Wanted! Philosophy Soda Fountain lip gloss set





















Natale dovrebbe essere il momento dell'anno in cui una donna come me, impegnata in una relazione non molto sana con il make up, riesce a raggiungere la maggior parte dei propri traguardi cosmetici attraverso la pressione costante su familiari e persone care.

Nel mio caso, tuttavia, Natale è solo il momento in cui sposto la mia attenzione ossessiva da una serie di oggetti ad un'altra.

Credo di aver passato quasi tutto l'ultimo mese a parlare di bigodini riscaldanti al mio fidanzato, e siccome proprio ieri ho effettuato l'acquisto e non vorrei mai che la conversazione fra noi languesse, ho creduto bene di sviluppare un'attrazione fatale per il feticcio di turno, ovvero il set di gloss Philosophy 'Soda Fountain'.

Che cos'è una 'Soda Fountain'? In realtà è quello che noi comunemente chiameremmo 'distributore di bevande alla spina', uno di quelli che aggiungono acqua e bollicine ad uno sciroppo tipo cola et similia. E proprio 'Cherry Cola' è uno dei gusti di questi tre lip gloss: gli altri sono 'Root Beer' e 'Fruit Punch'.

Ho una predilizione tutt'altro che nascosta per tutto quello che profuma di mangereccio, e in questo caso la cosa è ancora più forte perchè conosco da vicino il marchio Philosophy.

Visitando il sito http://www.philosophy.com/ è difficilissimo non farsi conquistare da quell'immagine Nord-Europea essenziale ed elegante delle confezioni e dei messaggi. Guardando le scritte sui packaging, mi viene da dire che il Times New Roman non è mai stato così bello. Dagli shower gel al profumo di biscotti a quelli ispirati al profumo della neve fresca, non c'è scatolina che non mi invogli all'acquisto. Soda Fountain, con i suoi lip gloss e la sua linea da bagno, è solo l'ultima arrivata di una lunga lista di memorabili meraviglie cosmetiche. Consentitemi un sospiro al pensiero di tutto quello che potrei fare se esistesse un sito di e-commerce italiano che trattasse Philosophy....

In passato ho provato grazie ad Ebay il gloss Gingerbread man allo zenzero, e se tanto mi dà tanto posso già pregustare la validità dei tre lucidalabbra in questione. Peccato che Philosophy sia un marchio praticamente introvabile in Italia, e che anche sul sito http://www.hqhair.com/ non ci sia traccia di questo cofanetto in particolare.

Lungi da me l'idea di abbandonare l'impresa: la difficoltà è semplicemente un'attrattiva in più. Quando mi metto qualcosa in testa io... ;-)

Commenti

  1. Conosco la tua determinazione, quindi attendo con fiducia i tuoi commenti dopo che avrai testato questo muy libidinoso set. Proprio pochi giorni fa ho "sniffato" il bagnodoccia Malizia Cherry cola nel negozio Acqua & Sapone vicino casa di mia sorella, ma l'ho trovato troppo ardito perfino per me...

    RispondiElimina
  2. Che carini!!!! Non sembrano anche un po' BENEFIT???

    RispondiElimina
  3. Ma quante cose carine sul sito che hai segnalato PROFUMISSIMA...Hai ragione Francesca non so perche',ma son venuti in mente anche a me quei prodotti...

    RispondiElimina
  4. Cara Kally, Cherry Cola di Malizia attirava anche me, ma temevo di potermene stancare presto... Ricordo con un po' di imbarazzo un docciaschiuma al 'POMODORO' che finii per odiare, qualche anno fa.

    RispondiElimina
  5. Avete ragione ragazze, l'effetto Pin-Up mi colpisce sempre!

    RispondiElimina
  6. Wow, ma tu trovi di tutto, come fai? Domandina: odio i rossetti, mi fanno impressione, sono appiccicaticci e densi e tutto il resto, inoltre, al tuo opposto, io DETESTO che sappiano di cibo (tipo: mi sono appena lavata i denti e dovrei mettermi addosso una cosa che sa di cioccolato??? Bleaaaaah!), però mi sono innamorata di un colore, una specie di viola scuro intenso (non ho sottomano la pubblicità con quel colore). Bene, lo vorrei versione gloss. Sai se esistono gloss con colori scuri abbastanza coprenti? Perché il rossetto proprio non lo reggo! Vale

    RispondiElimina
  7. Condivido Vale,io detesto anche quelli con delle profumazioni che qualunque cosa mangi,sa del profumo del rossetto...Profumissima ma poi come ti sei trovata con quei bigodini?Mi incuriosisce la cosa...

    RispondiElimina
  8. Anni fa Versace aveva un gloss viola molto bello.. e secondo me MAC ne ha di tutti i colori!!!!

    RispondiElimina
  9. Cara Vale, nella linea HIP della L'Oréal c'è un bel viola carico carico, peccato che da noi non vendano ancora questa linea... :-( Comunque credo che un bel viola coprente potresti trovarlo anche da Sephora, fra i prodotti che portano proprio questo marchio: fanno talmente tante nuance che mi stupirebbe non ci fosse anche una tinta così alla moda.

    RispondiElimina
  10. Cara Dony, il venditore Ebay da cui li ho presi (italiano) mi ha assicurato che spedirà via corriere il 7 gennaio... La recensione su questo blog è già prevista! ;-)

    RispondiElimina
  11. MAC, MAC delle mie brame... Se abitassi (di nuovo) a Roma, via del Babuino sarebbe il mio reame!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante