Buon Natale e Felice Anno Nuovo da Profumissima :-)















Care Ragazze,

Profumissima va in vacanza per qualche giorno, giusto il tempo di spendersi la strenna monetaria gentilmente offerta dalla madre in cosmetici di ogni tipo...

Sarò presente su questo blog e sul relativo forum (http://profumissima.mioforum.it/) un po' a singhiozzo per i prossimi dieci giorni, ma non potevo farvi mancare il mio pensiero per le feste :-)

Auguro a tutte voi un Natale Santo ma anche un po' malandrino, una vacanza da ricordare piacevolmente per i secoli a venire...
Possa il nostro 2009 essere un anno fantastico!

Tanti Auguri Amiche mie, dal profondo del cuore.

Un abbraccio,

Profumissima


P.S. I cenoni vari si preannunciano assai calorici... Mi sa che darò inizio all'anno nuovo con qualche post sulle specialità snellenti....


Commenti

  1. Cara Profumissima,tanti auguri di vero cuore!smack.Cry

    RispondiElimina
  2. augurissimi a te e a tutte le frequentatrici del tuo sito!

    RispondiElimina
  3. Ciao pupa, io devo A TUTTI I COSTI mandarti un commento su questo oggettino qui: http://www.makeupforever.com/catalogue/loose-powders/hd-powder-make-up/13-1/289.html
    Bene, l'ho comprato, provato e... è buonissimo!!! Io sono pallidissima, bianca come un lenzuolo (e fierissima di esserlo! Intendiamoci! La titolare della profumeria quando mi ha vista è andata in visibilio urlando che ho la pelle di porcellana) ma il mio problema, ogni volta che mi fanno foto, sono i cosiddetti pettoni bianchi lucidi causati dal flash. Beh, ce l'ho addosso da stamattina alle 8 e ora che ti scrivo ti garantisco che ho un finish mat e setoso e che nonostante io sia stata a fare le foto tessera per i documenti (e tutte noi sappiamo che sulle fototessera ci manca solo la scritta Wanted per passare per criminali), sono venute senza una zona lucida che sia una. Ho anche provato la loro palette di correttori http://www.makeupforever.com/catalogue/concealers/5-camouflage-cream-palette-make-up/11-1/7.html (la numero 2, quella per Asian Skin, perché sono per pelli chiare) e ammetto che le mie occhiaie (che ci sono, come dice la tipa della profumeria, perché la mia pelle è quasi trasparente!)non esistono più. E la resa è per tutta la giornata. Certo i prezzi non sono dei più economici, ma li valgono tutti! Oltretutto le confezioni hanno un sacco di prodotto! Sono venduti in alcune profumerie Sephora, ma non fidatevi di quanto è scritto sul sito (solo 3 Sephora in zona Torino) perché in realtà non è aggiornato (io li ho trovati pure qui a Venezia). Beh, scusate la lunghezza, ma dovevo proprio dirvelo! Un bacione!
    Vale

    RispondiElimina
  4. Auguri a tutte e ricordate il proverbio: non si ingrassa tra Natale e Capodanno, ma tra Capodanno e Natale!

    RispondiElimina
  5. Grazie della segnalazione Vale!!! Tra l'altro proprio qualche giorno fa pensavo che per le mie occhiaie mi sa c'è poco da fare: ho la pelle talmente sottile che è impossibile non averle!!! Venerdì scorso invece ho sostato a lungo davanti allo stand della Make Up Forever da Sephora alla stazione Termini di Roma, chiedendomi se nacquistare la palette di correttori... Appena mi finisce quella Essence, me la procuro!

    RispondiElimina
  6. FELICE NATALE a tutte VOI RAGAZZE!!! In particolare a te PROFUMISSIMA:scopri per noi e sperimenta nuovi prodotti....UN BACIO a tutte,AUGURONI!!!!(Noi naturalmente faremo lo stesso...)

    RispondiElimina
  7. Anno nuovo, cosmetici nuovi!!! Questo è il nostro motto ;-D

    RispondiElimina
  8. Tantissimi auguri a tutte!

    RispondiElimina
  9. Auguri Profumissima :)
    Buon Natale e Felice 2009!!! :)
    Sperimenta tanti prodotti durante questi giorni, così poi potrai fornirci informazioni preziosissime!!!
    Baci da BeautyStar :)

    RispondiElimina
  10. auguri a tutte di cuore! e che l'anno nuovo vi porti tanti bei nuovi make-up!:)
    Mari

    RispondiElimina
  11. Tantissimi auguri di buon Natale! Un bacione grande!

    RispondiElimina
  12. Tanti carissimi auguri.. averti conosciuta è stato uno degli eventi positivi di quest'anno!! complimenti per il tuo blog, e per l'impegno e la passione con cui lo mandi avanti!! Continua così!

    RispondiElimina
  13. Ragazze, sto seguendo il vostro consiglio e mi sto adoperando per sfruttare le festività natalizie per sperimentare nuove cose ;-) Grazie a tutte, e ancora Buone Feste!!!

    RispondiElimina
  14. Grazie Francesca, la tua amicizia è uno dei più bei regali che il 2008 potesse farmi :-)

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante