ANTEPRIMA: Lancôme Génifique su Profumissima



Care Ragazze,

guardate bene il flaconcino che appare nell'animazione qui in alto, perchè promette di fare cose strepitose per la nostra pelle.

Ma soprattutto guardatelo qui, adesso, perchè Génifique di Lancôme non è ancora in vendita.

La vostra Profumissima ha ricevuto oggi pomeriggio un lussuoso cofanetto contenente il prodotto che fra circa un mese Lancôme lancerà in tutto il mondo: la casa francese ha deciso di svolgere la campagna promozionale per Génifique prevalentemente sul web, almeno al principio, e pochi fortunatissimi blogger hanno avuto la possibilità di riceverlo in anteprima.

(P.S. I sali anti-svenimento erano affianco a me quando ho ricevuto la notizia di essere stata scelta, per cui il mancamento è stato scongiurato).

Avete mai sentito parlare dei 'geni di giovinezza'?

E' merito loro se la nostra pelle è così fresca da ragazze, ma purtroppo l'attività di sintesi delle proteine che li contraddistingue tende a ridursi col tempo, dando origine a tutti i più comuni segni dell'età.

Gli studi di biotecnologia alla base dell'idea stessa di Génifique hanno consentito alla Lancôme di quantificare il livello di attività di questi geni e di identificare le proteine da essi sintetizzate: il risultato è questo siero promotore dell'attività dei geni, un 'attivatore di giovinezza' (così è segnalato sul flacone) che promette di porre rimedio al naturale rallentamento della produzione di proteine che rendono bella la pelle. In soli sette giorni di utilizzo (poche gocce al giorno, prima dell'idratante abituale) viene segnalato un miglioramento nella grana e nel tono della pelle del viso. Immaginate i risultati dopo un paio di mesi.

Génifique è consigliato a tutte le pelli, anche le più sensibili, e a donne di tutte le età. Tuttavia, visto l'approccio lussuoso visibile sia nel packaging (la confezione in cui l'ho ricevuto è una sorta di piccolo frigo, per mantenere inalterate le caratteristiche del prodotto) sia nel prezzo (che dovrebbe posizionarsi poco al di sotto dei 100 euro), direi che la risposta delle donne a questa pozione magica sarà tanto più entusiastica quanto più sentito sarà il peso della loro età anagrafica.

Per quel che mi riguarda, vi lascio con l'acquolina in bocca: ci rivediamo su questo blog venerdì prossimo, 20 Febbraio, per la 'prova su strada' di Génifique de Lancôme.

A presto!

Commenti

  1. FORTUNATISSIMA!!!!! Beata tu che hai avuto questo privilegio in anteprima....Almeno facci sapere i risultati;)Noi (almeno per quanto mi riguarda)continuamo ad invecchiare....

    RispondiElimina
  2. Credo che anche a me l'emozione abbia fatto perdere qualche anno di giovinezza, paradossalmente...

    RispondiElimina
  3. Sai che ti odio, in questo momento, vero? Accidenti, la voglio anch'io! Metto da parte i soldini e se funziona sul serio sarà mia (più un regalino per mamma :-P )
    Vale
    PS: sto via un giorno per un corso e tu fai 3 posts???

    RispondiElimina
  4. perchè perchè perchè tu ricevi a casa queste cose e io no??? invidia!!!
    ma come mai te li mandano?

    RispondiElimina
  5. sono felicissima per te!!! E' un riconoscimento più che meritato, sei bravissima e te lo meriti!!!!

    RispondiElimina
  6. Ps: ma quanto ti invidio???? Tanto tanto tanto!!!

    RispondiElimina
  7. Vale, torna presto, io ti aspetto per puntata RIVELATRICE....

    RispondiElimina
  8. @ Dony: sta tranquilla,la sera posso vedere il forum... piuttosto, istiga Profumissima a scriverci un bel post sugli ombretti! Ti faccio immediatamente la rivelazione ;-)
    Vale

    RispondiElimina
  9. Questa, nella mia personalissima visione della vita, è una meta tecnica regalata al primo minuto di partita! (traduzione = botta di c**o infinita!)
    Però sono felicissima per te. Mi raccomando, sperimenta e riferisci con estrema sincerità gli eventuali "miracoli"!

    RispondiElimina
  10. Ciao ragazze, vi seguo con vivo interesse da poche settimane e sono già completamente conquistata da questo blog (finalmente qualcuno che mi capisce)!
    Attendo con ansia commenti sulla nuova crema di Lancome, e magari una recensione sull'extrait de vie, la supercrema di lancome uscita nel 2007 - supercrema e supercostosa. Ciao da Lella

    RispondiElimina
  11. Fortunata ma meritevolE.Io anche se mi viene l'acquolina è per me troppo cara ma fammi sapere i resultati enon si sa mai...........

    RispondiElimina
  12. Mi sembra più che giusto! il tuo è il blog più bello in tema di cosmesi e affini...

    Un applauso all'ufficio marketing di lancome per l'ottima scelta!!!
    ;)

    RispondiElimina
  13. http://cgi.ebay.it/CHEEK-LIP-STAIN-ROSE-RED-BENEFIT-FROM-QUALITY-TINT_W0QQitemZ190285313240QQcmdZViewItemQQptZUK_Health_Beauty_Make_Up_Cosmetics_Blusher_PP?hash=item190285313240&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1385%7C66%3A2%7C65%3A12%7C39%3A1%7C240%3A1318

    che ne pensate???????

    il costo è infinitamente più basso..
    ma la qualità???

    RispondiElimina
  14. Ciao Lella, piacere di conoscerti!!! Mi sa che per l'Extrait de Vie non posso accontentarti: Génifique mi è stato inviato per testarlo, ma è un caso unico... Peccato! Grazie di seguirmi ;-)

    RispondiElimina
  15. Grazie a tutte dei complimenti, ragazze! E' anche merito dei vostri commenti :-)

    RispondiElimina
  16. Ciao Stefania, avevo visto anche io su Ebay il prodotto che citi, però il marchio sconosciuto non mi convince... Comunque ci sono anche altre aziende a produrre lipstain (Stila, Body Shop) e il prezzo non è alto come quello di Benetint: cercali sempre su Ebay, vedrai :-)

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie! Il tuo commento sarà visibile dopo che lo avrò validato. Saluti da Profumissima :-)

Post popolari in questo blog

Chi l'ha visto? Shampoo Campus alla Mela Verde

Camay soap sapone di bellezza

Oil of Olaz Classic Beauty Fluid crema viso da giorno idratante