Wanted! Revlon Beyond Natural make up in colori naturali

















Questo non voglio assolutamente perdermelo.


Come avrete intuito se siete frequentatrici abituali di questo blog, ho una grande passione per il make up discreto, quello che riesce a renderci più carine senza sembrare artefatte.


In effetti questo genere di approccio alla cosmesi è fonte di gioie ma anche di frustrazioni, perchè chi non si sveglia accanto a voi non si rende conto che quell'aspetto fresco acqua e sapone non è frutto della generosità di Madre Natura, ma di ore passate davanti allo specchio a sfumare perfettamente il fondotinta sul collo.


E magari qualcuno (questo poi è il colmo) vi dice anche: "Ma davvero sei appassionata di make up, tu che ti trucchi così poco?". No: io non mi trucco poco. E' che non lavoro al Moulin Rouge, tutto qui.


Credo fosse Joan Crawford a dire "Se volete la donna della porta accanto, bussate alla porta accanto" (lo dice anche la mia amica Santin!). Se volete me, bussate alla porta della profumeria accanto.


Sì: io amo il make up naturale. E' una nera vergogna, ma è così.


Per questo aspetto con impazienza il momento in cui Revlon si deciderà a lanciare anche in Italia la linea Beyond Natural, dedicata proprio a chi, come me, cerca colori tenui e texture confortevoli.


Beyond Natural si compone di 8 prodotti:

  • un rossetto protettivo con SPF 15 disponibile in 8 colori, ad effetto leggermente trasparente;

  • un lipgloss cremoso, anch'esso declinato in 8 tinte, lievemente profumato e a coprenza media;

  • una base lissante in gel (il primo tubetto che vedete a sinistra nella foto), preparatrice per il fondotinta;

  • un duo correttore/illuminante in crema compatta, creato in quattro alternanze di colore per correggere le imperfezioni ed illuminare zigomi, interno degli occhi e arco sopracciliare;

  • quattro bellissime palette di ombretti cream to powder;

  • un mascara allungante che grazie allo scovolino 'Everylash' riesce a separare e trattare ogni singola ciglia con una formula antigrumi che non appesantisce lo sguardo; tre colori: nero, moro, e nero/moro;

  • una matita occhi spessa e morbida in sei colori per definire lo sguardo e sfumare a piacere;

  • un fondotinta con SPF 15, disponibile in 5 tonalità, che parte da una base bianca per adattarsi perfettamente all'esatto colore della nostra pelle.


L'unica cosa che manca, secondo me, è un rouge per guance, per il resto Beyond Natural mi piace tantissimo. Come il nome giustamente dice, è una linea dai colori naturali ma non banali, che riescono ad evitare proprio l'effetto 'non-mi-trucco' di cui vi parlavo sopra.


Se mi conoscete bene, avrete sicuramente indovinato: il prodotto che aspetto di più è il fondotinta. Farò di tutto per procurarmelo anche se per qualche bislacca ragione la Revlon dovesse decidere di non distribuire questa linea in Italia. Purtroppo ho notato che non tutte le sue proposte cosmetiche trovano sbocco da noi, e credo che in questo caso sarebbe un vero peccato.


Non trovate anche voi?


Non penso di essere l'unica a vivere nella profumeria accanto ;-)

Commenti

  1. cara profumissima,la foto del post m'intriga molto,e speriamo che la linea approdi anche da noi,dato che anch'io sono alla ricerca di una base trasparente pre-make up,e le sole trovate finora sono di Lancome(sembra un campioncino)e Pupa(vedere sito).Ciao e 1 abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Cara Cri, prova quella Sephora! non te ne pentirai :-)

    RispondiElimina
  3. Come Profumissima ben sa, anche io tendo a prediligere un effetto naturale, anche se complesso e lungo da ottenere. Proprio per questo, tra le varie linee di cosmetici di Yves Rocher, uso la Luminelle (considerata per adolescenti o poco più). Questo vuol dire che potrei essere interessata ai nuovi prodotti qui recensiti, sempre a patto di un ragionevole rapporto qualità/prezzo. Volevo inoltre rassicurare Profumissima: a Dimitri la ragazze del Mulin Rouge sembrano delle pupattole volgari e grossolane!

    RispondiElimina
  4. Oooooh, e diciamola tutta, brava Kally!!!

    RispondiElimina
  5. adoro l 'effetto naturale che secondo me è il più difficile da realizzare dato la tendenza di esagerare . I prodotti della Revlon della foto sono fantastici e spero che arrivino in Italia intanto mi sono comprata una confezione di ombretti nei vari toni dal beige al marrone scuro della Maybelline che rende molto naturale il trucco.(ero 10) . Ciao contraccambio

    RispondiElimina
  6. Sob!io non ho Sephora nella mia città :-(

    RispondiElimina
  7. Profumissima, ma quando torni su ebay con i tuoi super prodotti?
    Ombretta

    RispondiElimina
  8. Solo a me piaccioni i colori, i bagliori dorati, la vivacità ect ect?

    Andrò a fare lezioni di cancan allora! XD

    Cmq ciò non significa che io disdegni questa linea, anzi, sono sempre pronta a farci un pensierino!

    RispondiElimina
  9. Mi sto iniziando a preoccupare... sfogliando Glamour USA avevo proprio adocchiato questa linea di prodotti... non ci posso credere!!! Siamo telepatiche? Li volgio li voglio adesso!!!! Qualcuno passa per gli USA per caso???

    RispondiElimina
  10. ragazze da settembre il mascara della limea è già in vendita a euro 15,90 e ha presto usciranno gli altri prodotti . Comunque se andate sul sito della Revlon li trovate tutti bisogna solo sapere bene l'inglese ciao

    RispondiElimina
  11. Cara Paola, quanto mi piace quando mi parlate del vostro shopping cosmetico!!!

    RispondiElimina
  12. Ombretta carissima! Come stai? Mi fa piacere che tu abbia notato l'assenza dei miei prodotti su Ebay... Pensa che sto aspetando io stessa un po' di cosette. Credo riprenderò la vendita dopo Natale. Vi avviserò con un post appena sarò pronta :-* Un bacio!

    RispondiElimina
  13. Cara Elisa, se fai lezioni di cancan mi iscrivo subito!!! ;-D

    RispondiElimina
  14. Cara Francesca, ormai la nostra è un'amicizia che ha dell'ultrasensoriale!!! ...qualcuno va negli USA, per caso???

    RispondiElimina
  15. Iiiih Paola, davvero dalle tue parti il mascara Beyond Natural c'è già? Qui arriva tutto dopo mesi :-(

    RispondiElimina
  16. io non l'ho cercato ma su DONNA MODERNA e sul sito italiano di Revlon danno l'annuncio che è già nelle profumerie da settembre

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante