Colora anche questo burro labbra?
    Chloe

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante