Comunicazione di servizio: Nivea Make Up, ecco perchè lo amo...

Care ragazze,
durante la mia consueta navigata di perlustrazione, ho deciso di torturarmi un po' andando a visitare il sito dedicato al make up della Nivea, che in Italia come sapete non è distribuito.
Ho pensato di condividere con voi questa 'sofferenza'. Visitate http://www.nivea.com/makeup e giocate a truccare la modella. Poi tornate qui che dobbiamo studiare un modo per ovviare a quest'ingiustizia distributiva!!!

Con affetto,

Profumissima

Commenti

  1. che cose carine!!!
    ammetto che la Nivea più di tanto non mi ha mai ispirato, però vedere questi prodotti per il make up mi ha incuriosito parecchio!!!
    ma tu li hai già provati?
    in effetti, come mai qui in Italia non si vendono? io questo cose non le capisco proprio..!

    ps..mia mamma ieri è tornata a casa con una specie di catalogo dei prodotti della Essence..carinissimo! voglio comprare assolutamente l'eye liner glitterato..e invece mia mamma ha comprato una scrub per le cuticole, ma non mi piace molto, e una "penna" per ammorbidirle..
    un bacio

    RispondiElimina
  2. ciao,la nivea nei trucchi mi ha sempre ispirata,quando ero andata a vienna,li avevo visti ma nn li ho presi,ora andando a berlino spero di trovarli,mi ispirano gli ombretti in crema e l'ombretto trio e il rossetto gloss.
    ma te quando sei andata a berlino,nn l'hai vista?
    Perchè so che c'è.
    bacio

    RispondiElimina
  3. Cara Silvi, anche io voglio il catalogo della Essence! :-( Riguardo ai misteri della distribuzione italiana, non ho davvero parole.

    RispondiElimina
  4. Cara Marta, a me ispira tutto!!! Sì, quando sono andata a Berlino ho acquistato Nivea Make up, ho preso un gloss e un ristrutturante unghie. Entrambi stupendi! Su Ebay purtroppo vedo che non circolano molto, perciò sono disperata :-(

    RispondiElimina
  5. allora,se mi dici che sono buoni,darò un'occhiata agli ombretti che sono quelli che mi interessano di più,soprattutto quelli in crema,che se si fissano fanno da buona base,prezzi più o meno li sai?
    Buon week

    RispondiElimina
  6. cara profumissima,oltre al make up,vi sono anche dei prodotti viso,come latti detergenti e tonici,completamente sconosciuti in Italia;io ho ancora un latte detergente specifico x pelli sensibili,acquistato in inghilterra 2 anni fà,ed è ottimo!Povere noi!ciao.C

    RispondiElimina
  7. Cara Marta, gli ombretti in crema assieme ai fondotinta sono proprio la cosa che mi interessa di più! non avendoli provati non so se siano all'altezza del gloss e dello smalto che ho acquistato, ma conoscendo la serietà di Nivea non stento a crederlo. I prezzi sono più o meno quelli della Maybelline. Poi fammi sapere cosa acquisti, che sono troppo curiosa! ;-D

    RispondiElimina
  8. HO TROVATO IL NIVEA MAKE UP!
    Io sono di Lecco e lho trovato in un negozio Bipa...so che è una catena cmq! provate ad andare sul sito e vedere se c'è scritto il negozio + vicino a voi!:)

    Mari

    RispondiElimina
  9. ODDIO!!!! Svengo.... Le profumeria Bipa se non sbaglio al sud non ci sono... e diverse profumerie di questa catena hanno anche Essence... Sigh!!!

    RispondiElimina
  10. che sito mi sono molto divertita truccarmi anche in modi diversi dal solito e ho scoperto che potrei azzardare dei colori diversi dal solito sopratutto nei rossetti peccato non li vendano e che nelle vicinanze non ci siano negozi Bipa aspetterò di tornare per Natale a casa in Piemonte

    RispondiElimina
  11. Io ho qualche speranza che prima o poi dalle mie parti questa linea arrivi: tra Carrefour e Auchan stanno aprendo sempre più iper francesi, e la cosa non mi dispiace affatto!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante