Snoopy per H & M palette di ombretti

Pro: una palette divertente composta da 6 ombretti in colori molto portabili.

Contro: la qualità non è eccelsa, ma neanche malvagia. Secondo me sono abbastanza validi, e per questo prezzo direi che ci si può togliere la curiosità.

Prezzo: 2,90€

Curiosità: reperibile solo nei punti vendita H & M


***************************

L'età avanza, e con essa la regressione infantile.

Sto vivendo un paradosso spazio/temporale!

Innanzitutto mi scuso per la qualità dell'immagine, ma non mi è stato possibile recuperare uno scatto 'ufficiale' di questo prodotto in giro per il web, perciò ho dovuto fare da me. Per quanto mi sarebbe piaciuto, è ormai evidente che la fotografia non è l'ambito in cui potrei realizzare i miei sogni di gloria.

Mi sono imbattuta in questo set di ombretti mentre il mio fidanzato mi trascinava via dal reparto cosmetici di un H & M di Berlino, sul Ku'damm. Al volo ho anche afferrato una pochette trasparente con tanti Snoopy fuxia che galleggiano qui e lì, e due gloss Hello Kitty (ribeccatevi Hello Kitty per H & M lip gloss se vi va).

Non sono nuova a questo genere di colpi di testa, voi lo sapete.
Se i prezzi poi sono quelli berlinesi (che gente fortunata!), è logico che io torni in Italia con 10 kg di cosmetici nel mio bagaglio da stiva.

Fino a questo momento non ho avuto modo di pentirmi di nessuno degli acquisti fatti, e anche la palette di ombretti Snoopy fa parte della mischia.

A tutte le ragazze che visitano un negozio H&M consiglio assolutamente di fare una capatina anche nel reparto cosmetici, per un semplice motivo: i prezzi sono bassissimi, mentre la qualità invece non lo è. Non vi dirò che i prodotti di make up di questo marchio sono eccelsi, ma per quel che mi riguarda valgono più del costo che richiedono. Il che, in un momento di crisi come questo, non è male, non credete?

Questo set ha diversi pregi: innanzitutto, uno scatolino delizioso; poi, un'alternanza di colori azzeccatissima (due toni di rosa e quattro fra marroni e beige); infine una discreta resa in termini di durata ed effetto sugli occhi. Ok, gli applicatori sono ruvidini e magari con i toni chiari bisogna insistere un po' per renderli più visibili, ma per meno di tre euro non mi sento di lamentarmi.

Dovendo decidere che trucco portarmi in una breve vacanza, non avrei dubbi: questa palette ha tutti i colori che mi servono. I beige vanno bene su tutto, e i rosa leziosetti sono carini per la sera. Sono abbastanza luminosi senza essere glitterati, e se avrete cura di applicarli sopra ad una base tipo correttore o fondotinta sicuramente dureranno tutto il giorno.

Il divertimento di acquistare un prodotto che riporta l'immagine di uno dei personaggi dei fumetti a cui sono più affezionata nella vita è solo una parte del bello di questa palette. Dietro c'è tutto il concetto H & M di bellezza e cura accessibili a tutti.

A me piace. Lo appoggio!

Commenti

  1. Snoopy, eh? Strano, ti facevo più tipo da gatti... Io con la "sezione occhi" sono molto indietro. Per ora vedo di prendere il diploma in fondotinta & correttori e almeno la licenza elementare in rossetti & smalti.

    RispondiElimina
  2. E dici poco? Il diploma in fondotinta e correttori secondo me è il più difficile di tutti! ;-)

    RispondiElimina
  3. Infatti sto ancora studiando! Però ci metto tempo e impegno, quindi spero di raggiungere il diploma finale con buoni voti!

    RispondiElimina
  4. ciao bella,grazie mille,del post,troppo gentile,bellina,molto se la trovo la prendo eccome.
    dicevo nell'altro post che i trucchi li metto in una pochette,mentre i gloss se li compro,li metto nel sacchetto trasparente,mi hanno detto che vanno bene anche i sacchetti del freezer piccoli,poi per le creme,basta che nn supero i 100ml e poi sono a posto,nn devo superare i 10 kg ma sto due giorni,quindi di cose da vestire mi porto un gran poco,lo porto a mano perchè ho prenotato per quello a mano e poi per i liquidi basta la busta come da regolamento nn vedo perchè dovrebbero farmi problemi.
    Bacio e grazie ancora.

    RispondiElimina
  5. Marta... mi porti con te? Mi faccio piccola piccola e ci entro giusto giusto nel tuo bagalio a meno... :-(

    RispondiElimina
  6. guarda se potessi volentieri,ma nn credo che possa,ti beccherebbero, eh eh,secondo te,dici che se faccio come ho scritto per i cosmetici,nn mi dovrebbero dare rogne,giusto?
    Bacio
    parto giovedì prox,giusto una settimana ancora,nn vedo l'ora,poi racconto.

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante