Smashbox e le profumerie La Gardenia


Non è una novità: il marchio americano Smashbox è arrivato in Italia ad ottobre, nel circuito di profumerie La Gardenia.


Ho sperato e sperato che potesse arrivarne un assaggino anche nella filiale della mia città, ma purtroppo così non è stato. La prossima volta che mi troverò a Roma farò in modo di visitare il megastore di via Nazionale, nel luogo in cui un tempo c'era il Renault Cafè (quant'era bello!), accanto al teatro Eliseo: solo così potrò finalmente fare il pieno di questi prodotti così invitanti.



Conoscete Smashbox?


Se il nome vi risulta completamente nuovo, vi invito a visitare il sito www.smashbox.com: difficile non innamorarsi a prima vista dei colori, delle confezioni spartane e chic, delle idee make up innovative e pratiche.


Per quel che riguarda me, ho lasciato il cuore su Halo Hydrating Perfecting Powder, una polvere per il viso che promette di diminuire l'aspetto delle piccole rughe, e su Lip-Lid Primer, uno stick a due estremità, una che funge da base per l'ombretto e l'altra da primer per il rossetto, così da evitare sbavature in un senso e nell'altro. Senza contare poi Brow-Tech Wax, cera modellante per sopracciglia (sic!), Eye Illusion, quad di polveri per cambiare ombretti ed eyeliner in tinte completamente nuove, O-Glow Intuitive Cheek Color, un blush che acquisisce la tonalità esatta che si adatta al nostro incarnato (disponibile anche in versione bronze), e infine tutti i rosseti e ombretti in colori strepitosi.


Forse è un bene che il marchio Smashbox non sia presente nella profumeria La Gardenia vicino casa mia...


Ma ditemi? L'avete già provato? Su che cifra si aggiornano i prezzi?

Sono molto curiosa di provarlo, e già sapete che io e Smashbox non resteremo estranei ancora a lungo... :-)

Commenti

  1. WAOW che meraviglia il sito da te segnalato!!!Mi piace tutto,che favola poi,quella trousse con infinite sfumature...In occasione del recente Natale, a Palermo hanno inagurato una MEGA profumeria LA GARDENIA,ma presa dalla frenesia dei regali non ho notato questo marchio,che sinceramente non conosco.Mi tocchera' andare a controllare...

    RispondiElimina
  2. Cara Profumissima,nella mia città questa catena,tanto per cambiare, non esiste,ma l'ho notata a Pisa :-);sabato prossimo,quando ci tornerò,vedrò di fare una capatina e vedere qualche prodotto(leggi:crema idratante colorata),e magari sincerarmi dei prezzi.Nel frattempo,mi godo la mia matita labbra,contorno invisibile di Art Deco,comprata proprio ieri da Douglas,sempre a Pisa :-).Ciao!

    RispondiElimina
  3. Non c'è solo a via nazionale, anche il gardenia di via del corso ce l'ha, sta arrivando in molti gardenia di Roma. E' uno stand minuscolo, pochissimi prodotti e i prezzi sono altissimi, un ombretto 19 euro. Una grossa delusione.

    RispondiElimina
  4. Visti i prezzi, sono contenta di non averlo mai visto in giro!

    RispondiElimina
  5. Avevo intenzione di mandare mia madre nella mia città BIELLA ha vedere se nella profumeria Gardenia c'era ma visto i prezzi lasciamo perdere

    RispondiElimina
  6. ...ho notato che presto le profumerie La Gardenia attiveranno lo shopping online... come per Kiko... c'è da esserne felici???

    RispondiElimina
  7. Da me in Piemonte non si è ancora visto niente :(

    RispondiElimina
  8. Porc...!!! Che prezzi! Vai con Ebay! E se aprono l'e-commerce La Gardenia, io approvo! ...e provo!

    RispondiElimina
  9. Cara Kally,ciao mi rivolgo a te in modo specifico per un consiglio visto che anche tu sei un'assidua frequentatrice del nostro YR...da qualche tempo osservandomi allo specchio.ho notato delle rughette d'espressione che vanno marcandosi sempre e pericolosamente PIU'...Quindi ho pensato visto le vantaggiose offerte del periodo,vorrei prendere alta precisione per le rughe della serie SERUM VEGETAL o leviga rughe pro-retinol della serie INOSITOL...Hai mai usato l'uno o l'altro?Aspetto consiglio,GRAZIE in anticipo!P.S.Scusa Profumissima se approfitto...

    RispondiElimina
  10. Prego, prego... Approfitto anch'io :-D

    RispondiElimina
  11. Dony carissima... io sono già oltre!!! Da due mesi sto usando la linea (siero + crema notte + contorno occhi) ai 30 oli preziosi. Lo so, è per pelli molto mature e la linea notte, appena arriva il caldo (perché arriva, vero? Non può continuare ancora a nevicare e gelare!) diventerà eccessivamente ricca per la mia pelle mista. Nei mesi più caldi, però, ho già provato l'antirughe della linea per pelli ultrasenzibili: si assorbe in un attimo, può essere usato giorno e notte e... ha il dosatore! Purtroppo delle due linee che citi ho provato (campioncini) solo la serum, che non mi è piaciuta perché troppo grassa e di difficile assorbimento! Adesso provo a chiedere campioncini anche della inositol... lo so, sono matta, ma ho un catalogo su cui segno i miei appunti ogni volta che provo un nuovo prodotto!

    RispondiElimina
  12. ovviamente intendevo "sensibili"... non so perché mi sia scappata la "z": sindrome di Zorro?

    RispondiElimina
  13. Ma GRAZIEEE!!!Sei stata precisa e dettagliata,come e quasi PROFUMISSIMA!Se la serum pero' e' grassa e di difficile assorbimento come dici alla larga,con la mia pelle grassa!!!Chiedero' i campioncini,prima di compiere acquisti sbagliati...P.S. Carina la "sindrome di Zorro"!!! Un Bacio.

    RispondiElimina
  14. Inositol mi piace molto, Kally... soprattutto perchè è ricaricabile!

    RispondiElimina
  15. Infatti, Profumissima! Anche a me piace questo particolare "ecologico". Però sono piùttosto critica sulle creme viso, per cui la prova campioncino è per me irrinunciabile!
    Ricordo con piacere anche una bustina di Hidra-seve (o qualcosa di simile) provata a fine estate scorsa, ma non so se questa linea ha anche l'antirughe e visto che ormai comincio ad essere stagionata...
    Dony, grazie per il complimento! Profumissima è la mia Musa cosmetica, e assomigliarle è per me un grande onore!

    RispondiElimina
  16. Ragazze, non capisco perchè ma ogni volta che faccio un'offerta su Ebay per Smashbox le inserzioni vengono annullate. Bah. Qualcuna di voi conosce un venditore onesto che tratta questo marchio?

    RispondiElimina
  17. Mamma mia che prezzi ragazze... anche La Gardenia vicino casa mia l'ha inclusa fra le sue proposte e 65 euro per una cipria mi sembrano quantomeno esagerati... vai con Ebay!!!

    RispondiElimina
  18. Io faccio la corte al primer per il viso da mesi...non sapevo che fosse uscito anche in Italia! E nelle profumerie laGardenia per di più! Ti posso dire che per quello che ho visto in giro per la rete e visitando alcuni forum americani molto conosciuti e frequentati mi pare di aver capito che il primer viso Smashbox è il più ambito e il più amato in assoluto dalle donne inglesi e americane e il feticcio di molte star di Hollywood e di svariati make up artist di fama internazionale...è passato un po' di tempo da quando hai scritto questo post e probabilmente ti sarai già informata ma mi pareva che il prezzo si aggirasse sui 50-60 dollari...In Italia ancora non l'ho visto quindi non saprei dire...
    Un altra cosa che ti posso dire è che il primer viso prep+prime MAC (sui 25 euro mi pare?) è considerato un degno sostituto di questo famoso e costoso prodotto (anche questo ancora non l'ho provato personalmente, sono ancora affezionatissima al mio Blanc de Chanel :D)

    RispondiElimina
  19. Eh cara Al, anche io faccio la corte al primer (quello lilla, quanto mi piace!) di Smashbox da tempo... Qui sta sui 45 euro se non sbaglio, e su Ebay costa un po' meno... Prima o poi sarà mio!

    RispondiElimina
  20. 42 euro e poco più il fondotinta della smashbox...io l'ho comprato ma è stato una delusione incredibile per quanto costa non vale assolutamente un centesimo!!!!!

    RispondiElimina
  21. Che tristezza. Questo marchio mi attira tanto, ma non ne sento parlare mai benissimo (primer a parte)!

    RispondiElimina
  22. innanzitutto ciao a tutte! ;-)
    Ho visto pure io la pubblicità del primer (che mi attira tantissimo) su Glamour e sono rimasta colpita.
    In quanto al fondotinta, posso capire che ci sia "la fregatura". Ad esempio, ho provato il fondotinta di Dianne Brill e l'ho trovato a dir poco fantastico, stessa cosa però non posso dire del mascara.
    Credo che ogni brand, abbia i suoi punti forti e i suoi punti deboli...

    RispondiElimina
  23. io smashbox lo uso moltissimo e lo conosco da anni. Speriamo che sarra possibile comprare da qvc.it perche i prezzi sono molto piu bassi su kit di makeup su qvc.com e qvcuk.com

    RispondiElimina
  24. Ho comprato proprio ieri il mascara della smashbox hyperlash è molto bello, ma mi ha dato allergia alla prima applicazione.

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante