Yves Rocher Bio Specific Rehydration Body Spray Corpo idratante



Pro: idrata davvero, senza ungere. Ha anche un bel profumo di fresco, ed è una manna dal cielo dopo la doccia: talmente veloce da applicare che non ci sono scuse per non 'incremarsi'.

Contro:
da quel che mi dicono, non è più in produzione. Scusate una lacrima furtiva.

Prezzo:
intorno ai 14 euro, ma spesso si trovava in offerta al 50%.
Curiosità: questo post è dedicato a Dony e a Kally, appassionatissime di Yves Rocher :-)

***************************************************************************************

Che danno mi hai fatto Yves!

Mettere fuori produzione il mio idratante corpo preferito: semplicemente non è giusto.

Un'ideina me la sono fatta sul perchè Bio Specific Rehydration Body Spray non deve aver riscosso il meritato successo: innanzitutto penso che la schiera di persone che non necessitano di grandissimi sforzi di idratazione corporea sia in netta minoranza rispetto a quella di chi si ungerebbe di burro dalla testa ai piedi; in secondo luogo, poi, 14 euro per uno spray (la cui durata è inferiore rispetto a quella di una normale lozione da spalmare) sono un po' tanti.

In ogni caso, Bio Specific Rehydration Body Spray li valeva tutti, e mi mancherà molto.

Del fatto che sia stato cassato da Yves Rocher non ho motivo di dubitare: se non bastasse il non vederlo più nel mio YR point di fiducia, e se proprio non volessi fidarmi della consulenza delle commesse (alcune delle quali manco se lo ricordavano), il colpo al cuore mi proviene dalla sua assenza nel catalogo e sul sito www.yves-rocher.com/it.

Mi piaceva molto il suo profumo fresco, quella tipica fragranza lattescente degli idratanti leggeri, e dava una tale morbidezza alla pelle che quasi non vedevo l'ora di spruzzarlo al mattino, dopo la doccia. Utilizzandolo più giorni di seguito, la differenza prima/dopo era netta: ruvidità scomparse, e un aspetto molto più uniforme.

Al solo pensiero mi commuovo! Quando lo trovavo in offerta, non me lo lasciavo scappare mai, e rimpiango anzi di non arvene fatto una piccola scorta. Ma chi poteva immaginarlo? Spero solo che in futuro reintegreranno questa mancanza nella loro linea (sono davvero l'unica che ama gli idratanti corpo spray?), perchè con la qualità Yves Rocher non si sbaglia mai un colpo.

Chi mi consola? :-(

Commenti

  1. Per consolarti ti mando Remy e Dimitri, ok? Questa dei prodotti che durano solo alcune stagioni e poi scompaiono è una delle pecche più grandi di Yves! Lo so, ogni anno introduce nuovi prodotti, ma perché farlo a discapito dei vecchi? Sfogliando vecchi cataloghi, ad esempio, ho scoperto che un tempo esisteva un'intera linea al profumo di gardenia (che io adoro), ma io non ho mai avuto la fortuna di imbattermi in qualche fondo di magazzino interessante! Che dire? Nulla, se non che abbiamo imparato la lezione e d'ora in poi non ci lasceremo più scappare nessuna occasione, perché potrebbero non essercene altre in futuro!

    RispondiElimina
  2. Grazie della dedica Profumissima!!!Confesso pero' che questo idratante corpo non ho avuto il piacere di conoscerlo.... Inizialmente ho cominciato ad apprezzare questi prodotti grazie un'amica che me li propose,poi aprirono man mano diversi punti vendita e mi cominciai ad affezionare a YR.... Un Bacio a te e Kally!!!

    RispondiElimina
  3. Dimenticavo:ti consoliamo io e Kalligalenos,naturalmente dopo Remy e Dimitri...La prossima volta pero' scrivi anche di un prodotto di YR,che e' ancora "VIVO"!!!

    RispondiElimina
  4. Ma sei insaziabile, Dony!!! :-D

    RispondiElimina
  5. purtroppo non ho mai fatto conoscenza con YVES da ciò che mi dite è bello sensuale profumato perfetto ,che si vuole di più dalla vita ? Be trovarlo

    RispondiElimina
  6. Di solito Yves è nei centri commerciali, e dovrebbe avere anche le presentatrici. Se provi, Paola, facci sapere, mi raccomando ;-)

    RispondiElimina
  7. In Sicilia solo a Ragusa , mi sono già informata speriamo ne aprano altri

    RispondiElimina
  8. Oh Oh,ho visto sul sito Y.R.il NUOVO LIBROVERDE 2009.Quanti nuovi prodotti INTERESSANTI e tutti rigorosamente BIO!!!Mi è caduto l'occhio su una certa cipria-duo illuminante che credo che testerò al piu' presto,sono o non sono una socia sostenitrice di Yves sè no'?!?P.S. Hai dato un'occhiata Kally?

    RispondiElimina
  9. Porc...!!! Quanto mi attizza la linea trucco, e che restyling!!! La Bio, poi è imperdibile!!!

    RispondiElimina
  10. Dony, ti avevo scritto del nuovo catalogo 2009 proprio nei commenti al post precedente!!! Così imparo a leggere al contrario!

    RispondiElimina
  11. Questa si chiama cara Kally "TELEPATIA AD EFFETTO RITARDATO"... Ma quante belle cosine pero' hai visto?!?

    RispondiElimina
  12. Dony, non me ne parlare! Ho già voglia di praticamente tutta la nuova sezione trucco! Ma hai visto quanti colori? Il mio primo acquisto sarà sicuramente un ombretto "duo", anche se gli occhi sono una parte che trucco pochissimo, quindi ho tanti prodotti vecchi ancora utilizzabilissimi. Però come si fa a resitere???

    RispondiElimina
  13. Infatti,come si fa a resistere...In passato pensavo che di MANIACHE come me c'è nè fossero poche,invece ho trovato in questo Blog un mare di SORELLINE SMARRITE...p.s. Kally ti ho lasciato un massaggino nel tuo BLOG(3dic.08)CIAO!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante