Lancôme Primordiale Lèvres Skin Recharge Trattamento Labbra Rimodellante Extra-levigante




Pro: non riesco ancora a crederci, ma davvero rende il contorno delle labbra più netto! Buono come base per il rossetto, e alla lunga ha anche effetti sul volume.


Contro:
costicchia. Magari, se non si vuole usare una specialità ad hoc, una crema viso un po' più nutriente può andare bene lo stesso.


Prezzo:
33,10€ sul sito http://www.lancome.it/



*************************************************************************************



Tempo fa ho avuto la pessima idea di acquistare un rossetto in tonalità prugna. Il colore dell'inverno! leggo su vari magazine femminili. Avrò sbagliato la tempistica, visto che siamo ancora solo ad ottobre. Però quando ho visto che il mio nuovo colore per labbra aveva cominciato a migrare oltre il suo lecito confine, ho visualizzato rughette di cui non ero esattamente a conoscenza. La cosa mi ha subito fatta sentire prossima all'inverno della mia vita. E ho "solo" trent'anni!


I 30 sono un'età strana. Meglio dei 31 per carità, ma anche peggio dei 29, diciamocelo.


Tra l'altro sono anche l'età in cui bisogna cambiare pagina, e per "pagina" intendo proprio quella delle riviste. Solo ieri leggevo gli articoli dedicati alle cure per il viso a vent'anni, e adesso devo passare alla pagina dopo: "sopra i 30 anni". Quant'è triste tutto ciò.


In ogni caso la disperazione non può trattenermi dall'affrontare di petto la cosa: rughette sul contorno labbra? Prima di avvizzire in maniera irreversibile, perchè non sperimentare un trattamento apposito?


Francesca è, nella mia vita, un po' come la signorina che avanzava con incedere felpato in una pubblicità dell'antidolorifico Moment di qualche anno fa. Ho un problema cosmetico? Ecco che Francesca mi regala il rimedio. Cara!


Primordiale Lèvres Skin Recharge è giunto grazie a lei nella mia vita con il giubilo che si tributa di solito agli infanti particolarmente graziosi: infatti, è piccolo piccolo e carinissimo a vedersi. Però non mi aspettavo da lui assolutamente nulla. Devo essere del tutto sincera con voi: non ho mai creduto si potesse fare granchè per una zona così sollecitata come il contorno labbra, ed alle pretese di rimpolpamento (io trovo questo termine inquietante, e voi?) ho sempre fatto orecchie da mercante.


Dinanzi ad un tale dispiego di scetticismo, Primordiale Lèvres deve aver fatto gli straordinari per dimostrarmi di essere un prodotto valido: e ce l'ha fatta!


Contorno più delineato: fatto.


Labbra più piene: non tantissimo, ma un pochino sì.


Base per il rossetto: non male!


Insomma, promosso. Non mi spertico in lodi esagerate perchè costa tanto e magari chi spende una cifra così cerca risultati più eclatanti. Però non posso negare di averne tratto beneficio, e lascio che siano il vostro budget e le vostre necessità a dirvi se avete o meno bisogno di un prodotto così.


Personalmente, quando sarà terminato vorrei provare qualcosa di analogo a marchio differente. Ma fino ad allora non lo mollo :-)


E brava Lancôme!

Commenti

  1. che bel prodotto ! non ho niente del genere!
    uff ma 33 euro per una cosa cosi mi sembra troppo!
    aspetterò la recensione che farai di un prodotto con effetti simili ma un pokino low cost!:)

    Mari

    RispondiElimina
  2. Da tempo sto corteggiando uno specifico contorno labbra di Yves Rocher, ma per il momento mi accontento di una passata più decisa di normale antirughe sulla zona.
    D'altra parte, se voglio evitare il problema dell'usura del tessuto intorno alla bocca, dovrei almeno smettere di sorridere come un'idiota ogni volta che penso a qualcosa di bello... solo che il gioco non vale la candela!

    RispondiElimina
  3. Io mi trovo in seria difficoltà°__°
    un pò come per il contorno occhi,non ho ancora ben capito i passaggi,il che è paradossale avendo creme sparse in ogni dove.
    La procedura è
    1.crema per il viso
    2.contorno labbra-contorno occhi sopra la crema per il viso

    o

    1.contono labbra/contorno occhi poi crema per il viso stando attente a non andarci sopra?

    O_0

    non avendo ancora utilizzato creme per il contorno labbra(questa mi ispira da morire *__*) non mi è tanto difficile mettere il contorno occhi e poi la crema per il viso senza andarci sopra...ma la procedura è questa?


    sì,rimpolpamento inquieta..

    brrrr...


    Ciao Profumissima

    cy

    RispondiElimina
  4. :) !!!!!!! Però a me non ha fatto un effettone.. forse perchè preferisco le cose a base di acido ialuronico che "si sentono" addosso.. tipo il molto economico gloss della deborah!! Firmato: la signorina del MOment!!!!(Sei un mito!!! MI sono piegata in due dalle risate!!)

    RispondiElimina
  5. tre sto leggendo i sublimi segreti delle ya ya sister..ti ricordi quando andammo a vederlo insieme alla michela al san demetrio? tres ti infotmi su questa conettivina? se la stanno comprando tutti..io avrei risolto i miei problemi di antirughe con soli 8 euro..un bacio grande..

    p.s. la michela che fine ha fatto??'

    RispondiElimina
  6. io la connettivina la sto usando.. e devo dire che in viso funziona!!!

    RispondiElimina
  7. beh dipende da come ci arrivi ai 30. Io ne ho 31 e manco una ruga haha. Infatti uso solo un normale idratante...spedere queste cifre per i prodotti è inutile, una volta che hai la pelle segnata c'è poco da fare, a parte il botox. Meglio prevenire tenendola curata fin dai 18 anni.

    RispondiElimina
  8. ...o anche da prima, come nel mio caso! :-D Ho sempre avuto la mania per la cura della pelle! Secondo me si può far tanto anche con le creme, però: non foss'altro perchè è una gioia usarle e comprarle!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante