Broadway Yogo Swirling burrocacao panna e cioccolato

Pro: un profumo goduriosissimo unito ad un vero potere nutriente, per labbra morbidissime.

Contro:
nessuno in particolare

Prezzo:
intorno ai 3,5€

Curiosità:
la linea Yogo di Broadway comprende anche gloss profumati al biscotto, alla liquirizia, all'anguria...

*************************************************************************************


Qualcuna di voi lo sa. Faccio collezione di balsami per labbra e burrocacao.

Ne ho un numero enorme, e se anche dovessi decidere all'improvviso di non comprarne mai più in vita mia, avrei modo di proteggere le labbra dalle intemperie e dalla secchezza molesta per almeno altri cento anni. E' più forte di me, li amo tutti: ne subisco il fascino in modo più che infantile, più sono strani e più li voglio.

Francesca non lo sapeva quando mi ha regalato questi della Broadway, ma ha contribuito alla mia collezione in maniera determinante: ormai ho esaurito tutte le parole di ringraziamento che conosco per renderle nota la mia devozione!

Essendo a dieta da tempo immemore, tra l'altro, sono particolarmente sensibile ai burrocacao profumati con fragranze mangerecce, e se mai vi capiterà di annusare quello al cioccolato, ritratto in questa confezione un po' jap nella foto qui in alto, capirete perchè è la versione che amo di più. Gli Yogo Swirling Broadway sono disponbili in altre fragranze, tra cui panna e menta, biscotto e zabaione, e c'è anche panna e fragola. Tuttavia è questo il mio preferito: una sola annusatina e i miei livelli di buonumore schizzano alle stelle! Anche quelli della fame, tra l'altro, ma su questo punto glisserei.

Il bello è che sono dei burrocacao ottimi: un po' meno nutrienti rispetto ai Labello, per intenderci, ma non meno efficaci in termini di piacevolezza d'uso e di idratazione. Costano leggermente di più rispetto alla concorrenza, ma sono solo 3/4,00€ e poi sono tanto carini! Io ormai li posseggo in tre profumazioni e sto cominciando a valutare l'acquisto dei gloss veri e propri, in tubetto trasparente: per il giorno sembrano buoni e mi auguro di trovarmi altrettanto bene. Nella linea Yogo in realtà ci sono anche altri burrocacao, contenuti in stick simili a quelli dei rossetti. Si distinguono da questi perchè hanno la confezione bianca opaca. Li ho provati, ma non mi sono trovata granchè: lasciavano le labbra un po' bianche, e col mio pallore questo difetto veniva ancora più sottolineato. Niente da eccepire invece su questi Yogo Swirling.

Forse una sola controindicazione: attenzione ai morsi della fame! ;-)

Commenti

  1. Adoro tutto quello che rientra nella categoria gloss/burro di cacao (un po' meno rossetto, ma ci sto lavorando). E adoro le profumazioni golose. Non c'è scampo: sono già schiava di questo prodotto senza neanche averlo annusato...

    RispondiElimina
  2. E non hai ancora letto del burro di cacao al profumo di burro di arachidi!

    RispondiElimina
  3. Burro di arachidi?? devo avere questa libidine organolettica!!!! TI PREGO DIMMI DOV'è!!!

    RispondiElimina
  4. Anche io adoro il burro di arachidi!!! Lo voglio!

    RispondiElimina
  5. http://cgi.ebay.it/Betty-Crocker-Peanut-Butter-Flavoured-Lip-Balm-Mmm_W0QQitemZ300270356215QQcmdZViewItem?hash=item300270356215&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A758%7C66%3A2%7C65%3A12%7C39%3A1%7C240%3A1318 Eccolo... Non è il venditore da cui l'ho preso io (assieme a quello al profumo di pancake al cioccolato, e quello che sa di Rice Crispies: cercate il venditore spongeandcustard1) ma è esattamente il burrocacao di cui vi parlavo. Ne scriverò prima o poi: non è il migliore al mondo per idratazione, ma a livello di profumo è imbatibile :-)

    RispondiElimina
  6. A me piace moltissimo quello della Glysolid. Ok, la confenzione è ORRIDA, ma è davvero miracoloso sulle labbra martoriate.
    Ieri ho comprato "seta per labbra", sempre della glysolid, una base per idratare e mantenere il rossetto a lungo, a 99 cent! *O*

    E diciamocelo, ok, non sarà molto fashion il packaging, ma non si trovano in giro molte creme solari comprese di fattore solare, che è importantissimo a mio avviso anche di inverno, su una pelle delicata come quella delle mani!

    RispondiElimina
  7. Seta per labbra??? Deve essere mio!!!!

    RispondiElimina
  8. Sì, ha una confezione uguale a quella del glysolid, ma rosa pallido!

    RispondiElimina
  9. Lo troverò, e lo farò mio...

    RispondiElimina
  10. Li adoro anch'io! Proprio l'altro giorno ho comprato questo quì, al cioccolato e panna! mi piace troppo ..
    Emh ascolta .. ne vorrei un altro che lascia le labbra un po' rosse, potresti consigliarmene uno? ^^

    RispondiElimina
  11. Cara Anonima: Elizabeth Arden Eight Hour Lip Protectant Sheer Tint SPF 15 colora e protegge che è una bellezza! ;-D

    RispondiElimina
  12. Grazie, lo proverò ! =D

    RispondiElimina
  13. Cara Profumissima ti ho trovata per caso sulle answers di yahoo e il tuo blog mi piace davvero - mi sa che posterò diversi commenti! cmq x restare in tema posso dirti che ho provato il gloss in tubetto al caramello che però è un pò troppo colloso e troppo profumato nel senso che dopo 10 secondi ti vien voglia di mangiarlo!!quindi con me ha durata quasi pari a zero! :( :P

    RispondiElimina
  14. Ciao Valentina, piacere di conoscerti!!! Sono contentissima che il mio blog ti piaccia, e già ti sento vicina: anche io ho comprato il gloss al caramello e ho le stesse tue reazioni!!! Allora spero commenterai spesso :-) Un bacio!

    RispondiElimina
  15. mamma mia che voglia di panna che mi è venuta a leggere questa recensione *O*

    io della broadway ho un lucidalabbra panna e fragola, che è così dolce che di solito lo metto e quando ho riavvitato il tappo sul tubetto l'ho già mangiato xD

    comunque mi sono fidata del tuo consiglio sul lipfinity (barely blush...perfetto per il trucco naturale =3 ) e avevi ragione, *O* è fenomenale!! credo che prima di andare in profumeria mi farò un giretto qui sul tuo blog ^^

    RispondiElimina
  16. LUNA RUSSO26 marzo, 2010

    Anche io colleziono burrocacao, e di questa linea ho quello all'anguria e quello yogurt+fragola ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante