Novità in Profumeria: Maybelline Lash Stiletto mascara allungante effetto glossy



Furbissimi, quelli di Maybelline New York.


Sanno che una delle ossessioni più tipicamente femminili è quella per le scarpe, e intitolano il loro nuovissimo mascara 'Lash Stiletto'.




L'ultima novità Maybelline, da quel che mi risulta, non è ancora nemmeno arrivata in profumeria (la pubblicità si chiude con un 'Coming Soon...'), ma con un nome così questo mascara si appresta a diventare ricercatissimo: difficile rimanere indifferenti davanti alla promessa di ciglia sexy come un bel paio di gambe di stiletto calzate, non trovate?




In realtà io e Manolo Blahnik non siamo intimi: adoro i suoi 'spiked heels', ma purtroppo non sono abbastanza longilinea dal risultare valorizzata da uno stiletto tacco 12. Si sa che bisogna indossare tacchi dello spessore direttamente proporzionale a quello dei propri polpacci, e quindi non sono esattamente gli stiletto le scarpe che più fanno figurare i miei prosciuttini. Per fortuna non si acquista un mascara con lo stesso criterio con cui si scelgono le décolletés...




La ricerca del mascara perfetto, nonostante il fortuito incontro con Essence Multi Action Mascara, prosegue sempre a tutta forza: dubito mi lascerò sfuggire 'Lash Stiletto' quando me lo troverò davanti, viste le sempre felicissime esperienze coi mascara Maybelline.



Il concetto sotteso a 'Lash Stiletto' è che anche le ciglia, e non solo le gambe, sono uno strumento di seduzione per le donne: per dimostrare questo semplice assioma, la promessa del mascara è quella di donare lunghezza fino al 71% in più e di rivestire lo sguardo di un colore nero profondo e lucidissimo. In teoria, sembrerebbe proprio fare al caso mio. In effetti in casa L'Oréal ci sarebbe anche il mascara Carbon Gloss a proporre un'analoga performance a livello di brillantezza del risultato, ma da qualche vostro commento sparso qui e lì mi pare di capire che si tratta di una promessa mantenuta solo in parte. Avendo avuto modo di constatare in più occasioni che i mascara Maybelline costano poco e rendono bene, 'Lash Stiletto' si posiziona alla vetta della mia personale 'must-have-list' per quel che riguarda i mascara.



Resta da capire cosa intendono alla Maybelline per 'Coming Soon'...

Commenti

  1. E' proprio accattivante la foto del nuovo mascara MAYBELLINE sa proprio di tacco a stiletto...Questo effetto GLOSSY poi mi INTRIGA moolto....Lo troverò mai nei miei abituali fornitori? La caccia è aperta;)

    RispondiElimina
  2. Vai con la caccia Dony!!! Ti seguo a ruota, hop!

    RispondiElimina
  3. Non riesco a camminare coi tacchi alti e sottili... e non riesco a usare il mascara (più che altro perché mi dimentico di averlo). Che ci sia un nesso in tutto ciò?
    Comunque, cara Profumissima, ricordati di usare tacchi alti solo quando esci con Remy (1,96), perché il povero Dimitri (1,80) potrebbe cadere in depressione.

    RispondiElimina
  4. Io non riesco ad usare il mascara, ma senza 12cm di tacco a spillo non vivo, quindi direi che non c'è una dipendenza stretta fra le due cose :-P
    Adesso però sono curiosa... Profumissima, ma quanto alta sei???
    Comunque io questa regola di tacco e polpaccio non l'avevo mai sentita. Me ne rendete partecipe per favore?
    Vale

    RispondiElimina
  5. Invece di scrivere di TACCHI ALTI E MASCARA cara Vale, che aspetti a mandare in ONDA la seconda PUNTATA?!?

    RispondiElimina
  6. molto accattivante..chissà se poi funziona anche bene..
    comunque, cara Profumissima, mi chidevo una cosa..su eBay vedo spesso molti oggetti (si vabbè dai: cosmetici) a prezzi irrisori..io ancora non ho capito bene tutto di questo sito, e infatti non capisco nemmeno queste cifre così basse, tipo mascara a 2€..te hai mai "arraffato" qualche cosmetico particolare ad un prezzo incredibile? e le tue lettrici?
    un bacio

    RispondiElimina
  7. Cara Kally, con la mia altezza neanche un tacco dodici può essere di disturbo per il mio Dimitri... purtroppo.

    RispondiElimina
  8. Cara Vale, sono alta 1,65. La regola tacco/polpaccio sarebbe più o meno questa: se hai p; se hai polpaccettiia libera a tacchi affusolati; se hai polpaccetti torniti, meglio dirigersi su tacchi di spessore più ampio.

    RispondiElimina
  9. Condivido in toto il commento di Dony: vai con la seconda puntata Vale!!!

    RispondiElimina
  10. Cara Silvi, su Ebay mi sono fatta un'idea. Credo siano molti i distributori che aiutano il proprio business vendendo non solo ai rivenditori ma anche ai clienti finali mantenendo lo stesso target di prezzo: quindi la cifra finale non è caricata delle spese che giustamente un negoziante è costretto a calcolare. Inoltre, all'estero è facile trovare prodotti che magari lì sono già diventati obsoleti, mentre qui sono novità. Il che giustifica il loro prezzo bassissimo.

    RispondiElimina
  11. si in effetti la questa logica funziona..tra l'altro ho appena visto un negozio inglese che vende tantissime cose di lancome, tra cui i mascara, a prezzo bassissimo!
    ho la bava alla bocca..

    RispondiElimina
  12. ...e poi la cosa buona di Ebay è che coi feedback ti puoi rendere conto se il venditore è meritevole di fiducia o meno :-)

    RispondiElimina
  13. A grande richiesta... SECONDA PUNTATA!!!
    Ecco, ora vi racconterò del mio meraviglioso incontro con questa marca... ma per ora ancora non vi dirò che cos'è! :-P
    Era il lontano 2001 e a seguito del mio disastroso rapporto con i capelli, avevo deciso che dovevo fare qualcosa per migliorarli. Il mio problema è che sono fini. Incredibilmente fini, incontrollabilmente fini. Quindi resistenza all'umidità 0%. Se ci mettete in più che li lavo un giorno sì e uno no e che ci passo 40 minuti di phon, avete capito l'andazzo. Un giorno vado alla Rinascente di Padova chiedendo qualcosa che potesse chiudere le fibre dei capelli (i miei poveri, sfibratissimi capelli). Vi dico fin da ora che la Rinascente non tiene più quella marca. Comunque la commessa mi dà questo flaconcino da 50ml per il prezzo assurdo di circa 20000£ (c'era anche uno dei primi prezzi in euro!). Comunque, diffidente e preoccupata per la cifra buttata in prodotti per capelli, l'ho provato. Lavi i capelli e al posto del balsamo metti quello in testa per una ventina di minuti con un asciugamano. Poi sciacqui e acconci come al solito. Si fa circa ogni 15-20gg. Non vi darò i miei commenti, vi dirò solo che quando il mese dopo sono andata a tagliare i capelli, la sciampista mi fa "Ooooh, ma sono stupendi questi capelli! Lisci, corposi, lucenti... ma che cosa usi? Devi assolutamente dirmi che cosa ci metti sopra!" E voi sapete che quelli che lavorano da un parrucchiere di solito sono pieni di prodotti professionali! ;-)
    Vale

    RispondiElimina
  14. Vale per FAVORE,quanto dovremo ancora"SOFFRIRE",cosi' vai col CONTAGOCCE.... Non puoi un po' STRINGERE e andare al SODO?!?

    RispondiElimina
  15. Oh, stai tranquilla, è che ci tengo capiate sul serio le meraviglie di questa marca! Prometto che per la settimana prossima vi dirò che cos'è? :-* non odiatemi!
    Vale

    RispondiElimina
  16. MA VALE,NON LO POSSIAMO CAPIRE QUESTA SETTIMANA?!?

    RispondiElimina
  17. Muahuahahahah! Nooooooooo!!!! ]:-> (<- tentativo di emoticon che dovrebbe assomigliare ad un diavoletto). E' solo che prima di svelare tutto, vorrei parlarvi un po' più dettagliatamente della mia esperienza, così vi fate un'idea a 360°. Di solito, dici il nome, tutti guardano sul sito e nessuno fa più caso ai lati positivi o negativi :-) Non è crudeltà gratuita, giuro!
    Vale

    RispondiElimina
  18. Questa cosa mi intriga... ;-D

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante