Benefit Bathina Touch Me Then Try To Leave crema corpo

Pro: leggera e deliziosa, come crema di burro soda e profumatissima


Contro:
per carità, impossibile trovare difetti al prodotto in sé per sé! Semmai segnalerei la sua distribuzione scellerata, unita ad un costo impegnativo.


Prezzo:
32 euro circa, nelle profumerie Sephora e su http://www.hqhair.com/


Curiosità:
Bathina è anche un bagnoschiuma (Gettin' Steamy) e Bathina Body So Fine balsamo corpo è un'ottima idea regalo, anche per noi stesse ;-) La linea Bathina ha la fragranza del profumo più famoso di Benefit, Maybe Baby: il mio preferito!


*************************************************************************************


Dedico questo post a Chiara e Fiorella che, in occasione del mio ultimo compleanno, mi hanno viziata con non uno, ma ben due regali Benefit: questo, e l'ottimo scrub Bum Deal di cui avrò modo di parlare. Ragazze, vi amo!!!


**************************************************************************************

Il mio fidanzato si lamenta da sempre del fatto che cambio profumo ogni giorno.
La nostra storia cominciò sotto gli inebrianti effluvi di un Batik Occhiverdi, fu suggellata con un Allure di Chanel ed è proseguita in tutti questi anni con una miriade di fragranze che non basterebbe un post ad elencare. E' capitato che mi abbia chiesto "O io o loro!", ovvero di scegliere un profumo e di attenermi a quello, per lo più per riuscire ad identificarmi con un eau de toilette in particolare, ma su questo non mollo: non sono fedele alle fragranze, e questo è quanto. L'unico momento in cui questa determinazione ha vacillato è stato quando ho annusato la linea da bagno Bathina e ho saputo che ha lo stesso profumo di Maybe Baby, una delle fragranze Benefit.


Il primo acquisto è stato il balsamo Body So Fine, reperito caparbiemente solo ed esclusivamente in virtù della bellezza del suo scatolino metallico. Quando l'ho aperto mi sono sentita persa. Era lui, il profumo della mia vita! La maledizione del mio fidanzato aveva alfine colpito!


Non sapevo che la promettente crema corpo 'Touch me then try to leave' (Toccami poi prova ad andar via...) avesse la stessa fragranza, perciò, quando Chiara e Fiorella me l'hanno regalata, per poco non svenivo. E quando l'ho provata per la prima volta, ho capito che non potrò farne più a meno.

Lo sapete, io odio incremarmi dopo il bagno e la doccia. Per Touch me then try to leave faccio un'eccezione, proprio perchè è talmente bella da annusare e da stendere che non vedo l'ora di uscire dall'acqua per applicarla. Il male è che poi passo tutta la giornata col naso per aria a cercare di carpire i miei stessi effluvi , e sembro una pasticcomane in preda ad un trip.
Sulle gambe, questa crema si assorbe in un battibaleno e lascia la pelle morbidissima. Senza contare che è proprio bella da mettere, ha una consistenza ferma sulle dita eppure si fonde alla perfezione. Peccato che costi davvero tanto e che sia difficile da procurare: o forse meglio così, perchè altrimenti la userei tutti i giorni e dovrei accendere un mutuo per pagarmi la dose quotidiana.

Sono grata a Benefit per la qualità dei loro prodotti e per la piacevolezza d'uso che sempre si accompagna ad essi: è forse il mio marchio preferito in assoluto, perchè i suoi cosmetici hanno spessissimo una marcia in più. Non solo semplificano la vita, (come tornare indietro, dopo aver scoperto il Benetint?), ma aiutano davvero una donna a sentirsi più femminile. E non è poi questo il motivo principale che porta noi ragazze a spendere tanto tempo e soldi davanti allo specchio?

Credetemi quando vi dico che Touch me then try to leave non passa inosservata. Vi consiglierei di evitarne l'uso se avete necessità di essere in incognito o di fare tappezzeria...

Benefit, ti adoro: una volta toccata, non ti si può più lasciare ;-)

Commenti

  1. da come ne parli fai proprio venire la voglia di comprarla oppure di annusarti ,anchio quando uso creme molto profumate che mi picciono non faccio altro che annusarmi tutto il giorno mi fa sentire bene. C'è una crema che costa meno di 2 euro da eurospin alle fragoline di bosco che mi ricorda dei dolci per l'appunto con fragoline e panna che mangio quando vado a Palermo e così mi aiuta anche a non sentirne tanto la mancanza. A proposito c'è anche il bagno schiuma

    RispondiElimina
  2. Paola61, se si sentono davvero le fragoline di bosco, riuscirò a procurarmela!!! Profumissima... ecco cos'era quel profumo addosso a Dimitri! Ottimo, per carità, ma mi aveva lasciato perplessa una fragranza così femminile su cotanto armadio nerboruto! Fate attenzione, la prossima volta che fate il bagno insieme!

    RispondiElimina
  3. a me la ricorda molto e soppratutto gli altri mi dicono se ho cucinato torta alle fragole

    RispondiElimina
  4. E' davvero profumatissima, ma purtroppo costa un patrimonio...

    Hai visto i bellissimi "tubi" regalo arrivati da Sephora? Contengono i best sellers e sembrano ottimi, peccato che abbia già metà della roba all'interno! XD

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante