GRAZIE!!!



A tutte voi che avete votato questo spazio nel concorso "Segreti di bellezza" promosso da Bottega Verde, dedico il mio GRAZIE!!! più sentito: Profumissima ha vinto il premio come blog più votato nella settimana dal 15 al 21 Settembre 2008, ed è tutto merito vostro :-)

Siete grandi!!!!!

Un abbraccio a tutte dalla vostra

Profumissima :"-)

Commenti

  1. Anche se non centra un fico secco, volevo ringraziarti per avermi mandato la lista dei punti vendita essence.

    Dopo essere andata al mac pro ed essere stata trattata a pesci in faccia, mi sono data allo shopping intensivo/svaligiamento del sovracitato stand, ma il mio purtroppo era dedicato prevalemente al nail care, niente make up.

    Ma Milano è grande e sicuramente proverò a visitare qualche altro punto vendita.

    Per ora sto sperimentando, ma ho scoperto già un paio di OTTIMI prodotti.

    RispondiElimina
  2. Ciao Elisa, sono contenta che Essence ti sia piaciuta, io ne sono totalmente dipendente! Mi dispiace semmai della scortesia che hai riscontrato nel MAC pro... è davvero brutto quando le commesse ti trattano male. Si, il loro è un mestiere difficile, però un sorriso aiuta anche chi lo fa, secondo me.

    RispondiElimina
  3. Pur facendo parte della categoria anche se in un'altro settore(abbigliamento) secondo me anche piu' "difficile", devo ammettere aime',che anch'io mi sono imbattuta con "colleghe" sgarbatine...Sara' che avolte ci sono clienti piuttosto esigentini e logoroici ma come dici Profumissima, un sorriso aiuta a chi lo fa e chi lo riceve!Io forse mi salvicchio perche'lavoro solo mezzagiornata.....L'altra mezza mi riprendo!

    RispondiElimina
  4. Ciao Dony, è vero, fare la commessa è un lavoro stancantissimo! Io ho lavorato presso il customer service di un'azienda di abbigliamento e mi occupavo dei clienti franchising e in seguito degli esteri. Per quanto il mio lavoro si svolgesse per lo più alla scrivania, i riassortimenti dovevo organizzarli di persona e quando i clienti venivano in azienda me ne dovevo occupare fisicamente. Il lavoro al pubblico è stancantissimo e non è sempre facile avere il sorriso sulle labbra. Almeno ci si prova :-) magari è contagioso!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante