Sephora Piiink Gloss Cube, balsamo labbra profumato colorato

Pro: a parte il fatto che ha una confezione carinissima, come potete vedere anche dalla foto, questo gloss è insospettabilmente piacevole da applicare e conferisce alle labbra una bella lucentezza, discreta ma visibile. Poi è anche profumato!

Contro: si applica con le dita, ma non è poi un dramma, vero?


Prezzo:
oscilla sui 5 euro


Curiosità:
la linea Piiink by Sephora è graziosissima, e molto indicata per chi come me ha un rapporto decisamente ludico col make up.



**************************************************************************************


In Inghilterra li chiamano 'stocking fillers', ovvero 'riempi-calza'. Si tratta di quel genere di regalo che aiuta a far volume nella calzetta natalizia (o befanizia, come nel nostro caso) senza per questo compromettere le finanze di chi lo acquista.


Sephora Piiink è un'ottima linea per chi ha l'annoso dubbio di 'cosa-regalare-a-chi' anche questo Natale, soprattutto perchè, se il cofanetto trucco o l'astuccio gioiello possono essere sempre cose gradite ma un po' già viste, questi prodottini invece hanno il vantaggio di essere piccoli, colorati, pratici e compatti, con un occhio al budget e un approccio spiritoso e vivace alla bellezza.



Cliccando su questo link

(Sephora Piiink)

potrete avere un'idea del genere di prodotti che ci si può aspettare di trovare, ma attenzione! Non voglio costruirvi false speranze, credo sia altamente improbabile che possiate reperirli tutti nella profumeria Sephora più vicina a voi: ho notato che spesso gli espositori sono 'saccheggiati' da manine poco civili, e comunque a volte lo spazio dedicato è piccolo o poco visibile. Tentar non nuoce, però: se vi trovate a visitare un punto vendita di questa catena vale la pena cercare la linea Piiink in giro.



Questo gloss in confezione a forma di cubo contiene due lucidalabbra ed è disponibile in quattro tonalità: c'è quello che vedete nella foto, un rosa trasparente e un bianco glitterato adatti alle più teenagers; poi ci sono i due che ho io, melone/ciliegia e rosa perlato/rosa nudo; infine c'è rosa nudo/rosa brillante. Se non sbaglio in questo momento dovrebbero essere in offerta e potreste trovarli ad un prezzo inferiore rispetto ai consueti cinque euro richiesti.



Come tenuta non durano molto, potrete facilmente immaginarlo. Ma forse il bello è proprio ritoccarli, perchè fanno sempre un figurone quando li tiro fuori dalla borsetta ;-D

Li trovo piacevoli da applicare, molto morbidi; tra l'altro non avrei neanche immaginato potessero essere particolarmente visibili sulle labbra, e invece si fanno notare con discrezione. Il loro profumo mi piace molto: quello melone/ciliegia profuma di cocco, e quello rosa perlato/rosa nudo invece mi sembra abbia una fragranza alla fragola.



Personalmente so già che un paio di amiche ci hanno messo gli occhi sopra, e credo di far loro cosa gradita regalandoglieli, anche si tratta di un pensierino-ino-ino.



Meno male che c'è Sephora! A Natale, ma anche tutto l'anno...

Commenti

  1. Ma è davvero bellissimo!!!
    Devo proprio decidermi a fare un giro in centro, prima di Natale. Chissà quante cose belle mi stanno aspettando con impazienza mentre io sono qui, chiusa in ufficio, bloccata dalla neve...

    RispondiElimina
  2. fantastico veramente carino peccato non averne uno vicino devo consultare l'elenco dei negozi per trovare quello che fa per me

    RispondiElimina
  3. io avevo preso degli ombretti mono,ma nn scrivevano nulla e quindi li ho regalati,poi ho due ombretti in polvere fatti a pennino e quelli vanno benissimo e poi ho il set dei tre lipgloss mini,molto belli,li avevo presi in una profumeria che vendeva rimanenze di magazzino, erano sigillati e a posto e infatti li avevo pagati poco,ma per fare dei pensierini,sono belli,per me sono pensati per un pubblico giovane,diciamo teen ager,ma per risparmiare e avere un bell'oggettino,va più che bene senza spendere cifre folli.

    RispondiElimina
  4. Cara Kally, io a Milano, a Natale, penso potrei proprio impazzire...

    RispondiElimina
  5. In effetti, cara Paola, avere un Sephora vicino è una vera fortuna. A meno che il personale non sia scortese come in quello che ho vicino io. Quella è una vera sfortuna.

    RispondiElimina
  6. Cara Marta, io ho sbirciato fra le offerte e ho visto i fard con piumino... Quanto li voglio!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante